simply

TaliaJoy18

A volte ci si ferma a pensare....
Non amo le bambine che si truccano da grandi... ma ci sono casi in cui ci si chiede PERCHè?
Conobbi i video di Talia qualche mese fa....
In un primo momento ho pensato COSA???
Poi mi son fermata ad osservare i particolari... le sopracciglia, la testa senza capelli....
E nonostante tutto... nonostante l'età,... un'ARTISTA!!
Non parlo mai di youtubers o di blogger qui... preferisco parlarne nella pagina...
ma lei merita almeno un ciao... merita un buon viaggio!!


Una bimba... che voleva crescere ed essere donna... Come se non con il makeup?
e lei... splendida ragazza che cresceva... si rendeva già conto che non sarebbe diventata donna.
Cosa faresti se a 13 anni ti dicessero che hai il CANCRO?
bhe... io forse avrei reagito allo stesso modo... sempre col sorriso stampato in faccia, avrei cercato di fare il più possibile....
Splendida bimba, con una grande passione... Splendida bimba che voleva esser donna...
splendida donna.... già.... donna per causa di ciò che la vita ti ha regalato... un CANCRO
Ma ti ha donato un qualcosa che in pochi hanno.. il talento!
Grazie per tutto ciò che hai dato a tutte noi.... Grazie, perchè io a 30 anni non so cosa voglia dire saper di morire.....e tu mi hai insegnato che ogni momento perso, è perso per sempre...
Ti ricorderò sempre così... con le tue smorfie, con i tuoi sorrisi....
perchè in fondo... continuerai a vivere....

Ciao piccola artista....

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. mi unisco all'ultimo saluto per Talia, così piena di vita non meritava una fine tanto crudele.

    RispondiElimina
  2. Piccola, non la conoscevo :( Come si vede che guardo pochi video su YT da mesi.. La vita è davvero ingiusta, a volte.
    Mi unisco anche io..

    RispondiElimina
  3. Ciao Talia. Continua a sorridere. Continua ad essere bella così.

    RispondiElimina
  4. un'altra youtuber che se n'è andata troppo presto :-(
    l'ho saputo stamattina.. talia ciao

    RispondiElimina
  5. Povera talia era cosi piena di vita!
    Riposa in pace ciao!

    RispondiElimina
  6. Povera ragazza! Che bella che era! Sarà una frase fatta: ma la vita è ingiusta!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)