Strucchiamoci con Dermolab

e direi MA ANCHE NO....

Salve Barbatruccole ^_^ 
Parliamo di struccaggio... e parliamo di un prodotto che ho fatto realmente fatica a finre...
ma CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA
l'ho finito e ne ho la prova XD
Dicevamo.... questo prodotto di cui parliamo oggi, è un prodotto della DERMOLAB
che ho ricevuto in regalo grazie a un giveaway di Reda (QUI trovate il suo canale youtube).

BALSAMO STRUCCANTE HIGH PERFORMANCE

  • COS'E'?
E' un balsamo-olio struccante, che con il massaggio sul viso, si trasforma in un olio...Garantendo (dice lui) una pulizia, PROFONDA, efficace, ma delicata...
Idratando in profondità, garantendo un equilibrio tra pulizia e rispetto della nostra pelle.
Si può applicare su viso e occhi, massaggiando, e poi si risciacqua con semplice acqua.. fino alla rimozione dei residui di trucco.
Bhe... quando ho letto tutto ciò, mi son detta WOW
E potrebbe anche esser vero se... e dico SE... lo si utilizza una volta ogni tanto!
Io volevo finirlo... ed ho cominciato a usarlo ogni sera, per la mia normale routine di struccaggio...
Cosa faccio di solito? Utilizzo sempre un olio di mandorle per levare il makeup occhi, poi passo il prodotto del momento (questo) su occhi e viso, e lo elimino con un panno in microfibra...
Lui dice che basta acqua per levarlo... non è vero -.-
Dopo lavo il viso con il mio detergente del momento (in questo momento uso un gel detergente di Bottega Verde)
  • LE PRIME IMPRESSIONI 
son state buone... leva abbastanza bene il makeup, anche quando faccio un makeup completo (fondo e tutto il resto), e devo dire anche il makeup Waterproof....
C'è il però... utilizzandolo ogni giorno... la pelle risulta arida, secca, piena di imperfezioni (oi... mi son usciti ben 5 brufoletti!!! e dico 5!!! uno pure sul collo!!! )
E io non soffro di imperfezioni porca miseria!! Adesso che non lo sto usando più i brufolini stanno sparendo e la mia pelle mi urla GRAZIEE MOKYYYY -.-'
  • COSA CONTIENE?
 Da questo dovevo già capire che avrei sofferto pene amare a causa sua...... Perchè cavolo c'è paraffina al primo posto??
Lui dice che è efficace perchè contiene ACIDO JALURONICO NANO-VECTOR (che cavolo è il nano vector? mah...) che idrata (ma dove idrata??? cosa idrata?? la mia pelle sembra il deserto del Sahara...
Contiene ancora ESTRATTO DI SOIA con Vitamina E per combattere i radicali liberi e OLIO DI COCCO che nutre la pelle lasciando un film protettivo (no quello che lascia è uno strato plasticoso, unto e maleodorante sulla faccia... cosa film che protegge... il film al cinema lo fa -.-)
Che poi questa roba... io non la trovo negli ingeredienti O.o  (edit... Kat di Piccole Passioni Makeup  mi ha fatto notare dove sono gli ingredienti XD )
Però... tende a sottolineare che è SENZA PARABENI che sinceramente a questo punto credo sia l'ultimo dei miei problemi -.-

QUI trovate tutte le belle cose che dice il sito, e con cui io davvero mi dissocio...
La confezione contiene 150 ml, con un PAO di 12 mesi e con un prezzo di circa 10 euro
  • RISULTATI?
Brufoletti, pelle unta, pelle che non resira, pelle secca,  riempimento globale con punti neri... 
Se c'è un qualsiasi problema che vi viene in mente... questo balsamo lo fa -.-
Stra Stra Stra BOCCIO questo orrendo prodotto!!!
 Naturalmente ho cercato un pò in rete se qualcuna la pensava come me... e invece sempre meravigliose e fantastiche review... va bhe -.-

Voi cosa ne pensate Barbatruccole?

