simply

♥ Nuova Grafica ♥

e si Barbatruccole....
ormai mi conoscete... e non ce la faccio a tenere la stessa grafica per più di 4 mesi XD
Che ne pensate di questa?
Che strano vero? finchè era estate... ho preferito una grafica più scura...
e adesso che vien l'autunno... 
Beh... decisamente una grafica ultra colorata :D
Ma io son così... 

Ditemi un po... come vi trovate? è facile da sfogliare e cercare post
Alla fine è per voi che scrivo.... e siete voi che dovete sentirvi a casa qui =)
Baciotto a tutte nel frattempo (io smanetto con questo cavolo di slideshow... che non mi fa vedere le foto -.-)

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Complimenti, è carinissima!! *_*

    RispondiElimina
  2. Molto carina! mi piace molto il viola dei titoli a lato!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Direi che questa è forse la grafica più interessante applicata finora al tuo blog ;) Ti stai avvicinando alla perfezione , eh eh! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sto migliorando per i colori XD ma so per certo che non durerà molto nemmeno questa nuova veste XD

      Elimina
    2. Dài, almeno 6 mesi ;) Facci almeno abituare! :P

      Elimina
  4. Bravissima Marzia!!!! Per caso fai questi lavori anche per altri blog o solo per il tuo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeee *_* In effetti per la grafica ne ho fatto qualcuno di header per i blog... per l'html invece sono una ciofeca XD (questo template è scaricato da un sito... e l'ho solo modificato per la grafica :) )

      Elimina
  5. mi piace da matti è proprio bella ... è bella come te ti abbraccio stellina ciaooo

    RispondiElimina
  6. Adoro Pucca :) Se sei d'accordo, possiamo seguirci su G+. Il mio blog: www.bellezzefelici.blogspot.com.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non faccio scambio like =) ma passo volentieri dal tuo blog (amore profondo per pucca :D )

      Elimina
  7. Ciao!
    Adoro il Tuo Blog!
    Mi sono appena iscritta con gfc... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85,.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^_^ non faccio scambio like... ma vengo subito a visitare il tuo blog ^_^

      Elimina
  8. davvero bella la nuova grafica tata!!! e con la correzione che ti ho detto é perfetta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh grazie tata :* messo anche le slide adesso (che son sfocate e non so perchè XD )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)