✿ Consigli Acquisti PRIMA SPREMITURA✿

Salve barbatruccole :) oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha lasciata davvero esterefatta!!

Tutte noi sappiamo quanto l'olio d'oliva sia importante... o forse no, 
sta di fatto che ricordo la mia infanzia, con mia nonna che mi faceva impacchi ai capelli all'olio di oliva... Lei lo usava moltissimo anche come struccante, e come olio da massaggio...
Lo usava addirittura come contorno occhi quando era in casa....
Dunque son cresciuta con l'idea che l'olio di oliva, sia un unguento meraviglioso *_*
Da qui la mia curiosità di provare i prodotti di


Cos'è? E' La prima linea cosmetica con olio extravergine di oliva "Toscano IGP" Biologico.
I prodotti di questa linea non contengono:
SLS/SLES, parabeni, siliconi, isotiazolinoni, coloranti e profumi.
Non sono testati sugli animali.
Sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, realizzati esclusivamente con detergenti di origine vegetale e oli essenziali naturali.
La linea viso è certificata Natrue, considerati prodotti ORGANIC COSMETIC grazie anche all'attenzione per i contenitori.


Ma so barbatruccole, che a voi non interessa un copia incolla dal loro splendido sito... ma volete sapere cosa io ne penso =)
mi è stato inviato un pacchettino delizioso, con una scatola da montare (ecco forse l'unico problema XD ) perchè naturalmente la scatola già montata avrebbe subito danneggiamenti (grazie alle meravigliose poste italiane -.- )
 Montata la scatolina... dopo circa 20 minuti (e con un aiuto da parte del moroso ingegnere) ne son restata soddisfatta... tanto che la sto usando come porta ciprie varie :D
Passiamo ai prodotti ^_^
Mi è stato inviato:
  • Crema Nutritiva Mani e Unghie da 30ml
  • Crema Fluida Idratante da 30 ml più campioncino da 7 ml
  • Shampoo Normalizzante da 30 ml più campioncino da 7 ml
  • Bagnoschiuma Idratante da 30 ml più campioncino da 7 ml
  • Sapone all'olio d'oliva da 15 g
  • 2 campioncini di Crema Viso idratante da 4 ml l'uno
Come vedete.. un bel pò di roba, anche se in campioncini mini,...
Ma parliamo di questi prodotti =)
 Questi sono i 3 campioncini crema corpo, bagnoschiuma e shampoo... che ho divorato subito :D

 CREMA NUTRITIVA MANI E UNGHIE

Questa crema è la mia salvezza!! Io non amo le creme mani in estate... perchè ugono, "fanno caldo" e non si assorbono velocemente... TRADUZIONE... ho le mani distrutte, con pellicine intorno alle unghie... Non va bene... LEI... non è una crema... lei è LA CREMA per eccellenza!!!
Lascia le mani morbidissime, vellutate e idratate... Niente pellicine di alcun genere! E non va applicata ogni 10 minuti... basta davvero un poco di prodotto applicato una o due volte al giorno (io amo applicarla mattina e sera) e le mani restano perfette!!!
Contiene inoltre Olio di Germe di Grano e Vitamina E.
L'odore (come tutti i prodotti di questa linea) è particolarissimo!
Io sento un retro odore di olio, ma piacevolissimo, misto a uno splendido profumo di lavanda, limone e mentuccia... la adoro!
(e ancora ne ho nel tubetto ehhh)
CREMA FLUIDA IDRATANTE

Anche in questo caso... chi è che ama applicare la crema dopo la doccia in estate? Bene... voi siete brave ragazze, e lo fate... io... raramentissimamentissimamente... sono pigrona XD 
Lei invece... la applico!! e non perchè devo provarla... ma perchè mi coccola da matti!
Purtroppo, il campioncino l'ho finito tutto -.-
Si presenta come una crema delicata, di rapido assorbimento. Arricchita con Olio extra vergine d'oliva, burro di karitè e glicerina.
La pelle risulta morbida, setosa ed elastica... Davvero... è straordinaria!
L'odore anche in questo caso è di un retro odore di olio, ma piacevolissimo, misto a uno splendido profumo di lavanda, limone e mentuccia... ma il tutto un pò più leggero rispetto alla crema mani
 La boccetta mi è durata per circa 5 applicazioni, più il campioncino, una volta.
SHAMPOO NORMALIZZANTE
Io non soffro di cute secca, ma di capelli secchi purtroppo si =(
 Per questo Shampoo ero un pò perplessa ad utilizzarlo... ma mi son detta, "un solo shampoo non mi creerà mica problemi" ed ho usato subito il campioncino da 7ml.
La prima impressione è stata quella di capelli luminosi, morbidi e " leggeri".
Mi son detta, che potevo provare ancora... ed ho finito la boccetta da 30 ml *_*
I capelli risultano più puliti... e sopratutto in questo periodo di caldo, ci sta benone :D
Capelli morbidi e luminosi, anche per 3-4 giorni... e non me lo aspettavo di certo!! L'ho fatto provare anche al moroso, che soffre invece di capelli grassi con cute grassa... E solo con la prima applicazione, i capelli suoi eran pulitissimi e perfetti *_* e anche la cuta senza squamette e perfetta!
Questo shampoo credo sarà il prossimo regalo che gli faccio... anche perchè la boccettina poi me la son ripresa, altrimenti me la finiva -.-
Anche in questo caso, l'odore è tipico con  retro odore di olio, ma piacevolissimo, misto a uno splendido profumo di lavanda, limone e mentuccia.
La boccetta è bastata per 4 applicazioni mie, e una del moroso (io ho i capelli un pò lunghi XD )
BAGNOSCHIUMA IDRATANTE

