simply

✿ Consigli Acquisti CHRIMA MINERALS LUXE✿

Salve Barbatruccole =)
Oggi voglio parlarvi di un'azienda che vende prodotti MINERALI...la

Ho avuto la fortuna di poter testare i loro prodotti... Mi son stati inviati a metà settembre, ma ho voluto testarli bene per voi, e per poterne chiacchierare insieme =)

CHI è CHRIMA MINERALS LUXE?

Il sito ci dice:
E' un'azienda tedesca, che vende makeup minerale, cioè makeup naturale, costituito  esclusivamente da ingredienti minerali, per esempio ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc. rinunciando ad oli, grassi, conservanti, talco ed altri profumi! 
I loro prodotti sono adatti a  tutti i tipi di pelle, anche le donne che hanno la pelle molto sensibile e sono soggette ad allergie o acne, possono virtualmente eliminare questi rischi applicando i loro makeup minerale.
Tutti i loro prodotti sono fatti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati che possono essere utilizzati senza alcun trattamento chimico, quale ottimo make-up in polvere.

Anche una piccola quantità di polvere di make-up è sufficiente per ottenere risultati ottimali

Grazie  alla vasta gamma di colori ChriMaLuxe il fondotinta minerale e trucco minerale in polvere, spossono essere miscelati tra loro,  creando così dei prodotti adatti a ogni stagione e ad ogni incarnato.
Abbiamo un'ampia gamma di prodotti:
  • Fondotinta
  • Correttori
  • Blush
  • Terre
  • Ciprie
  • Blush
  • Ombretti
  • Illuminanti
  • Pennelli
Ma vediamo nello specifico cosa hanno inviato a me =)
 Cioè 5 ombretti e 1 blush
Ma guardiamoli da vicino:
 ChriMaLuxe Eyeshadow 62 SHIMMER
 E' un ombretto particolarissimo!!
Si presenta come un ombretto shimmerissimo crema-beige.... ma applicandolo si vedono delle meravigliose sfumature blu-violetto. Davvero Particolarissimo!!!
Prezzo 
- 5,95 EUR per la jar da 10ml con 2,5g di prodotto
-1,95 EUR per la jar da 5ml  con 0,3g di prodotto

ChriMaLuxe Eyeshadow 65 SHIMMER
 Meraviglioso ombretto color oro chiaro, stra pigmentato e stra luminoso!
Prezzo 
- 5,95 EUR per la jar da 10ml con 2,5g di prodotto
-1,95 EUR per la jar da 5ml  con 0,3g di prodotto
                                                     ChriMaLuxe Eyeshadow 100 SHIMMER



Meraviglioso color borgogna... il sito lo definisce un "viola sui toni del marrone" ma per me è proprio un meraviglioso borgogna shimmer *_*

Prezzo 
- 5,95 EUR per la jar da 10ml con 2,5g di prodotto
-1,95 EUR per la jar da 5ml  con 0,3g di prodotto

ChriMaLuxe Eyeshadow 15 MATT
Lui mi ha fatto innamorare!! Il sito lo definisce un "marrone scuro"
ma credetemi Barbatruccole... è proprio lo stesso identico colore del cioccolato in polvere!!
E' davvero IL MARRONE FREDDO per eccellenza!!!

Prezzo 
- 5,95 EUR per la jar da 10ml con 2,5g di prodotto
-1,95 EUR per la jar da 5ml  con 0,3g di prodotto

ChriMaLuxe Eyeshadow 106 SHIMMER
Meraviglioso nero shimmer, che nel momento in cui si applica sulla palpebra, risulta essere un nero con un sottotono blu... Un nero cangiante che davvero non può mancare tra i vostri ombretti!!
Questo ombretto è perfetto anche per creare una bellissima linea di eyeliner, bagnando un poco il pennellino sottile!!

Prezzo 
- 5,95 EUR per la jar da 10ml con 4g  di prodotto
-1,95 EUR per la jar da 5ml  con 0,5g di prodotto
 ChriMaLuxe Blush / Rouge 08
Una nuance rosa antico, con riflessi si oro e bronzo.... Meraviglioso blush davvero shimmer!
Premetto che io ho la predilizione per i blush matt... ma questo davvero mi ha incantata!!
Prezzo 
- 9,95 EUR per la jar da 20ml con 4g  di prodotto
-1,95 EUR per la jar da 5ml  con 0,5g di prodotto




Tutti questi prodotti possono essere usati asciutti, per dei toni più leggeri e chiari, oppure bagnati per un effetto più intenso...
Vi direte... perchè quasi un mese per parlarcene?
Beh... ho sperimentato un pò...

EFFETTO ASCIUTTO, utilizzando:
  • shade n 65
  • shade n 15
  • shade n 106 come eyeliner
 Come potete vedere si ottiene un effetto davvero nude... perfetto per il giorno.

 Il blush non risulta per niente eccessivo... ma se sfumato bene, da un sano tocco di colore
Ingrandimento del makeup occhi:

Ma ancora...
EFFETTO BAGNATO
L'effetto cambia se si utilizzano gli ombretti bagnati
ho utilizzato:
  • shade 65
  • shade 100
  • shade 15
 Potete sempre vedere che il blush risulta tenue... mentre gli ombretti acquistano maggiore lucentezza e pigmentazione!!
 
