Bisbigli sul web con XEA BEAUTY

Salve barbatruccole =)
Oggi voglio parlarvi di un Brand per me nuovissimo... vi parlo di

Come dice la Gentilissima LIA (che gestisce questo brand) ecco un bisbiglio sul web!!


Questo Brand carinissimo, che spopola nel mondo delle blogger e  youtubers da mesi... mi ha da un pò di tempo, incuriosita... Ma io sono una di coccio, e ho sempre paura ad acquistare a scatola chiusa, senza aver visto dal vivo i prodotti =(
No non è una collaborazione, ne ho acquistato da loro...
Sulla loro paginetta faccialibro ----------> QUESTA
spesso estraggono tra le ragazzze che seguono il loro lavoro, per mandare regalini, in modo tale che anche noi che non abbiamo mega blog, o mega canali, possiamo provare i loro prodotti, e poterne parlare nei nostri blog e paginette...
Io credo sia un'idea davvero carinissima!!!
Ma passiamo a cosa ho ricevuto in regalo io ^_^

Ho ricevuto questi carinissimi ombrettini, con le tonalità del verde e del giallo/oro
Quando ho visto il pacchettino, avevo gli occhietti a mo di cuore :D Erano inseriti nella bustina che vedete in foto... un dolcissimo sacchettino in tulle fuxia... amore per me che amo il fuxia!!!!
Avevo visto sulla loro pagina, un makeup creato da Make-up secrets for young girls
con questi ombrettini, ma non sono così brava... e in qualche modo mi sono organizzata però XD
Guardate che meraviglia il suo makeup...
Se cliccate su questa foto, lei spiega perfettamente come l'ha creato


Io non sono ne così brava, ne ho occhi così stratosfericamente belli.... ma...naturalmente volevo provarli subito... e allora ho creato un makeup, per uscire di giorno :D
Gli ombretti son usati totalmente asciutti, mentre nella foto di Tiziana, son usati bagnati... Ma avevo paura di esagerare per il giorno.. Però voi dovete sapere che da bagnati son stra stra brillanti e pigmentati!!

Dicevamo... eccolo il makeup, e ve lo metto anche completo... perchè mi dicon che questa cosa dei soli occhi non va bene (io sinceramente preferisco non fare la foto intera, perchè ho una faccia davvero da "didietro" ma va bhe)
Ho applicato questo makeup verso le 16.30... e la sera fino alle 23.40 era intatto!!!
Ho usato solo il primer di essence come base... eppure è il makeup è restato li *_*
Vedete che il verde è qualcosa di stratosferico!!! Un verde smeraldo da far invidia pure a shreek!!


L'oro, più che un oro pieno lo definisco un oro ocra.... ma è molto bello lo stesso *_*
Vi dico cosa XEA ci narra nel sito:
Xea Colors è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.
Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) Xea colors rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato.
L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.
Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colors permettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour.

Il verde si presenta mooolto brillantinoso, con micro micro glitter argento, mentre il giallo/oro/ocra  è proprio shimmerissimo, anche se applicato diventa meno brillante.
Certo è che sono stra pigmentatissimi!!! e al più presto li proverò anche da bagnati *__*
Se volete comprarli, nel sito sono venduti a 6,20€ ( vi lascio il link del NEGOZIO ONLINE)

Voi avete usato mai questi prodotti? Io sono affascinata dai fondotinta *_* ne palano tutti taaaaaanto bene!!!

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. bell'effetto mi piace :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. *__*
    Sei brava pure tu tesoro!!!!!
    Perchè non andrebbe bene far vedere solo la foto degli occhi? @@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi han detto che non so truccarmi, e che il makeup va visto nell'insieme, non nell'occhio (ma se io trucco solo l'occhio è un problema? -.-)

      Elimina
    2. Se bisogna giudicare la tecnica e la coerenza del trucco allora sì, solo la foto occhi non va bene :) Ci sono foto di trucchi occhi che se le vedi da sole sembrano davvero affascinanti, ma se poi li metti in un contesto reale ti rendi conto che sembrano pagliacciate. Ma tanto spesso uno che non abbia studiato non se ne accorge, quindi non capisco perché il popolo del web dovrebbe dispiacersi :D
      Poi se pensi di non saperti truccare... che ti frega! Se ti piace, fallo lo stesso... Finché non ti spacci per professionista, puoi fare quello che vuoi

      Elimina
    3. esatto XD io mi trucco perchè mi piace farlo ^_^ e quando impiastrocchio colori, mi fa piacere farli vedere a chi magari non ha il coraggio di osare... Quando faccio foto di un occhio è per fare vedere questo XD Non sono certo una professionista, ne tantomeno lo faccio per lavoro XD

      Elimina
  3. Perché solo gli occhi non van bene? ^_^ ahahahh la novità del giorno!!! mitica Moky sei brava e carinissima anche tu! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi han detto che il makeup va visto nell'insieme (e che non so truccarmi XD)

      Elimina
  4. Ma dai sei così carina! Mi piace la versione che fatto perchè va bene anche di giorno!

    RispondiElimina
  5. Questa cosa del fotografare-gli-occhi-soltanto-non-va-bene non la sapevo.. Io fotografo un occhio solo, per giunta, ma perchè ci tengo alla mia privacy e non mi possono mica costringere a fotografare il viso o.O
    Per me vai alla grande così come sei, lascia perdere chi ti dice il contrario ;) Il trucco che hai fatto è molto carino e ti sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me soltanto mi sa che me l'han detta sta cosa XD Grazie tesoro :*

      Elimina
  6. Bellissimo :) ti e venuto molto bene baci

    RispondiElimina
  7. che bei colori e da quel che dici hanno un'ottima durata!!! E finalmente una foto dove ti si vede il rosso dei capelli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie alla luce XD altrimenti non si vedon mica così rossi :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)