Il Borgogna e l'autunno 2013

Salve Barbatruccole =)
Dicon che questo sarà l'AUTUNNO DEL BORGOGNA e di tutte le sfumature che vanno dal vinaccia al bordeaux *_* (l'ho letto anche nel Blog di Fidya)
Manna per le mie orecchie!!!
E' un colore che stra amo... e penso proprio sia il colore dell'autunno per antonomasia *_*

(se cliccate la foto, vedete tutti i capi e accessori che ho scelto per voi ;) )

dite dite non siete contente??? *_*
Io devo dire che mi sto avvicinando alla moda da veramente poco... In realtà mi vestivo un pò alla cavolo fino a pochi mesi fa...
Non mi è mai interessato abbinare makeup, con accessori e vestiti.... Ultimamente le cose son cambiate *_*
Adoro abbinare il makeup a qualcosa che indosso... anche se solo è una borsa... Sarò impazzita?

Naturalmente ho preso la meravigliosa SLEEK -Vintage Romance Palette & Blush Antique-
Dove di borgogna ce ne sono un bel pò...
Avete paura ad abbinare il borgogna nel makeup? bhe.. splendido con oro, viola, bronzi (dunque la palettina sleek è perfetta XD)

Ok... la mia faccia non rende giustizia a questi prodotti meravigliosi di sleek *_* ma i colori mi stra piacciono!!!! Il blush è stra bello *_* ma gli occhi.... amo questi ombretti!!
Vi faccio vedere meglio *_*
Ho utilizzato l'oro e i tre borgogna della palette Sleek
vi faccio vedere ancora meglio?
Ditemi che non sono colori strepitosi!!
Sto amando questa nuova collezione sleek!
Ma passiamo alle unghie?
Bhe... i miei due smalti del momento sono:

Gel Effect di Layla n 07
Questo smalto sta su per almeno 3 giorni, senza sbeccarsi ne perdere di luminosità!
ed il:
Rimmel Salon Pro n 393 DESIRE
Meraviglioso colore comprato quando ci stava la promozione di Limoni, insieme a un rossetto di Kate Moss... adoro *_*

Barbatruccolose... è il mio colore!!! lo stra adoro!!!
In più visto che mi sto avvicinando a questo genere di post (che spero vi piacciano) voglio consigliarvi un sito STYLIGHT che a differenza del famoso Polyvore, è totalmente italiano, e per me molto più semplice da utilizzare XD Dunque se volete seguirmi anche li... mi farebbe un sacco piacere ^_^ E' una comunity, cioè uno spazio dove tutti, fashion blogger e non, possono esprimersi e interagire facilmente attraverso i vari Look, caratterizzati da collage di immagini personali, video, canzoni, citazioni e prodotti trovati all'interno del sito.
Che dirvi? mi seguirete? :*


E ditemi... che ne pensate di questo colore?? Volete un tutorialino su questo makeup? ^_^

Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. si si *-* è un colore stupendo
    tra i colori di quest'anno c'è anche il verde scuro :3
    li amo

    RispondiElimina
  2. il borgogna lo adoro anche io *_* sono felicissima, ma l'avrei indossato a prescindere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe l'avrei indossato anche io... ma visto che va pure di moda :D

      Elimina
  3. Vero, è molto di moda quest'anno!^________________^e il trucco è davvero bello. Resisterò all'acquisto di un ombretto perché ho già un mono di collistar preso l'inverno scorso...! E già lo avevo usato tantissimo..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe io purtroppo non avevo ombretti così... ho solo un ombretto kiko *_* non potevo non prendere la palettina ^__________^

      Elimina
  4. quel vestito in pizzo ce l'ho identico ma color avorio. Viene da asos vero? ha una bellissima linea e un'ottima vestibilità

    RispondiElimina
  5. Proprio quello di cui parlavamo oggi *_* AMO IL BORGOGNA <3

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro il borgogna e quella palette è bellissimaaa!!! Pensa che tra poco sarà tra le mie manine... Un bacione e buon fine settimana :*

    RispondiElimina
  7. Non mi dispiace affatto questo colore!!! Bel post!

    RispondiElimina
  8. Wow, bellissimo questo colore, ti faccio i complimenti per il make up, bellissimo complimenti.

    RispondiElimina
  9. Il borgogna è il colore perfetto per l'autunno, io lo adoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a prescindere dall'autunno... è uno dei miei colori preferiti *_*

      Elimina
  10. Piace molto anche a me questo colore e penso sia "universale" nel senso che sta bene a tutte indipendentemente dal colore degli occhi

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)