simply

“Dark Romance” By Essence

Nuova collezione Essence, che sarà presente in:

Germany, Austria, Switzerland, Motenegro, Spain, Greece, Italy, Russia, UAE, Brunei, 
Paraguay and Bolivia. 
Dunque questa volta siam fortunate Barbatruccole!!!
Perchè questa collezione è davvero carinissima!!


 Profondo, oscuro e meraviglioso! Con la nuova trend edition Essence!! "DARK ROMANCE"
Un Tocco mistico e romantico presente nei nostri stand a dicembre 2013
Un partner perfetto per le tendenze in passerella della prossima stagione invernale
"glamour gothic"!  
Una misteriosa combinazione di colori che comprende rosso, rosso scuro, viola, beige, oro, blu scuro, grigio e naturalmente nero caratterizzata da prodotti unici
In più articoli di bellezza meravigliosi per i tuoi occhi, labbra, viso e unghie, i must di questaedizione sono i due lipgloss beige-grigio e nero con una finitura mega-scintillante...
 così come un nails kitper decorare le nostre unghie . 
Rivetti, strass e piccoli gioielli in oro e argento si trasformano le unghie in in un genere altamente fashion!!
E ancora,  ci sono i tatuaggi cool per il viso e corpo per un look Gothic & chic!


Ma vediamo da vicino cosa vedremo negli stand =)
essence dark romance –  Palette con quattro ombretti
 Fo (u) r ever! Palette con 4 ombretti  con una texture morbida e setosa.
Ogni palette con due ombretti più chiari e due più scuri. 
Con finish che vanno dallo shimmer al matt - sono disponibili in due diverse versioni.
  Una varietà infinita di sguardi splendidi sono garantiti
Disponibile in 01 mystery glam and 02 a romance to remember.

essence dark romance – eyepencil 
Le matite Occhi si presentano in due colorazioni: in grigio e neroarricchite da  leggeri scintillii, grazie ai microglitter. Per poterle usare sia come matita occhi, xhe come eyeliner.
  Include un applicatore in spugna per poter sfumare e creare un look smokey irresistibile.
  Disponibile in 01 black shadow and 02 foggy love.

essence dark romance – lipstick 
 Romanticismo in rosso! Il rossetto lunga durata permette  un colore intenso sia rosso brillante che scuro per diverse ore
 Estrema lucentezza!! Formula cremosa che si stende facilmente, dando confort  alle labbra senza seccarle.
  Disponibile in 01 red romance and 02 painted love.

essence dark romance – lipgloss effect 

Labbra luminose e dark ! 
 Applicato come un top coat labbra, l'effetto lipgloss crea una particolarmente scintillante con  finish extralucido
Anche applicato  come un highlight solo al centro del labbro inferiore. 
 Disponibile in 01 black shadow and 02 light up!
essence dark romance – illuminante in crema 
Mystic chiaro di luna!
 L'illuminante in crema,  ricorda un paesaggio al chiaro di luna e crea un meraviglioso scintillio su viso e corpo.
Con la sua innovativa texture cremosa. Per una pelle liscia e con un
leggero barlume-glow! Disponibile in 01 light up!
essence dark romance – velvet mousse blush
 Sogno Velvet
Questo blush ha una formula morbida e vellutata che si sente super-
piacevolmente sulla pelle, diventando una polvere subito dopo l'applicazione.
Le due intense tonalità di rosso che danno un aspetto naturalee sano.
  Disponibile in 01 painted love and 02 red romance.
essence dark romance – nail polish 
Nail Dark... 
quattro colori intensi e di lunga durata, con grande copertura in
blu scuro, oro, rosso, viola e shimmer oro, per garantire unghie alla moda e una
moltitudine di stili. Con effetti che vanno dal sabbia al matt, dal camoscio  al
luccicoso, per soddisfare i gusti di ogni ragazza
 Disponibile in
 01dark night starlight, 02 red romance, 03 moonless night and 04 gothic
gold.
essence dark romance – nail art decoration kit 
Style senza confini sulle unghie
Rivetti, strass o piccoli gioielli in oro e argento, rosso e nero:  
il kit di decorazione nails art offre effetti tridimensionali e unici
 Il set include la colla per unghie.
Disponibile in 01 what gothic girls want.
essence dark romance – body tattoos 
Vuoi un pò di arte sul corpo, ma non per sempre
 Con il Dark Romance avrete
tatuaggi per il viso e per il corpo!!
 E' possibile così giocare con un aspetto diverso.
 . Trasforma il tuo look gotico trasformandolo in un vero e proprio stile accattivante.
Disponibile in 01 dark art.
Che ne pensate Barbatruccole? A me sinceramente stra incuriosiscono le matite, le palette i rossetti e il blush *_*Per non parlare poi degli smalti.... visto che non vedremo nessun altro smalto essence che possa fare questi effetti (già...in italia non arriveranno -.-)
Certo... non mi interessano ne le decorazioni unghie, ne tantomeno i tatuaggi :D
Però... nel complesso... mi piace come collezione =)

