Essence...Stays No matter?

Salve barbatruccole =)
Un prodotto nuovo essence ha affascinato la mia vista...
Voglio Parlarvi degli STAY NO MATTER WHAT EYEPENCIL & EYESHADOW
parolone... insomma... i NUOVI MATITONI OCCHI DI ESSENCE.


Ero andata felice alla Coin, per comprare il temperino essence (il mio ha fatto la sua vita)
non ci stava... allora vado all'upim (che da me da qualche mese vende shaka ed essence)
E non mi trovo tutto intonso lo stand essence con i nuovi prodotti?
Porca puzzola Barbatruccole... avrete già letto la disavventura nella pagina...
Comunqueeeeeeeeeeee
Torno a casa con tante cosine essence... fra le quali ci sono loro:


Non li ho presi tutti... ma intanto i colori che più mi incuriosivano (so che li prenderò tutti eh -.- ma più in la)
Cosa ne penso? strepitosi!!!
Triste per la mancanza degli Stay all day, spariti dagli stand... mi son davvero rincuorata con questi!
Come si presentano? Morbidissimi, facili da applicare, facili da stendere....
La sostanziale differenza con gli Stay all Day è questa...
Son più pratici, più morbidi e sicura che non seccano!
La durata è similissima agli Stay all day, ma si sfumano molto meglio!! Infatti asciugano più lentamente... ma una volta asciutti O_O e chi li sposta più!!!!
Test su strada: Durano almeno 9 ore, li perfetti come appena stesi!!
Problemino è lo struccaggio... bisogna levarli o con un bifasico, o con un olio o qualcosa... perchè con il latte detergente non van via subito... (ma secondo me questa non è una pecca XD)
Vi faccio vedere un pò di swatches:
n08 GREEN GARDEN
Questo verde è meraviglioso!molto luminoso con miromicro glitterini che donano riflessi dorati

n 05 CUTE COPPER
Bronzo... puro bronzo molto luminoso, quasi metallizzato

n 02 POWERFUL PURPLE
Viola metallizzato con micropagliuzze di rosso... bellissimo!
Vi dirò... ricorda molto lo stay all day viola che ci stava in commercio...ma più scuro e poco più intenso =)
n 03 TWINKLING TURQUOISE
In assoluto il mio preferito *_* è davvero un turchese meraviglioso, metallizzato. Al suo interno sembran esserci micro micro pagliuzze di verde... ma non si notano molto.

Beh... potevo solo farvi vedere gli swatch? certo che no...
Andiamo con la prova su strada!!

 Ho utllizzato uno stay all day (oro) come punto luce nell'angolo interno dell'occhio.
Poi a metà palpebra ho applicato il n6 verde, e alla fine il n03 turchese...
Ho dovuto fare un occhio alla volta... perchè altrimenti i colori si fissavano e non potevan essere sfumati.
Li ho applicati direttamente con il matitone, e sfumati leggermente fra loro e verso l'alto con un pennellino a lingua di gatto (quello essence insomma :D )
Poi sulla piega ho sfumato marrone e nero della naked 1 (grazie a Tiziana, che mi ha suggerito di sfumare con un marrone scuro :* )
Nella rima inferiore, ho applicato sempre il turchese all'interno dell'occhio...
(ah ho messo anche il blush in crema nuovo di essence... ma ne parliamo un'altra volta :D )

 Come potete vedere è stra luminoso!!! e la fusione dei due colori è fantastica!


Come mi sto trovando? Dirrei benissimo!!! Credo proprio che li comprerò tutti... anche se non son certa per l'argento e il nero... Ma chissà ^_^
Devo dirvi che dura anche nella rima interna... cosa che sinceramente dubitavo!! Certo... non resta bello intenso... infatti a fine serata (dopo le 9 ore) è restato solo un pò di colore all'attaccatura delle ciglia, e nella parte più esterna dell'occhio... ma per me è un buon risultato =)

E voi Barbatruccole? Li avete provati?