Premetto che non amo questo genere di odori nei bagnoschiuma (al solito retro odore di olio, ma piacevolissimo, misto a uno splendido profumo di lavanda, limone e mentuccia), son più da bagnoschiuma orientaleggiante, o da frutato dolce... Eppure... lui mi è piaciuto
Lascia la pelle così morbida e idratata, e il profumo non eccessivamente pesante... che mi ha fato innamorare *_* E dire che io non amo particolarmente i bagnoschiuma bio!!
Lui mi è piaciuto!! Il moroso poi (naturalmente) ha voluto provare pure lui... ladro -.-''
E sulla sua pelle... lascia un profumo delicato e così sexy *_*
Ma va bhe... sorvoliamo su questo aspetto XD anche lui lo ha trovato splendido, a suo dire
Lascia la pelle liscia liscia come un bimbo
(i pareri degli uomini in questi casi... sono utilissimi a mio avviso :D )
Inutile dire che a lui del Bio non frega una cippalippa XD
Questo lo comprerò insieme allo shampoo per lui (e io lo scrocco un pochetto ihihi)
La boccetta è durata per 6 applicazioni.
SAPONE ALL'OLIO DI OLIVA
Parliamone un attimo di questo... cioè...IO LO USO PER IL VISO!!!
e mi ci trovo stra bene!!! ancora ne ho un pochettino piccolo piccolo... ma wow!
Ho la pelle del viso abbastanza delicata, sensibile, e che facilmente si arrossa... sopratutto alla sera dopo che mi strucco.
Lui delicatissimo! lava il mio viso, e non lo secca (a differenza di molti saponetti)... sicuramente farà lo stesso effetto anche sul corpo.. ma perchè sprecarlooooo XD
Pelle pulita, idratata e fresca *_* cosa si può volere di più??
OTTIMO!!! (sempre il medesimo odore con un retro odore di olio, ma piacevolissimo, misto a uno splendido profumo di lavanda, limone e mentuccia)
CREMA VISO IDRATANTE 

Questo prodotto, è quello che più mi ha fatto dispiacere, di non avere un fullsize, o un poco più di prodotto =(
Io Son fissata con le creme viso (e lo sapete) e di solito sapete che le boccio stratosfericamente XD
Lei... morbida e delicata, l'ho potuta applicare per soli 8 giorni (me la sono centellinata lo so... due applicazioni al giorno)
Si presenta come un'emulsione stra leggera, bianca...Dice indicata per pelli giovani (15/35 anni ok sono giovane XD ci rientro) 
Non unge!! cioè rendetevi conto!! non unge nemmeno quando fa caldissimo!! Io l'ho usata anche come base trucco... e non fa colare nulla! Anzi... tutto li perfetto!!
Non si sente sul viso (sbavv... finalmente) ma la pelle risulta compatta e idratata...
Non ha fattore di protezione , e questa forse è la sua pecca... Ma è così delicata e idratante... che tutto sommato se lo può permettere di non fare tutto :D
Se negli altri prodotti, l'odore è molto forte, in questa crema no....Più un odore di lavanda e Olio d'oliva... ma talmente tenue da essere davvero piacevole! Una coccola che mi ha fatto decidere di fare un ordine al più presto anche per me :D



Se non vi siete annoiate a leggere... avrete capito di sicuro che son felicissima di aver provato questi prodotti! Mi piacerebbe molto poter provare tutta la linea..
Hanno infatti Tantissime creme viso (professionali e non) sempre BIO ma più specifiche in base alle proprie esigenze (linea notte, antietà, contorno occhi), ma anche dei prodotti per lo "struccaggio" (tonico e latte detergente), tanti saponetti (e saranno di sicuro ottimi ) e balsamo per capelli 9secondo me questo è ilTOP)
In più possiamo trovare nel sito anche prodotti non per l'igiene... dalle terracotte, alle fragranze per l'ambiente!!
SIII stra promuovo questo Brand!! e lo stra consiglio a tutte voi!! 
Purtroppo io potrò acquistare solo online...perchè non ci son rivenditori nella mia città =( e questo mi dispiace moltissimo!
I prezzi non sono indicati nel sito, ma loro son gentilissimi! Basta inviare una mail a loro, e invieranno un preventivo =)
Cosa ne dite? susususu che voglio i vostri pareri!!!!

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. l'olio di oliva è un alleato per la nostra pelle :)se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti naturali!

    RispondiElimina
  3. L'olio si sa è un toccasana per il nostro corpo, un elemento naturale, mi piacerebbe provare la crema viso idratante, brava ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano molto interessanti :)

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti con olio di oliva, questi non li ho mai provati vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me sono i primi all'olio d'oliva *_* non ho mai usato nulla.. e li adoro!!

      Elimina
  6. Grazie a Mokucciola e a tutte voi :-) Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Prima-Spremitura-by-Tuscanyidea/142570162447038 e su Twitter per scoprire il meraviglioso mondo di Prima Spremitura!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)