My Top 5 Settembre -Fast Makeup-

Salve barbatruccole =)
Oggi voglio parlarvi di un tag carinissimo che ha creato la bravissima DRAMA e infatti parliamo di #dramatag

Adesso... che non conosciate Drama è gravissimo XD
Lei è un blogger che davvero seguo con tantissimo piacere, è sincera, fa dei post meravigliosi... e poi
è in assoluto LA REGINA DEI MARRONI colore che ho molto rivalutato con lei...
Bhe i 5 top 
Io inizio con il primo tag di Drama... il mio makeup veloce di questo mese =)


Perchè in questo modo posso parlarvi ogni volta dei prodotti che sto amando =)
Questo mio post parlerà dei miei TOP 5 del mese di SETTEMBRE - Fast Makeup-... bhe... dopo l'estate il mio makeup cambia drasticamente, accantonando un pò i colori accesi... e rivalutando i colori più caldi (ehhh l'autunno mi fa una strana sensazione :D )

 Ed ecco i miei top di questo mese =)
Premetto che non amo sempre la solita base... almeno finchè non si stabilizza il clima freddo... Dunque ho preferito parlarvi dei prodotti che più sto usando =)



-NAKED 2

ehh... ridiamo XD  Sembrerà un pò sciocco... Ma per tutta l'estate ho abbandonato la mia naked a casa... Perchè in effetti avevo paura di romperla in viaggio, e mi son portata la sostituta... (undressed 2 di MUA)
Perchè questa palette? Perchè ultimamente ho voglia di shimmer, ho voglia di marroni... e si... AUTUNNO.
E' inutile che vi parlo della palette in se.. perchè ne abbiam stra parlato anche nel post della Undressed VS Naked2.
Per questo vi dico solo... la amo sempre di più!

-MASCARA SHOCKING YSL
Questo mascara lo sto finendo...
L'ho ricevuto in regalo da Beautydea qualche tempo fa... e mi son decisa che devo finirlo, nonostante io lo ami da matti, nonostante l'odore meraviglioso che ha... Sarebbe un peccato farlo seccare... E dunque fa parte del mio progetto smaltimento (credo che durerà al massimo ancora due settimane sighhh)
Il sito ci dice: uno spazzolino slim crea un volume sfrontato e istantaneo sulle tue ciglia.
e si!!! è vero!!! *_*

-MATITA FISSANTE PER SOPRACCIGLIA KOST

Piacevole sorpresa nello scoprire questa matita fissante...
La cercavo da almeno un anno, ed era li sotto i miei occhi... Straordinaria per soli 2 euro *_*
Per chi non conosce KOST è un brand italiano, che fa makeup lowcost, non facilmente reperibile purtroppo...
Volevo comprarmi quella kiko a 7 euro... ero per strada, e mi recavo verso la kiko...quando sono entrata per caso in una delle mie profumerie del cuore GLOSS (per chi è di sassari saprà di cosa parlo ) e l'ho vista li... bellissima e comoda *_*
Amore a prima vista!! Fissa perfettamente le sopracciglia tutto il giorno, è opaca... meraviglia!

-BLUSH ESSNCE BABYDOLL n 20
Questo Blush l'ho riscoperto questa estate... volevo portarmi dietro un rosa per tutti i giorni ed ho preso lui...
Cavolo... ci ho fatto il buco per quanto lo sto usando O_O
Pigmentazione ottima e ottima scrivenza... Vi dirò che mi dura pure tutto il giorno! Adoro!
In più fa parte del mio progetto smaltimento... (anche se so che lo riprenderò appena smaltisco un pò di blush XD )

-ROSSETTO SUBLIME MATT n 611 WJCON
e lo sappiamo che amo i rossetti.... che ci posso fare?
E' una passione più grande di me (in effetti sta pari passo con la passione per gli ombretti *_*)
Lui è stato il mio primo rossetto WJCON... acquistato sotto il consiglio di LADYCICCONE7 che lavora nel negozio wjcon della mia città =)
Lo amo!! sembra un rosa eccessivamente shock... ma non lo è! Anzi!!! per il colore delle mie labbra risulta abbastanza naturale...
Rigorosamente MATT è molto morbido sulle labbra e sopratutto confortevole. A differenza di molti matt non secca le labbra.. e questo è il motivo per cui l'ho scelto per questo mese *_*



Che e dite Barbatruccole? Si lo so... la maggior parte delle ragazze che fanno questo tag, non fanno tutte queste foto XD Ma ci tenevo a farvi vedere ben bene i miei TOP5 di Settembre =)

Share this:

CONVERSATION

21 commenti:

  1. ciao cara adoro i drama tag...e ogni volta spopolano con mille versioni su tutti i blog...e questo è ancora più bello...
    mi hai davvero incuriosita con quel mascara YSL in passato ne ho avuto uno e mi ero trovata davvero molto bene...anche se l'effetto volume non era poi così accentuato...ora ne sto utilizzando ben due...una volta terminati magari lo proverò

    xoxo
    buon week end
    NEW POST ON MY BLOG

    RispondiElimina
  2. troppo bellino questo tag! io ho in mente di fare quello sui 5 prodotti che ti fanno sentire sexy "gnocca" ahahahah

    RispondiElimina
  3. Voglio quella matita fissante per sopracciglia! Devo trovarla! =)
    Anche io adoro i Dramatag, sono sempre interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... è strepitosa!!! io sto aspettando che riforniscano in negozio... per prenderne un pò *_*

      Elimina
  4. mi piace tantissimo quel rossetto *_* ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver partecipato <3 bellino il blush!

    RispondiElimina
  6. la naked 2 l'ho messa in wishlist per natale,sempre che riesca a resistere,per ora mi faccio bastare la prima:)
    come sempre complimenti a drama per i suoi tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero una palette perfetta!! se la facessero uguale con i toni del verde, del viola e del blu... le prenderei tutte XD

      Elimina
    2. La smoked Urban Decay è quello che cerchi...e la mia prossima vittima!

      Elimina
    3. no no io dicevo proprio una palette come la naked , monotema (la naked marrone) per avere 5 palette, ognuna con tutte le sfumature di un certo colore :D

      Elimina
  7. Top la naked2, mascara YSL e rossetto wowoowowow!!!

    RispondiElimina
  8. Scusa ma per essere pignola la undressed é la sostituta della naked 1 il dupe della naked 2 é la undressed me too

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho semplicemente scritto UNDRESSED, ma se clicchi nel link ti porta al post UNDRESSEED ME TOO VS NAKED2 =) era solo per abbreviare ^_^

      Elimina
  9. It's nearly impossible to find knowledgeable people for this topic, however, you seem like you know what you're talking about!
    Thanks

    my web-site buy more instagram followers for cheap

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)