simply

✿ Consigli Acquisti EGYPTIAN MAGIC ✿

Salve Barbatruccole... oggi voglio parlarvi di


Cos'è? Bhe... diciamo che è una crema FACTOTUM... e si... fa tutto in pratica.
Sono venuta a conoscenza di questa crema, leggendo varie recensioni nei blog che seguo..
Mi ha incuriosita ( e direi parecchio) quando ho letto:
Usata dalle star di Holliwood
E accipicchia!! interessante!!! E allora ho chiesto all'azienda se potevo provare questo burro miracoloso...
Agli inizi di agosto  mi è arrivato un pacchettino con:
 8 bustine da 3 ml l'una... che non sembra moltissimo, ma è un buon modo per capire se il prodotto fa un pò il suo dovere =)
Con i miei 24 ml di prodotto (inseriti in una jarina) ho iniziato a provarlo....


Il sito ci dice che:
Crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti , molto nota e rinomata tra le celebrita'.

Egyptian Magic si e' fatta pubblicita' da sola, conosciuta  in tutto il mondo grazie al passaparola dei clienti soddisfatti.
E va bhe... un buon marketing... porta a tutto ciò... ma cosa ci promette davvero?

Questa formula miracolosa per tutti gli usi vi stupirà. La miscela non grassa di tutti gli ingredienti naturali serve a un'incredibile varietà di scopi. Usalo sul tuo viso  di  notte come crema idratante e crema per il contorno  occhi, come unguento nutritivo  per capelli o sulle punte dei capelli  asciutti come anticrespo, come un balsamo per le labbra, come unguento nutritivo unghie e  cuticole, per lisciare le zone ruvide e il trattamento di eczema, psoriasi e dermatite atopica. 

Perfetto per la  prevenzione delle smagliature durante la gravidanza.

 Gli utilizzi includono:



- crema idratante

- Crema per il contorno  occhi

- Balsamo per le labbra

- Balsamo struccante

- Unguento per capelli

- Lenitivo scottature

- Crema mani-cuticole

- Prevenzione smagliature



Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili.
 Caspiterina!!! Interessante.... 
Partiamo dall'inizio... 
la CONSISTENZA: devo dire che davvero non è grassa, ma nemmeno tanto leggerina eh :D Diciamo che essendo un Burro... ha una consistenza appunto burrosa.. ma che viene assorbita velocemente dalla pelle. Dunque un punto a suo favore.
L'ODORE: qui un pò pecca... non ha certo un odore paradisiaco...Ma non è malaccio, certo non ha odore di chimico, e questo non mi spiace...
il COLORE: giallino...diciamo che sembra il classico colore da "unguento della nonna" XD

