✿ Consigli Acquisti BEAUTY UK✿

Salve Barbatruccole =)
Parliamo oggi di un brand Low Cost inglese Beauty Uk

Poco tempo fa li contattai per poter provare i loro prodotti... ed in meno di due settimane mi hanno inviato un saaacco di cosine splendide *_* (che vi avevo fatto vedere in paginetta faccialibro)

Ho voluto provare il tutto per un po... anche perchè non aveva molto senso dirvi soltanto:
uh che bello guardate cosa mi hanno inviato XD
Allora ho cominciato ad usarli un pò... e adesso posso dirvi che SI SON OTTIMI!!
Partiamo dall'inizio :D

LIP LUSTS (lip gloss)
 Sapete che non sono un'amante dei gloss... appiccicano, i capelli ci si impiastricano.... diciamo che non fanno per me!!
Nonostante questo ho voluto provare ^_^
Il sito ci dice (nel mio straordinario metodo di traduzione...con google traslate)
Labbra, labbra, oh labbra polpose! Riccamente pigmentato e leggermente profumato... Un gloss per portare una nuova dimensione a qualsiasi look. Aromatizzati con papaia, menta o fragola. L'applicatore morbido permette una stesura ottimale!

Abbiamo deciso  "superfantabulous", come migliore descrizione

11 brillanti tonalità tra cui scegliere!
E ok... sembra una buona premessa :D
L'ODORE e il SAPORE in effetti son ottimi :D sanno di fruttini... e questo mi piace!
La durata... Bhe la DURATA è quella di un gloss... dunque non aspettiamoci più di una o due orette
(senza mangiare o bere)
Ancora mi è piaciuto che NON APPICCICANO.... capelli salvi *_*
Ma quello che più mi ha lasciata perplessa... è l'applicatore...
In pratica è un cucscinetto morbidoso, dal quale esce il prodotto *-* io non lo avevo mai visto prima...
Io lo trovo molto comodo per evitare sprechi!!
I colori che ho ricevuto sono:
--n* 8 Envy
Meraviglioso Fuxia Violaceo con migroglitter fuxia (davvero non invasivi)
La pigmentazione è ottima!!!!
--n*9 Cocktail


Sembra un colore davvero fluo... ma l'apparenza inganna!!
Sulle labbra diventa un arancio molto soft... delicato e enza glitter ^_^
Nella confezione troviamo 7,5 g di prodotto , con un PAO di 6 mesi
prezzo £2.99
Li trovate QUI 

BLUSH  BAKED BOX COLLECTION
Di questo Blush si hanno 4 colorazioni,
io ho ricevuto la n*2 Rose Rouge
Unica pecca... mi è arrivato con lo specchio rotto -.- che sfiga -.- 
 Intanto abbiamo una confezione carinissima in cartone, con specchietto annesso... Mi piace!!
Il colore è particolare... Un rosa shimmer leggermente pescato... insomma... non il rosa barbie XD
La PIGMENTAZIONE è abbastanza buona, è modulabile e dura tranquillamente 8 ore circa!!
Non ci possiamo lamentare assolutamente :)
Come potete vedere è stra shimmer....  Peccato che con la luce di questi giorni si perdano i colori aranciati =(
Ma tutto sommato si vede bene che non è il classico rosa =)
La confezione contiene 4,4 g di prodotto con un PAO di 12 mesi
Prezzo £3.99
Trovate i blush QUI


COMPACT FACE POWDER
Fortunatamente ho ricevuto dei colori perfetti per la mia pelle!!
La n* 2 (quella chiara a sinistra) e la n*3
Nel sito troviamo 4 colorazioni dalla più chiara numero 1 alla più scura numero 4... dunque queste son le intermedie =)
La confezione è carinissima!
Abbiamo lo specchio (questa volta sano... per fortuna XD ), e una spugnetta per applicare la cipria quando siamo in giro *_* (poi va bhe... io la utilizzo anche per applicare meglio la cipria nel contorno occhi :D )
E per me è un qualcosa di stra comodo, perchè la cipria mi piace portarla in giro ^_^
E' diventata una delle mie ciprie preferite *_*
La adoro!! E' abbastanza PIGMENTATA... e vi dirò, anche COPRENTE !! Io che spesso non amo mettere fondo o BBcream.. la trovo perfetta!!!
Certo Barbatruccole... non è che copre i brufolazzi giganti eh! Però... uniforma l'incarnato in modo molto delicato... e DURA!! Cavolo se dura!!
Io preferisco mettere la più chiara di giorno, e la più scura nel pomeriggio e la sera...
Fissa a lungo anche fondo e correttore... e non si rischia di essser lucidini... Devo dire che 8 ore se l'è fatte divinamente!! (io però non ho una pelle grassa... anche se il naso un pò si lucida -.-)
La confezione contiene 9 g di prodotto con un PAO di 18 mesi
Prezzo£3.99
Trovate la cipria QUI 
EYESHADOW PALETTE no.5 - twilight