 Ingrandimento del makeup occhi
In questo caso ho omesso l'eyeliner, perchè credo che quel borgogna parli da solo *_*

Ancora... un makeup più intenso... magari per la sera =)
Ho utilizzato
  • shade 62
  • shade 65
  • shade 100
  • shade n 15
  • shade n 106
Tutti i colori utilizzati da bagnati... e si... li ho utilizzati tutti nello stesso makeup *_*
 Da notare lo straordinario effetto cangiante dello shade 62 *_*
Il makeup nell'insieme:
Il Blush in questo caso l'ho applicato con il pennello leggermente umido
Particolare del makeup occhi:

 COSA NE PENSO?
Credo seriamente che siano prodotti che davvero meritano!!!
Grazie alla loro gentilezza, ho potuto provare dei colori che amo, e che sono facilmente abbinare tra loro...
Altissima pigmentazione, altissima tenuta!!
Ogni Makeup è durato tranquillamente tutto il giorno, senza bisogno di alcun ritocco!!
Ottima casa cosmetica!!! Un bel 10 per i loro prodotti!!!

Mi sarebbe piaciuto moltissimo poter provare anche i fondotinta ed i correttori... ma va beh =) Non mi lamento affetto per aver scoperto questo brand, perchè son sicura che anche gli altri prodotti saranno assolutamente ottimi!!! (mi sa che un acquisto lo farò a breve *_* )

E voi barbatruccole? Avete provato questi prodotti?



Share this:

CONVERSATION

43 commenti:

  1. Wow mi piace un sacco il primo makeup "bagnato"! Ho sentito parlare moltissimo di questo brand ma non ho ancora provato nulla, sembrano prodotti interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li stra stra consiglio!!! son ottimi prodotti!! ^_^

      Elimina
  2. *__* ti hanno mandato dei colori davvero bellissimi, mi piacciono moltissimo i make-up che hai fatto, stai davvero benissimo :D

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSI l'ombretto borgogna, il blush e l'ultimo make up! Sta davvero d'incanto! *_*

    RispondiElimina
  4. Il 62 e il 106 sono bellissimiiii!!!

    RispondiElimina
  5. Belli!! Adesso mi è venuta voglia di vedere il sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheh spulcialo!! ha davvero prodotti splendidi *_*

      Elimina
  6. Non li ho mai provati ma sono veramente stupendi, fanno un bell'effetto soprattutto da bagnati e ti donano molto i colori!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* si da bagnati son davvero strepitosi!!

      Elimina
  7. Non li ho mai provati, forse non mi hanno mai davvero incuriosita. Carino il numero 100.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me incuriosiscono sempre gli ombretti minerali ^_^

      Elimina
  8. il 62 è spettacolare assomiglia forse ad uno nuovo in limited di pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è splendido *_* credo che nessuna foto potrà mai rendere l'idea *_*

      Elimina
  9. io ho provato vari prodotti, trovata benissimo con gli ombretti, mentre i rossetti mi hanno deluso troppo :(

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero dei prodotti fantastici, ma io preferisco gli ombretti compatti. :/
    Come sempre bravissima. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dirò... anche io preferivo i compatti... Adesso invece se la giocano alla pari XD

      Elimina
  11. Che meraviglia questi ombretti sinceramente non saprei proprio quale scegliere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adoro tutti *_* anche se quello chiaro cangiante mi aveva un attimo lasciata perplessa... ho notato che invece sta benissimo con alcuni makeup *_*

      Elimina
  12. molto carini (; Reb, xoxo.


    * Sul mio blog c’è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/red-lipstick-black-panther.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) carinissimi ^_^ non amo lo spam... ma vengo a vedere lo stesso il tuo blog =)

      Elimina
  13. Anche io li ho provati è sono bellissimi. Complimenti per il post (impegnativo!). Nuova follower. Ciao!!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li sto amando!! son colori bellissimi per l'autunno! Si diciamo che ci son stata un pò per sistemare il post XD Benvenuta tra le barbatruccole :*

      Elimina
  14. a me sono piaciuti molto i loro rossetti,un pò duri da stendere perchè minerali,ma non mi hanno mai seccato le labbra.

    RispondiElimina
  15. Io li ho provatiii, li hanno inviati anche a me questi prodotti e sono buonissimiiii :) che bei make up che hai creato :)
    bacionii

    RispondiElimina
  16. Davvero belli, e molto carino il tuo make up! ma si mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa sulle basi, peccato! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non me ne hanno inviati prodotti base... e spiace anche a me perchè ero stracuriosa per i fondi ed i correttori =(

      Elimina
  17. wow mi sembrano davvero bellissimi ;)

    RispondiElimina
  18. veramente belli..di chrimaluxe avevo un ottimo flat kabuki :))

    RispondiElimina
  19. Il color borgogna è stupendissimo! Sarà che in sti giorni sto rispolverando la palette borgogna kiko ma quel colore mi attrae da matti e ti sta bene!!! Eli

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. A parte il marrone e il nero che non mi ispirano molto tutti gli altri ombretti e il blush sembrano bellissimi!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)