CHICCOSE con BE CHIC

Salve Barbatruccole =)
oggi voglio parlarvi delle anteprime Be chic *_*
Io non ho mai provato questi prodotti... ma ho voglia di parlarvene, perchè son restata ammaliata
da questa mail che mi è arrivata *_*
Parliamo naturalmente di BE CHIC


                                                         
Mixing Color Palette
                                                Colore Multiuso occhi, gote e labbra

Una palette dai colori multiuso per creare infinite combinazioni make up.
Tre colori da usare singolarmente, abbinare o sovrapporre.
Per un look sempre diverso, come da make up artist!
Mixing Color Palette è composta da:
  • Cream Lipstick: rossetto in crema colore puro per LABBRA da baciare.
  • Stardust Powder: polvere illuminante per creare bagliori ultra-chic su GOTE e OCCHI ...e da oggi, anche sulle LABBRA.
  • Pigment Powder: polvere dal colore ultra-trendy per donare un look glam a GOTE e OCCHI, e un nuovissimo effetto colore a contrasto sulle LABBRA.
Il packaging dal design moderno ed essenziale,
con specchio interno è utile per essere perfetta ovunque!
Prezzo al pubblico consigliato 15,90 €
La Gamma
Mixing Color Palette01 Peach Coral
Mixing Color Palette02 Pinky Coral
Mixing Color Palette03 CherryPink
Mixing Color Palette04 Candy Pink
Mixing Color Palette05 Caramel Bronze
Mixing Color Palette06 Golden Bronze
Make up School
Come utilizzare Mixing Color Palette?

Mixa gli effetti trucco e crea il look perfetto per ogni occasione!


Pigment Cream Blush
Colore pieno, altamente sfumabile

Un Blush dalla texture cremosa e ultra-fondente, setosa in applicazione e ultra confortevole.
Una gamma composta da quattro colori freschi e luminosi per un look radioso e naturale.
Il packaging dal design moderno ed essenziale, con specchio interno è utile per essere perfetta ovunque!
Per gote da baciare!
Prezzo al pubblico consigliato 8,90 €

La Gamma

Pigment CreamBlush 01 Coral
Pigment CreamBlush 03 Pink Bloom


Pigment CreamBlush 04 Sun Kiss
Pigment CreamBlush 02 Sunset
Make up School
Come utilizzare Pigment Cream Blush?
Segui le regole Be Chic per avere un viso perfetto e gote da baciare!



Share this:

CONVERSATION

25 commenti:

  1. wow! sembrano dei prodotti veramente interessanti ! belle le colorazioni :)

    RispondiElimina
  2. E' arrivata anche a me, sono bellissimi *^* mi piacciono tantissimo le palettine emmhh mi piace tutto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.... anche a me piace tutto *_* ma sono innamorata del blush Pink Bloom *_*

      Elimina
  3. bellissimi i tris multiuso...li vorrei in tutte le tonalità
    xoxo
    buona notte
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi son innamorata di tutto *_* anche dei blush *_*

      Elimina
  4. Le vorrei vedere dal vivo!!!! Da qui sembrano mooolto carine e belli i colori! Eli

    RispondiElimina
  5. Le palettine sono troppo carine! :)

    RispondiElimina
  6. eheheheh anche io mi sono innamorata, soprattutto dei blush ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii *_* c'è quel rosa meraviglioso *_*

      Elimina
  7. la preview sembra davvero interessante, chissà se li troverò in negozio...forse da coin o limoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto anche alla gardenia o da oviesse.. io peerò non li ho mai notati =(

      Elimina
  8. mi piace tanto il blush ;) un bacio cara

    RispondiElimina
  9. I blush sono davvero tanto carini!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)