Io l'ho sinceramente usata per un sacco di scopi XD
Ma analizziamo il tutto:
- CREMA IDRATANTE & CREMA CUTICOLE: io l'ho applicata nelle zone ruvidine del corpo (vedi talloni, sopratutto in estate) gomiti, mani e cuticole... Devo dire che davvero con un paio di applicazioni giornaliere, in due giorni la pelle era morbidissima! Promosso!
- CREMA CONTORNO OCCHI: nel periodo estivo diciamo che non è il top...
In questo periodo invece, devo dire che, applicata la notte, idrata davvero moltissimo!
-BALSAMO LABBRA: è il top!!! L'ho portato spesso con me in giro... Io soffro moltissimo di labbra secche e screpolate (per tutto l'anno) e vivo di scrub e balsami labbra.
Questo prodotto in un paio di ore fa una vera magia!!! Stra idratante! e le labbra eran perfette O.O non ci credevo nemmeno io! L'ho applicato spesso prima di truccarmi... e a fine makeup, quando era ora di mettere su il rossetto... bhe... Meraviglia!
-BALSAMO STRUCCANTE: io l'ho usato sopratutto per gli occhi... Sono tutto sommato abituata ad usare oli per struccare gli occhi. Uso abitualmente l'olio di mandorle.
Per struccare strucca eccome, anche il makeup resistentissimo! Certo lascia un pò di untuosità nella zona...Ma di solito io mi lavo sempre il viso dopo, e devo dire che dopo essermi lavata, sentivo gli occhi davvero puliti, e sopratutto non appesantiti ^_^
-UNGUENTO PER CAPELLI: Diciamo che era troppo poco prodotto per applicarlo su tutti i miei capelli ma... Sulle punte prima dello shampoo... Ha dato davvero degli ottimi risultati. Ho le punte secchissime e con doppie punte, ma dopo il suo utilizzo, notavo i capelli più morbidi, setosi... e non più crespi. In più le doppie punte risultano chiuse almeno per 3 giorni.
-LENITIVO SCOTTATURE: (non parlo di ustioni,,, attenzione eh XD ) 
io sono abituata ad usare il gel di aloe (confezionato o prelevato dalla pianta) e lo trovo miracoloso... Devo dire che questo prodotto mi ha stupita! Io mi brucio spesso, sopratutto ai fornelli... e applicato dopo una piccola bruciatura, leniva la parte e evitava di fare uscire la papolina :D
Ancora... avendo la pelle chiara mi scotto facilmente... applicato sul naso arrossato (bellina sembravo un pè un cartoon XD) lenisce davvero, e il rossore scompare dopo mezza giornata.
-PREVENZIONE SMAGLIATURE: qui non posso testare... perchè ormai quelle che ho ci stanno... Ma devo dire che dopo aver usato il BIO OIL, la pelle del seno era abbastanza arida -.- (paradisiaco effetto... trovate la recensione QUI) Questo unguento invece ha donato maggior idratazione alla mia pelle, e naturalmente avendo la pelle più idratata le smagliature si notavano un pò meno... (ma è l'effetto idratazione eh :D )
COSA CONTIENE?
I sito ci dice che:
INGREDIENTI PRINCIPALI:  OLIO DI OLIVA, MIELE, POLLINE, PROPOLI,CERA D'API, PAPPA REALE
In rete sinceramente non ho trovato nulla a riguardo... e nemmeno nel sito mi sa che dice cosa ci sta oltre... Dice solo che non contiene additivi, conservanti, profumi, prodotti chimici o parabeni.
Non è considerato un balsamo BIO o VEGAN perchè al suo interno ha comunque dei composti Organici... Altro purtroppo non so dirvi (se ne sapete qualcosa in più ditemi... che aggiungo =) )

PREZZO:
Il prezzo in effetti è un pò esoso... ma considerando che si può applicare per tutto... Beh, non è tutto sommato malaccio
Varia da $25.80 a $38.20 in base alle dimensioni del barattolo.

Conclusioni?  Io dico che è proprio un ottimo prodotto! e lo stra consiglio..Mi piacerebbe poterlo provare maggiormente sui capelli, perchè purtroppo non ho potuto applicarlo ben bene per periodi prolungati...
Ma credo che lo comprerò... perchè davvero mi incuriosisce =)

E voi Che ne pensate Barbatruccole?

Se volete saperen di più 
trovate tutte le informazioni sul loro SITO e sulla loro PAGINA FACCIALIBRO

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. uh buono a sapersi, anche io ne sento parlare tantissimo e ora mi hai incuriosita ancor di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo voglio proprio prendere per vedere l'effetto su tutti i capelli XD

      Elimina
  2. Mi piace troppo questa crema... soprattutto da utilizzare come struccante! Ultimamente la sto usando sulle unghie, visto che sto mettendo spesso lo smalto, vorrei evitare che si rovinino o si sfaldino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la mettevo (adesso è finita =( ) sulle unghie... e non avevo più pellicine XD non so se ha migliorato anche l'aspetto dell'unghia, visto che di mio ce le ho abbastanza robuste :D

      Elimina
    2. Io non ho problemi di pellicine e ho le unghie robuste ma usando spesso lo smalto è meglio "prevenire che curare"!

      Elimina
    3. ehehe fai benissimo!! il mio unico problema è il girocuticola un po secco =(

      Elimina
  3. Sento parlare già da un po' di questa crema multiuso e sono sempre più incuriosita... magari la proverò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la stra consiglio ^_^ almeno per quel che ho potuto testare

      Elimina
  4. ne ho sentito parlare davvero bene...mi hai davvero fatto venire voglia di provarla...poi adoro gli unguenti corpo a consistenza burrosa...questo è quello che fa per me
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io stra amo i burri *_* di solito uso il burro di karitè per l'inverno *_*

      Elimina
  5. Aspettavo questa recensione, molto interessante! Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  6. ho vari campioncini, devo assolutamente provare questa crema ^_^

    RispondiElimina
  7. tesoro mi hai incuriosita tantissimo ora farò una bella scorta prova graziee <3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)