simply

✿ Consigli Acquisti IOoLEI ✿

Salve Barbatruccole =)
riprendiamo con le recensioni..e riprendiamo oggi con una crema Anticellulite...
E direte.. bheeeeeeee e il makeup? arriverà :D
Oggi voglio Parlarvi di questo brand...

Che potete andare a trovare sul sito IOoLEI

Non so se anche voi soffrite di questo bruttissimo e antiestetico problema... la CELLULITE
lo so... quando si parla di cellulite tutti mettono foto di corpi meravigliosi... e cavolo... mica è vera sta cosa!! Dunque vi beccate una foto di una ragazza come tutte noi con la Cellulite vera!! Josie Gibson



Oddio già solo a nominarla sembra una cosa brutta... Ma partiamo dall'inizio :D
Non soffro di eccessiva cellulite... in pratica non soffro della pelle a materasso o a buccia d'arancia... almeno non così a occhio nudo... ma.... e qui si cela un MA grosso quanto un mondo...
Soffro dell'effetto "strizzo la coscia e il buchino cellulitico sta li"

e si.... inutile nasconderci! se non strizzi non noti? beh... può essere presente lo stesso la CELLULITE!!!
Alchè.. nonostante io non pratico sport... devo dire che cammino tanto (e per tanto intendo TANTO da avere cosce muscolose... e non ne vado fiera) ma nonostante ciò... la vita da studente, l'anticoncezionale... e i cibi porcheria (LoL XD) devastano la mia pelle....
Benissimo... allora io stessa ho contattato l'azienda per poter testare i loro prodotti...
Naturalmente non aspettavo risultati miracolosi! ATTENZIONE nessuna crema può fare miracoli se non accompagnata ad attività fisica e una buona dieta...
Resta il fatto che io la ritenzione idrica ce l'ho... e tanta  (tanta da variare di peso anche di 1 o 2 chili da un giorno all'altro... ma va bhe)

Contatto l'azienda gentilissima... e accettano una Collaborazione...
e mi inviano in modo davvero celere il KIT TRATTAMENTO GIORNO E NOTTE
Già la scatoletta mi piace... NERA... e il nero mi sa di fashion e di lussuosa...
apro... e dentro mi ritrovo:
  • una confezione giorno da 150 ml
  • una confezione notte da 150 ml
  • un guantino esfoliante
Carinissima!!!!
Comincio ad applicare i prodotti dalla sera stessa....e parliamo del 10 LUGLIO 2013
felicissima inizio il trattamento.
Allora... abbiamo le due creme distinte una per la notte (Azione snellente intensiva ) e una per il giorno (Azione rimodellante intensiva drenante), e un guantino esfoliante pretrattamento, per preparare la pelle all'azione del prodotto.

LA CREMA GIORNO
il sito ci dice:
ioolei GIORNO azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.
Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.
La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.
Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.

La texture è straordinaria!! davvero leggera (a differenza di tante creme anticellulite) con un gradevolissimo odore... e si assorbe davveero velocemente!
Mi chiedo come una crema possa essere drenante...va bhe...

LA CREMA NOTTE

il sito dice:
ioolei NOTTE azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi* proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite.
A rapido assorbimento.
La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
 Anche in questo caso la texture è delicata, ma leggermente più corposa rispetto al trattamento giorno...
L'odore è il medesimo.. lo adoro *_* e l'assorbimento è un pò più complicato.. va infatti massaggiata ben bene per farla assorbire del tutto (ma il massaggio comunque aiuta molto a prescindere dalla crema =) )

e questo è il GUANTINO ESFOLIANTE
Il guantino va utilizzato prima del trattamento per riattivare la microcircolazione e preparare la pelle alle cremine ( lo sto amando tanto eh...) 