Share this:

CONVERSATION

42 commenti:

  1. bellaaaa il blush, le matite l'illuminante mi piaceeee! la voglio la voglio la voglio ! ahahaha chissà se la troverò qua arriva tutto in ritardo o non arriva per niente, bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche da me arrivan in ritardo... e non trovo mai nulla -.-

      Elimina
  2. Blush e illuminante *-* Spero di trovarli negli stand!

    RispondiElimina
  3. Bella!*-* Finalmente qualcosa di interessante, le ultime LE mi sembravano trucchi per bambine xD

    RispondiElimina
  4. Che bella questa nuova linea, io sono interessata all illuminante e il rossetto rosso oscuro, spero solo che arrivino presto e intatti negli stend.

    RispondiElimina
  5. Ho letto molto di questo brand e penso che siano degli ottimi prodotti, molto bella questa linea dark, mi piacciono molto anche i colori.

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa collezione, mi piace tutto...Soprattutto i rossetti! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  7. Mi ispira parecchio questa collezione, le palettine degli ombretti mi incuriosiscono molto e anche gli smalti!! Ottimo post e grazie :)

    RispondiElimina
  8. e molto bella:) anche se mi aspettavo qualcosa di piu natalizio:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè quella natalizia esce nel periodo di natale :D

      Elimina
  9. oooooo mokiiii *_*
    lo smalto effetto camoscio sarà mioooo!!!
    assieme ai lipstick, all'illuminante in crema (speriamo non abbia glitterozzi) e i blush in crema!!! :-D
    ghghghgh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah questa collezione mi sa che strapiace a tutte XD

      Elimina
  10. voglio tuttoooo è la prima limited edition che mi entusiasma cosi tanto..speriamo arrivi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si una delle poche anche per me, che mi dico VOGLIO TUTTO XD

      Elimina
  11. inizialmente credevo che i due lipgloss fossero degli ombretti in crema e ti dirò, mi sarebberò piaciuti non poco!! peccato XD
    nel complesso comunque mi sembra interessante ma non mi fa impazzire.. vedrò sugli stand.. sempre che riesca ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti quel nero non sarebbe stato male come ombretto XD

      Elimina
  12. Spero di trovarla questa collezione *-* mi fionderò sicuramente sulle palette, rossetti e blush!!

    RispondiElimina
  13. per la prima votla dopo qualche secolo mi piace una limited di Essence :D
    E' abbastanza certo che non troverò un fico secco, ma se ci riuscissi, mi piacerebbero il rossetto più scuro, la seconda palettina, lo smalto matt e il secondo blush, sempre che non sia troppo simile a quello rosso di NYX.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihi si questa volte essence ci ha preso alla grande *_*

      Elimina
  14. E' bellissima questa collezione...non vedo l'ora di averla tra le mie grinfie ahah
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh mi sa che siam tutte li che aspettiamo XD

      Elimina
  15. Ciao cara!
    belle le matite e quel rossetto rosso fuoco!!!!! wow!!! la palette non sono male, forse un po' scurette, ma andrebbero viste dal vivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto *_* ma per me son colori stra autunnali :) e perfetti eheheh

      Elimina
  16. La palette sulla dx e la matita grigia mi incuriosiscono ma sono già rimasta "scottata" una volta con questi prodotti Essence (leggi zero scrivenza) quindi non so se li prenderò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh... io invece con gli ombretti mi son sempre (o quasi) trovata bene per la scrivenza :D E idem per le matite... amo le long lasting *_*

      Elimina
  17. Cavoli bellissimo il blush ma qui non c'era questo stand =( Volevo i bluh in crema e l'illuminante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooo come non c'è? =( da nessuna parte? =(

      Elimina
  18. mi ispira tantissimo questa collezione.. speriamo di non trovare gli stand vuoti!

    RispondiElimina
  19. Ma tu sei quella che commenta da Clio??? wow...ti leggo sempre e ti ho appena scoperta..bel blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi hai letto come Mokarta o il Barbatrucco della Mokarta... si sono io =) Benvenuta :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)