Share this:

CONVERSATION

53 commenti:

  1. Sono fantastici *_* Ieri non ho trovato i colori che volevo.. me triste! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li sto amando *_* mettiti in versione caccia... arriveranno ;)

      Elimina
  2. Grazie per la review! Aspettavo ad acquistarli proprio perchè volevo qualche parere prima! Sperando di trovarli ancora sullo stand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh per fortuna son nella linea permanente... dunque prima o poi li troverai ^_^ felice di esserti stata utile ^_^

      Elimina
  3. anche io ne ho preso uno, quello blu bellissimo *_* bello anche il trucco che hai fatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meraviglioso il blu *_* tesoro ricever complimenti da te... è per me un onore :*

      Elimina
  4. Che bella notizia! Molto meglio l'opzione in matitone che in jar, durano decisamente di più! =D
    Però ora per trovarli dovrò aspettare millemila mesi! Dalle mie parti c'è una sola OVS e lo stand Essence a tratti mi fa pena tanto è devastato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii stra meglio delle jar XD Dai, essendo permanente... la troverai :*

      Elimina
    2. Spero di non invecchiare nel frattempo XD

      Elimina
  5. tu metti a repentaglio il mio 'niente trucchi fino al cosmoprof' >.<

    RispondiElimina
  6. che bellissimo make up *_* hai scelto dei bellissimi colori *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii orgogliosa dei colori che ho preso *_* Grazie tesoro per i complimenti <3

      Elimina
  7. Che belli che sono *_* io vorrei prendere il turchese!! facci sapere riguardo al blush in stick, sono molto curiosa, mi attira miss peachy o quello che è :P

    RispondiElimina
  8. ma che bei colori...mi piace il fatto che durino così tanto...
    devo assolutamente provarli
    xoxo

    Buon fine settimana – Happy week end - Buen fin de semana – Gutes Wochenende - хороший уик-энд - 美好的周末 - 良い週末

    RispondiElimina
  9. sono molto molto belli... io li approvo quanto te ♥ Anna di Make UP Shining

    RispondiElimina
  10. Io ho preso il turchese per ora e lo trovo favoloso! oltre al colore mi piace molto il fatto che dura all'infinito! credo che li comprerò tutti anch'io ihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *_* caspita quando mi son struccata la sera, eran li perfetti come appena messi *_*

      Elimina
  11. Nuuuuu, sono troppo belli...soprattutto il Copper...meritano la visita in profu...sempre di trovarceli ;)
    bellissimo il trucco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti *_* te li stra consiglio!!!

      Elimina
  12. Sono bellissimi, il dorato e il verde sono i miei preferiti. :) L'unica cosa è che preferisco i matitoni automatici perchè non ho problemi col temperino!! :) Anzi poi l'hai acquistato? eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo... questi si devono temperare... e ancora il temperino non lo trovo -.-

      Elimina
  13. ho preso solo il bronzo per provarlo, ma lo ADORO *--* , ho già contagiato mia madre ed una mia collega e ne prenderò altri 2 per loro.. ma ne prenderò anche qualcun'altro anche per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io il primo che ho preso è stato il bronzo... e lui mi ha fatto innamorare degli altri XD

      Elimina
  14. da provare quindi, grazie . Ciao

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. te lo stra auguro!! menomale che son nella collezione permanente =)

      Elimina
  16. Che bel trucco colorato e che bella sei

    RispondiElimina
  17. ok è ammmmore li voglio tutti *_* e che bella che sei tesorooo <3

    RispondiElimina
  18. Non li ho ancora visti dal vivo ma sicuramente sono da provare...i colori che hai scelto sono molto carini :)

    RispondiElimina
  19. Ciao!
    Devo assolutamente provare questi nuovi prodotti della Essenze! Bellissimo il verde!

    RispondiElimina
  20. Dopo la delusione di quello chiaro, voglio provare a prenderne uno di questi che hai fatto vedere tu.. il verde o il turchese e provare.... per capire se è un problema con la mia palpebra o è solo quello chiaro che mi fa questo effetto! Il trucco è carinissimo!! bacii e grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto =( io non l'ho preso quello...Ti stra consiglio il turchese, è il migliore secondo me... prova e fammi sapere :*

      Elimina
  21. Voglio vedere l'argento visto che non l'ho trovato in versione Stay all Day e vorrei evitare di spendere un patrimonio con quello della Pupa Vamp (a meno che non arrivi qualche bello sconto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho solo swatchato.. ed è un pelino più chiaro dello stay all day =)

      Elimina
  22. Scusate ma voi con cosa li temperate? Nei tempera matite, anche quelli grossi, non entrano :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso tranquillamente o il temperino essence (con cui mi trovo benone) o qualsiasi temperamatite doppio... figurati che ne uso alcuni anche comprati nei negozietti a tutto un euro :/

      Elimina
  23. Bellissimo post! Io ne ho 3 e sono strepitosi: champagne, bronzo e marrone.
    Davvero soldi ben spesi! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog www.simplerosebud.blogspot.it e iscriviti!! Ne sarei davvero felice :-)
    Ps. Il tuo colore di capelli è splendido, è naturale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi matitoni ^_^
      si son rossa naturale =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)