Per me il pezzo forte!!
E si... ho la passione per gli ombretti,... lo sappiamo no? :D
Questa palette è MERAVIGLIOSA! Intanto i colori.....Son dei colori che io definisco Jeans...
Avete presente quei blu jeans, che difficilmente si trovano? ecco è lei!!!
Le cialdine non sono grandissime (circa grandi come due cent) Ma io preferisco così :)
Abbiamo 10 colori, tutti shimmer, tranne il bianco e il nero che in più hanno dei microglitterini.
I colori sono tutto sommato pigmentati,  i colori chiari (come vedete) son quelli che peccano un pò di più... Sopratutto il secondo (quel grigino perla) e il bianco.
I microglitter, una volta steso l'ombretto si perdono facilmente purtroppo =(
La DURATA non è male... io applico sempre il primer (anche con ombretti in crema), e così durano tranquillamente 10 o 12 ore... Ed uso il primer essence eh... non chissà cosa :D 
Poi perdono  un poco di pigmentazione e schiariscono... ma il colore non va via del tutto anche tutto il giorno!
Senza primer, sul braccio... diciamo che non duran quasi nulla.... Ma va bhe :)
 Abbiamo un totale di 10 g (1,5 per ombretto) Con un PAO di 12 mesi
Prezzo £3.99
Trovate tutte le palette QUI

Vi faccio vedere un pò come stanno insieme =)
----MAKEUP BLU
 Gli ombretti talmente shimmer da Brillare *_* e il blush davvero discreto! ADORO!! il gloss è il numero 09 Cocktail.
Come vedete il gloss non è quell'arancio sparato che sembra ^_^
Ma tornando agli occhi...
 E' davvero splendida la luminosità di questi ombretti!
Ho utilizzato:
i Blu della seconda fila, il celestino grigio (il penultimo) della prima fila, il bianco

---MAKEUP GRIGIO
In questo caso ho voluto provare solo i toni di grigio e il bianco...
 Nell'insieme, nonostante il bianco non sia stra pigmentato.. si vede abbastanza bene, e devo dire anche il grigio... Come gloss ho usato il N 08 Envy... che da un bel tono rosato alle labbra.
Io ho voluto sfumare un poco il gloss... per un effetto più naturale, ma se applicato due volte, esce un fuxia/violetto super!
Ho utilizzato i grigi della prima fila (secondo e terzo) il nero, e il bianco =)



Bhe devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo!!
Voi che ne dite barbatruccole? Avete provato questi prodotti?
Io mi sa che farò un ordine *_*
Andate a spulciare il sito... e vedete i meravigliosi prezzi!!! 

Share this:

CONVERSATION

40 commenti:

  1. l'applicatore del gloss è decisamente particolare,mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io fino ad oggi XD è ottimo!!! bella genialata per UK ;)

      Elimina
  2. mi piace il gloss fuxia e le ciprie *-*

    RispondiElimina
  3. li ho ricevuti anche io quei gloss e sono rimasta così O.o non li avevo mai visti quegli applicatori XD

    RispondiElimina
  4. L'applicatore del gloss l'ho trovato per la prima volta sul gloss elf. Fantastico!! *-*

    RispondiElimina
  5. L'applicatore del gloss sembra simile a quello di elf. Comunque.. sto sbavando sul blush *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato elf... si il blush è carinissimo =)

      Elimina
  6. Il trucco è fantastico! Il pezzo che mi attira di più è il blush... peccato per lo specchio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina grazie :* va bhe... io il blush per fortuna non lo porto mai dietro XD dunque non mi seerve :D

      Elimina
  7. super carini questi prodotti, e buffo l'applicatore, non lo avevo mai visto nemmeno io!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. Ciao :) Vi incoraggio all'aiuto. I dettagli nella mia notizia! Saluto :)

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti... davvero carinissimi! il blush è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo il tuo ultimo make up ^_^ molto interessanti questi prodotti, non li conoscevo corro a dare un'occhiata al sito ^_^

    RispondiElimina
  11. Il blush è favoloso! e mi piace molto anche il trucco che hai realizzato.

    RispondiElimina
  12. Il blush è una meraviglia, e anche la palette! poi quel trucco ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
  13. Il blush è stupendo! Anche io ho quella palette ma l'ho usata davvero poco...devo rispolverarla :)

    RispondiElimina
  14. Ciao cara c'è un premio per te sul mio blog ;)
    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/10/very-inspiring-blogger-award.html
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Sarei molto curiosa di provare questo brand! Lo trovo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente!!! ho messo il link nel post =) te lo rimetto qui ^_^

      http://www.beautyukcosmetics.com/

      Elimina
  16. bel post tesoro!! sto aspettando anch'io delle cosine da loro, non vedo l'oraaaa p.s. ma come fai ad essere sempre piu' bella??????? bacini tesoro!!

    RispondiElimina
  17. Anche io ho provato qualche prodotto Beauty Uk e mi stanno piacendo tantissimo!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ah però! Mi piacciono molto gli ombretti, il blush "Rose Rouge" e il lucidalabbra "Envy"

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)