COSA NE PENSO?
ATTENZIONE per far sparire la cellulite, ci vuole una vita sana, con sana alimentazione, con sport e quant'altro!!! non esistono creme miracolose!!!!
Bene... dopo avervi detto cosa ne pensa il sito... Vi dico cosa ne penso io..
Ho seguito tutte le istruzioni per le tempistiche... usando la crema per un mese e mezzo (poi son finite :D )
Ad essere sincera, non ho notato variazioni nella mia pelle pizzicata... cioè... se pizzico la cellulite si vede...
Non ho notato nemmeno riduzione del giro coscia, o del mio sederone...
Ho notato però che la pelle è più luminosa, sembra più liscia, e morbida.
Non posso bocciare il prodotto.. ma purtroppop nemmeno promuoverlo a pieni voti.
Da una crema anticellullite, mi aspetto che faccia il suo lavoro, e non solo avere la pelle più liscia, luminosa e morbida... Magari con un trattamento trimestrale sarebbe stato diverso... chissà.
In rete ho letto tante recensioni... e come sempre sono la voce fuori dal coro... e mi dispiace Barbatruccole.... Forse son io con troppe pretese... ma non sono folle, perchè con altri prodotti, ho davvero notato una diminuizione del giro coscia, e un aspetto più levigato...Dunque i prodotti da 10 e lode esistono.
O forse non sono io troppo esigente, ma molte altre che recensiscono a cavolo? bho... 
Posso dirvi che se la vostra cellulite è agli esordi... possibilmente potrà aiutarvi a non andare oltre... ma se già in stato avanzato... mi sa che non è il prodotto per voi.
Il prezzo è di circa 64 euro... e si trova in diverse farmacie in Italia...


ATTENZIONE (ve lo ripeto) per far sparire la cellulite, ci vuole una vita sana, con sana alimentazione, con sport e quant'altro!!! non esistono creme miracolose!!!! 

E voi? avete provato questo prodotto?

Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Risposte
    1. secondo me è sempre giusto essere sinceri in un blog... altrimenti non ha più senso fare recensioni =(

      Elimina
  2. Anche io ho un pochino di cellulite quando strizzo la coscia e anche io non faccio sport ma sto cercando di mangiare più sano di come mangiavo quando ancora andavo a scuola, poi essendo anche molto pigra non uso creme anticellulite ne creme corpo lo so dovrei almeno usare le creme corpo ma inizio per un periodo poi smetto perché mi stufo!!! Sono una frana D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sai come faccio io per costringermi a usarle? le alterno... così mi stufa meno XD

      Elimina
  3. Prezzo altino, ma la curiosità di provarla è forte, prima o poi nascerà la crema miracolosa, tra 1000 anni x)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... altino :( per lo stesso tanto compro i fanghi che qualcosa di realmente visibile fanno XD

      Elimina
  4. io come sai non soffro di cellulite però ti posso confermare che in commercio esistono prodotti che aiutano realmente, peccato per questo brand, la confezione é davvero bellissima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei una delle fortunate graziate XD comunque si... esistono prodotti validissimi!

      Elimina
  5. Risposte
    1. uhh ^_^ non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi =)

      Elimina
  6. Ma guarda un po' ho trovato la Moky! Non penso che ti ricordi di me! sono passati parecchi anni! Mi ha fatto piacere ripescarti su internet e vedere che stai bene! ^__^

    Comunque riguardo l'argomento, anche io inizio ad avere un po' di cellulite, ma non uso creme e cremine, purtroppo non credo a queste cose. Diciamo che preferisco fare kick boxing.
    Bacissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooo :* che bello beccarti <3

      Elimina
  7. Io ho qualche buco visibile sul sedere e poi come te se mi strizzo viene fuori, il fatto è che secondo me queste crema agiscono in modo superficiale ma esistono vari livelli di cellulite. Io mi metto della semplice crema idratante anche se in passato l' ho usata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero... anche secondo me le creme non potranno mai fare miracoli =(

      Elimina
  8. ce ne fossero di recensioniste serie come te :D

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)