Vacanze Siciliane

Salve Barbatruccole!!
di sicuro state pensando: "oi Mokyyy ma dove puzzola eri???"
Bene vi spiego :D
Nel periodo estivo io scendo sempre a casa in Sicilia, e di solito ho il mio pc per continuare la mia vita internettosa....
Questa volta il pc ci stava, ma il moroso ci viveva sopra :D
Dunque poco poco pc per me... L'intenzione era quella di continuare a scrivere nel Blog e nella pagina Face... ma in pratica non è stato così :D
Unica tecnologia internettosa è stata instagram XD (che se volete lo trovate qui a destra :D )
Quante cose che ho da recensirvi e da dirvi!!!
La crema egyptian, la crema io&lei, prodotti Alkemilla, palette H&M, Shades cosmetic----
... mamma mia quante cose!!!
E quante ne ho comprate!!!! ok poco makeup... ma degno di parlarne :D ma non solo...
Adesso tornerò a casa lunedì... dunque dalla prossima settimana si inizia a Bloggheggiare ^_^

E voi? come sono andate le vostre vacanze?

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. tutto sommato bene,anche se sono ritornata sui libri già da 15 giorno:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io non li ho lasciati per tutta l'estate =(

      Elimina
  2. Diciamo bene dai! Bentornata tra noi Moki :)

    RispondiElimina
  3. Considerando che praticamente non ho fatto vacanze, direi bene :) Ho lavoricchiato e messo qualche soldo da parte, mi va bene comunque. Aspettiamo le recensioni, eh! Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh dai, in fondo nemmeno io ho fatto una vera vacanza... ma ho abbracciato la mia famiglia, nonostante non abbia smesso di studiare XD non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata col blog ^_^

      Elimina
  4. Io non sono andata in vacanza :( sigh sigh!

    RispondiElimina
  5. Io sono andata a giugno quindi è passato un po' di tempo eheheh allora aspetto lunedì per il ritorno ufficiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ed eccomi finalmente dalla mia solita postazione :D da domani dovrei riprendere il ritmo... spero XD

      Elimina
  6. Le mie sono andate alla grande. Anch'io Sicilia (vabbe' io ci vivo tutto l'anno :D). Bentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah splendida la Sicilia... a me manca da morire =( essendo catanese, ma studiando fuori sighhhhhhhhhh

      Elimina
  7. Risposte
    1. Bentornata!! Anche io vacanze siciliane :) Meravigliose!!

      Elimina
    2. grazie cara ^_^ ehh la sicilia è una terra magica ;)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)