simply

Maxi Kajal, Dupe Debby?

Salve Barbatruccole ^_^
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho comprato pochi giorni fa, e che mi ha fatto innamorare *_*
Voglio Parlarvi di un brand che pochi forse conoscono,
e che sinceramente anche io conoscevo poco...
Parliamo di STILLDAY (se volete potete guardare nel sito :D )
E' un brand lowcost italiano, che credo si trovi un pò ovunque... (me lo auguro per voi :D )
Qualche giorno fa, girovagavo in un negozietto a "tutto un euro" e sono incappata in questo super stand pieno di prodotti....
Spulciando ho notato dei KAJAL.., e voi direte... e allora?
Beh... in giro avevo notato dei nuovi kajal di DEBBY i Khol Kajal limited edition...
A me avevan affascinato un sacco *_* ma ho pensato... ne varrà la pena a spendere 6 o 7 euro per ognuno di loro?
Ho mollato l'amo...e mi son detta ehh no Moky!! non puoi spendere così tanto per 8 prodotti...
vi parlo di questi


Dicevamo... girovagando in questo negozietto... ho trovato qualcosa che ha attirato la mia attenzione *_*
Vi parlo di questo:
Sinceramente.... oi... sono uguali O_o E mi son detta ma proviamo!!!!

Così ne ho acquistato 1. Ho preso il bianco...visto che comunque è un ccolore versatile... e sopratutto ho sempre il problema di ombretti bianchi matt che scrivon come deve essere -.-
Non credevo che lo avrei adorato... e invece *_*
L'ho applicato la mattina, a mo di ombretto bianco, per ricreare un makeup occhi sul bianco e viola...
Mi ha stupita *_* Il mio makeup è durato tutto il giorno (che per me vuol dire più di 12 ore), l'intensità perfetta e intatta, nessun colore inserito nelle pieghette... Bhe... l'ho amato *_*
In più anche nella rima interna dura tantissimissimo! e questa credo sia un'ottima scoperta :D
Adesso voglio andare a prendere tutti gli altri colori XD (ce ne sono 11 se non sbaglio più il nero)
E' un prodotto che è facile da applicare, nonostante la mega super punta XD E' cremoso, ma non eccessivamente, facile da stendere, e confortevole!!
Ma non vi ho detto una cosa importante... il PREZZO
Questi cosini costano 1,50 euro... e dico!!! è davvero pochissimo!!!!

Adesso sono incuriosita per questo brand... e pian piano voglio provare un pò tutto :D e vi terrò aggiornate =)
Lo so... magari non avranno la stessa qualità (ma son dell'idea che lowcost non vuol dire necessariamente bassa qualità ANZI!! )... ma se mi ci trovo bene, se duran tanto, e in più è una marca italiana... Bhe per me ne vale davvero la pena *_*
Sapete quanto io adoro il makeup lowcost... e dunque, son sempre alla ricerca di brand del genere :D
In compenso credo di aver trovato un ottimo sostituto alla DEBBY (che premetto... io amo come brand)
Dunque evviva la fiera del DUPEEEEEEEEEEEEE

E voi Barbatruccole? avete provato mai questo brand?

Share this:

CONVERSATION

47 commenti:

  1. Interessantissima questa cosa!!! Non l'ho mai vista questa marca nei negozi... comincia la ricerca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non avevo mai provato nulla... ma lo stand er così bello *_*

      Elimina
  2. quell'azzurrooooo ommioddiooooo, mai sentita sta marca tesoro mazz... mi sa che ti chiederò un favorino prossimamente eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ok XD io intanto a giorni vado e vedo se ci son tutti i colori... poi andrò in giro per la città alla ricerca XD

      Elimina
  3. Ragazze c'è lo shop online di questi prodottti <3 io ho uno smaltino marrone che ADORO è il perfetto marrone scuro bellissimo e duraturo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma purtroppo molto prodotti son soldout =( ecco gli smalti mi incuriosiscono *_* ne prenderò qualcuno eheheh

      Elimina
  4. ...ciao cara mai sentito questo brand...io ho un maxy kajal della layla simile a questo e mi trovo da dio...ma non mi dispiacerebbe affatto provare questi prodotti
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo da me layla non si trova =( mi piacciono tanto i loro smalti =(

      Elimina
    2. moky la layla si trova qui ad alghero :) da visage...

      Elimina
    3. uhhh *_* prendo appunti!! così la prossima volta che son li ci passo *_* grazieeeeeeeeeee

      Elimina
  5. Ciao Moky.. io non ho mai visto in giro questo marchio... mmmh, vuoi vedere che a Piacenza non c'è? Sembrano bellissimi e adesso mi è venuta voglia di provarli... poi, vogliamo parlare del prezzo?????? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh siiiiiiiiiii prezzo SUPER!!! cercali!!! magari li scovi ;)

      Elimina
  6. Interessante!! Solo che non l'ho mai vista in giro questa marca :(

    RispondiElimina
  7. è sempre buono conoscere i dupe in modo da risparmiare qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh la penso esattamente nello stesso modo =D

      Elimina
  8. Io ho i matitoni correttori, che uso per contornare l'esterno delle labbra, e mi pare qualche ombretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto e ho oltre alle skin pencil anche una matita duo occhi e labbra, ma sul sito questi prodotti non ci sono più! :(

      Elimina
    2. siiiiiii ho notato quel correttore *_* visto che ti trovi bene lo prendo *_*

      Elimina
    3. Però io non lo uso come correttore, per il suo uso originario non so dirti come si comporta. XD

      Elimina
    4. ahahah no no a me interessa per il tuo stesso uso XD

      Elimina
  9. BELLISSIMO!!! MAI SENTITA QUESTA MARCA PRIMA D'ORA ! UN AFFARE, TESORO !

    RispondiElimina
  10. che belli i colori ! tu da dove la prendi? io non ho trovato questa marca ...:(

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questo brand..
    Ma sinceramente non l'ho mai visto in giro..
    Che sfortuna! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari non lo hai mai notato nei negozietti di un euro =( io non ci avevo fatto caso...

      Elimina
  12. Ciao ^^ davvero carini questi kajal :) ho visto il sito e la marca non mi sembra male...cercherò un po' in giro nei negozi :D

    RispondiElimina
  13. ciao carissima... questi kajal mi piacciono tantissimo!! se ti va passa da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  14. Ho provato diversi prodotti di questo marchio..però ora non lo trovo più in giro :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ionon lo avevo mai notato *_* spero non spariscano proprio ora -.-'''

      Elimina
  15. Non ho mai visto questo brand baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo becchi prova questo prodotto ^_^ gli altri non li conosco ancora XD

      Elimina
  16. non conoscevo questo brand, non l'ho mai trovato ma ora lo cerco, davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh se lo becchi fammi sapere come ti trovi ;) io devo provare ancora altri prodotti XD

      Elimina
  17. A parte il fatto che non conoscevo il brand, ma...
    I kajal... *______________* Sono probabilmente uno degli articoli di trucco che mi piacciono di più proprio come concetto! xDD

    RispondiElimina
  18. davvero davvero interessante, cara! mi metto a cercarli *.*

    RispondiElimina
  19. io lo suo da due anni, ottimi gli smalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non avevo mai provato nulla di questo brand *_* ma adesso, mi sa che qualche smalto lo prendo :D

      Elimina
  20. Lo voglioooooo...ma dove lo trovo??? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho trovati in un negozio per articoli per la casa :/

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)