simply

Shades Cosmetics... il minerale low cost?

Salve Barbatruccole... oggi parliamo di makeup minerale ^_^
Ma non voglio parlarvi dei soliti Brand... ma di una ragazza che il makeup minerale lo crea!!
Voglio parlarvi di SHADES COSMETIC
Chi è?
Bene... vi spiego in breve :)
Io adoro girovagare tra le pagine di face, alla ricerca sempre di ragazze bravissime con il makeup, e un giorno ho trovato lei...
Dice di lei su facebook :

La mia passione per la cosmesi mi ha portato sin da piccola a scegliere un percorso di studi che mi potesse permettere di concretizzare il sogno di avere una linea di prodotti di bellezza tutta mia,così dopo aver conseguito la laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche ho dato vita a Shades Cosmetics.



e si merita davvero di diventare qualcuno!!
Quando lessi che faceva prodotti minerali.. mi son detta WOW *_*
Ma non volevo esagerare, anche perchè non conoscendo i prodotti, da principio ho pensato fosse una ciofeca...
Così ho ordinato qualche sample (che davvero costano pochissimo!)
Barbatruccole... son meravigliosi *_*

 i Colori son pigmentatissimi, e pensate un pò... li ho usati solo asciutti!!! da Bagnati son qualcosa di strepitoso! (ma necessitavo di un look naturale per l'università... e non era il caso :D )
In più durano tantissimo ed il makeup resta li perfetto per tutto il giorno !!! e sopratutto son prodotti minerali ^_^
Infatti gli ingredienti principali sono la mica, l’ossido di zinco e il biossido di titanio, cui si aggiungono ossidi di ferro e ultramarine, per dare il colore desiderat.
 Il Mineral Make Up non contiene profumi, conservanti, parabeni, oli minerali, e coloranti chimici, sostanze irritanti per la pelle.
Il Mineral Make Up non contiene profumi, conservanti, parabeni, oli minerali, e coloranti chimici, sostanze irritanti per la pelle.
In questo makeup ho usato il SIRENS (un verde matt glitteroso) e il PURPLE RAIN (un marrone rossiccio anche lui con qualche glitter)
In più ho preso anche un blush splendido, il POCAHONTAS (a me sto nome qui mi fa impazzire) che è un mattone albicocca matt *_*

Ma credetemi ... la gamma di colori è impressionante *_*
In più se andate a spulciare tra le  sue foto di Face... troverete tutti i colori distinti in cartelle (così è più facile cercare il colore adatto *_*)
Io vi consiglio davvero di andare a comprare qualcosa da lei... anche solo dei sample (che credetemi durano tanto... ma almeno così avete una vasta gamma di colori, e li provate tutti :D)
Vi lascio anche i prezzi (secondo me straordinariamente ottimi!!)

- Prezzi degli Ombretti 
Jar da 10 grammi con 2 grammi di prodotto : 4 Euro

- Prezzi dei Blush 
Jar da 20 grammi con 4 grammi di prodotto : 6,50 Euro

-Prezzi dei Fondotinta 
Jar da 20 grammi con 4 grammi di prodotto : 7,00 Euro

-Formato mini 
Jar da 5 grammi con 0,90 grammi di prodotto : 2,00 Euro

-Prezzi dei campioncini in bustine 
Sample con 0,60 grammi di prodotto : 0,70 Euro

In più spesso fa delle Promozioni... come
-5 bustine: 3 Euro
-10 bustine 5 Euro

 Naturalmente le spese di spedizioni sono a carico dell'acquirente e variano in base ai prezzi delle poste ^_^

E voi avete mai comprato nulla da questa ragazza? no????
suuuu che aspettate?? andate da SHADES COSMETICS!!! vi aprirà un mondo nuovo!!!


Share this:

CONVERSATION

39 commenti:

  1. Adoro questi post che mi fanno scoprire cose nuove! corro a vedere la pagina che hai linkato! baci e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bravissima questa ragazza!! te la stra consiglio ^_^ e poi i prezzi son ottimi ;)

      Elimina
  2. vado subito a sbirciare i colori, anche se sono in fase no shopping ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe i prezzi son ottimi ed i colori splendidi ;) anche in fase no shoppping... si può fare XD

      Elimina
  3. Ora che me lo hai fatto scoprire penso che non me la lascerò sfuggire assolutamente *-*

    *Ella

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Davvero carinissimi questi ombretti! E poi, il prezzo è super accattivante!
    Vado a dare un'occhiata a tutta la gamma di colori!
    Ps: davvero molto carino il make-up! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il makeup ^_^ Li stra consiglio!! davvero ottimi!!

      Elimina
  5. Intanto bello il make up e bella tu. Non conoscevo questa ragazza penso che ci butterò uno sguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolcina :* grazie ^_^ vai a spulxiare... ne resterai ammaliata *_*

      Elimina
  6. Le spese di spedizione sono molto allettanti quindi già solo per questo penso che valga la pena fare un ordine!

    RispondiElimina
  7. Li ho provati anche io, tant'è che ho fatto anche una review sul canale. Sono veramente ottimi come prodotti e lei è gentilissima. :)
    Ottima review. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* sisi avevo visto il video ^____^ lei è un amore... ed i prodotti WOW *_*

      Elimina
  8. Che bella scoperta!!!! vado a guardare i colori!!

    RispondiElimina
  9. tesoro wowwo graziee che belle cosa *_* mi ci tuffo!

    RispondiElimina
  10. Sto "corteggiando" i suoi prodotti da un po'...ci sono delle colorazioni favolose *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li corteggiavo XD e alla fine ho proprio ceduto *_*

      Elimina
  11. Veramente belli da provare un bacio tesoro ;)

    RispondiElimina
  12. Tesoro sei invitata al mio link Party un bacio ;)
    http://thefashiontwentythree.blogspot.it/2013/09/link-party.html

    RispondiElimina
  13. Tesoro sei invitata al mio link Party un bacio ;)
    http://thefashiontwentythree.blogspot.it/2013/09/link-party.html

    RispondiElimina
  14. interessantissimo post, grazie Moki!! :-*

    TESORIII HO APPENA APERTO UN GIVEAWAY SUL MIO CANALE, VI ASPETTO <3
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  15. BELLISSSIMAA LA NUOVA GRAFICAAA MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  16. Che brava questa ragazza!!!! sono molto belli i suoi prodotti!!
    Tiacbbiamo trovata grazie al Trova Blog! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  17. Ma tu dai sempre notizie così belle? :D
    Corro subito a vedere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh corri a vedere ^_^ son prodotti ottimi!!!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)