Share this:

CONVERSATION

26 commenti:

  1. Sinceramente non vedo nessun problema se c'è dentro la roba chimica parafina e ecc... Vai a dire ai nostri nonni che usavano Johnson's e fino ad oggi lo usano. ^_^ anche se non è il mio caso, ma tutti usavano roba chimica ai tempi, e quindi sono ancora tutti vivi. ^_^
    Comunque a me dispiace tantissimo che ti abbia fatto male, però scusami se te lo dico: anche te che hai il coraggio di usare un prodotto così brutto. :((( davvero mi dispiace per la tua pelle, ma come hai fatto a finirlo? Senza offesa ovviamente. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah credimi, nemmeno io ho problemi a usare roba chimica, ed ero un'estimatrice dell'olio Johnson's fino all'anno scorso XD
      L'ho finito appunto per questo... non credevo potesse crearmi problemi... anche perchè se usato con parsimonia fa il suo lavoro... strucca XD

      Elimina
    2. :D però cavoli dai, se ti rovina così è vero che viene voglia di ammazzarli dalla rabbia? O.o maledetti.

      Elimina
    3. io do la colpa a lui... non può esser stato altro XD Evidentemente ho la pelle delicata rispetto ad altre ragazze XD

      Elimina
  2. non l'ho mai provato .. ma ne sn stata sempre incuriosita.. dicevano che era il dupes economico di clinique.. e è interessante il fatto che rimuova bene il makeup.. ma i brufoli ?! O.o proprio NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non conosco quello Clinique =( ma se è pieno di paraffina come questo... non credo sia il top =(

      Elimina
  3. Io l'ho usato quest'inverno/primavera poi l'ho messo in pausa perché usandolo in estate temevo danni maggiori a quelli che mi ha fatto con il freddo! Pessimo prodotto! Sono perfettamente d'accordo con te e le tue parole, l'unica cosa per cui si potrebbe salvare è che toglie abbastanza bene il trucco occhi, sul viso io l'ho provato un paio di volte e stop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo! anche io ho evitato l'estate... Vero, strucca... ma il gioco non vale la candela =(

      Elimina
  4. che peccato davvero per quella caspiterina di paraffina...mannaggia a loro...ma sai che non mi sono mai struccata con questa tipologia di prodotto...ma vorrei provare
    buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, se trovi un sample magari si :D ma pagarlo ... uhm non ne vale la pena XD

      Elimina
  5. mamma mia che risultati orribili! Grazie per la recensione me ne tengo alla larga

    RispondiElimina
  6. Peccato per gli "effetti collaterali". Sicuramente non lo acquisterò!

    RispondiElimina
  7. Noo aiuto! Io ce l'ho ma ancora non l'ho usato..e mi passa pure la voglia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo usareeeeeeeeeeeee XD o almeno... al massimo usalo in modo parsimonioso XD dura un anno... dunque si può finire anche non usandolo ogni giorno XD

      Elimina
  8. Già mi tenevo ben alla larga dai prodotti Deborah, figuriamoci ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehhe io ero curiosa di provarlo visto che stava li nel cassetto XD

      Elimina
  9. Oddio non conoscevo questo prodotto e ne farò sicuramente a meno dato che ho la pelle super delicata che ogni tre per due ha brufoletti che saltano fuori così come nulla :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco mi sa che è meglio evitare allora, io ho una pelle delicata, ma non soffro di imperfezioni... per fortuna queste stanno sparendo adesso :D

      Elimina
  10. Ne avevo già sentito parlare male, proprio per quella paraffina al primo posto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già =( pensa invece che io ho trovato recensioni ottime =(

      Elimina
  11. ecco un altro prodotto da non acquistare mai XD

    RispondiElimina
  12. Sai che lo volevo provare da un po'? Avevo letto qualche recensione positiva per quanto riguarda lo struccaggio ma su brufoletti e con no...mi sa che me lo dimentico! Che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche io ho letto tante cose belle su questo burro olio.... ma su di me ha dato proprio brutte sorprese -.-

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)