simply

Gold & Black #Tutorial 9

Salve Barbatruccole =)
Oggi (finalmente) posso ri-iniziare a fare dei post FOTO TUTORIAL
E' un genere che adoro!! sopratutto perchè... amo truccarmi *_*
Mi piace girovagare nel web e prendere spunti... e credo (spero) possa piacere anche a voi =)
Ho una passione stravolgente per il nero sugli occhi...
Ma raramente lo oso, diciamo che lo evito, perchè ho sempre paura di esagerare...
e paura che mi dicono... MA COME TI TRUCCHI??? O_O
Con Enzo Miccio e Carla Gozzi che mi additano XD




Nonostante questo ogni tanto anche io oso con questo colore così sexy e sensuale *_*
NERO!!! waaaaaaaaaaa lo amo!!!
Questo è uno dei miei makeup sul nero, che io personalmente stra amo!!!
 Credo sia un'abbinamento che sta bene su occhi scuri e occhi chiari... (certo su occhi azzurri è l'apoteosi... ma ci si accontenta dei miei occhi cioccolato XD )
Come ho fatto??
Ecco i prodotti che ho usato =)
  1. palette sparkle 2 Sleek
  2. palette Mua Going for Gold
  3. Ombretto essence Colour & Shine numero 12 Milky Way
  4. Mascara nero Kiko Ultra Tech Curve
Direte... mazz un sacco di roba!! e invece non tanto :D
Iniziamo

  • Ho fatto la mia base viso (che come sempre evitiamo di esporre, perchè non son brava XD)
  • Ho applicato il mio PRIMER OCCHI ESSENCE
  • Su tutta la palpebra mobile ho applicato un OMBRETTO DORATO (ho utilizzato lo shade 7 della palette MUA GOING FOR GOLD) per capirci il secondo della seconda fila....
  • Sulla piega dell'occhio e nell'angolo esterno ho applicato invece il nero stra glitterato della SLEEK SPARKLE 2 , cioè lo STARRY NIGHT (fantastico!!)
  • Sfumo ben bene l'ombretto nero verso l'alto, e verso l'oro... senza mai oltrepassare la metà della palpebra mobile
  • Applico l'imbretto GRIGIO della SPARKLE il TINSEL nello stacco tra nero e oro, in modo tale da creare un grigino dorato 
  • Applico un ORO intenso a livello dell'angolo interno dell'occhio (io ho usato sempre la palette MUA lo SHADE 5, il quinto della prima fila)
  • Applico una punta di bianco shimmer a livello del condotto lacrimale inferiormente, ma anche superiormente verso l'attaccatura dell'occhio (io ho usato il COLOUR & SHINE numero 12 Milk Way) per dare un bel punto luce
  • Lo stesso ombretto nero lo applico anche sulla rima ciliare inferiore, fermandomi a metà occhio, e nell'altra metà, verso l'angolo interno applico il dorato
  • Creo una linea di Eyeliner non eccessivamente spessa, con codina finale (io amo l'eyeliner con la codina *_* credo di non applicarlo in nessuhn altro modo *_* ) Io ho usato il GEL EYELINER di ESSENCE
  • Applico tanto mascara nero, ho usato l'ULTRA TECH CURVE di KIKO
Ed ecco il gioco è fatto ^_^
Naturalmente le labbra non le ho volute caricare con un rossetto... ma ho preferito un gloss rosato (ma forse era meglio un vero rossetto nude matt... va bhe XD )
ed ecco il look finito =)


Io amo e stra amo questa accoppiata di colori *_*
Che ne pensate?

Share this:

CONVERSATION

59 commenti:

  1. bellissimo e molto sexy!! anche io adoro l'abbinamento nero-oro

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah la parte con "Ma come ti trucchi" è stupenda XD Adoro Enzo e Carla!!
    Moooooooooooooooooooooolto bello *O* Magari lo provo anche io, anche se temo un po' il nero.. Ho gli occhi chiari ma sono anche palliddissima, ergo ho paura che mi sbatta ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm... non saprei... ma farebbe molto "vampiro" mi piace lo stesso *_* Anche io li adorooooooo XD

      Elimina
  3. bellissimo abbinamento.. ti sta molto bene.. e che carine che sono le tue lentiggini!! io le amo moltissimo!!!! un bacio.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie XD Io le amo un pò meno... ogni tanto vorrei una faccia di porcellana, unica tinta XD

      Elimina
  4. fantastico l'accoppiamento gold and black, sfumato bene è molto più bello...complimenti per la realizzazione.

    RispondiElimina
  5. Waaaaaaa che ridere con Enzo e Carla!!! Ahahah scherzi a parte, ti sta molto molto bene! Quasi quasi lo provo a fare anche io! A me il nero non fa poi cosi tanta paura...è un colore che mi appartiene...occhi quasi neri, capelli quasi neri, pelle olivastra insomma! Dove mi giro mi giro il nero c è!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara ti aspetto sul mio blog ;)

    http://thefashiontwentythree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. wooooow che meraviglia questo makeup, complimenti... bellissimi i colori abbinati, lo proverò su di me... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  8. molto bello questo make up ;) io gli avrei abbinato un rossetto nude, bhè questo è il mio parere ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh si infatti l'ho scritto XD che forse sarebbe stato meglio XD

      Elimina
  9. Il nero abbinato all'oro lo adoro, trovo sia un'abbinamento sempre elegante e sofisticato *-*

    RispondiElimina
  10. Ti sta davvero bene.. Molto brava! Bellissimo cara!

    RispondiElimina
  11. Mi piace quella palettina dorata....è un colore perfetto per l'estate! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la stra amoooooooooooooo (ma aiutami con ste sopracciglia tesorooooooooo XD )

      Elimina
  12. Ti sta molto bene ;) bacio

    RispondiElimina
  13. bellissimo mi piacee *_* ahahah il bello è che io stamattina mi sono truccata di oro e nero :3
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh graziee!!! uhhhhhhhhh io non lo faccio mai di giorno *_*

      Elimina
  14. è davvero bellissimo!! complimenti :)

    RispondiElimina
  15. Ma cavoliii sei bravissima anche tuu uno spettacolo di trucco :)
    bacii

    RispondiElimina
  16. molto molto bello e luminoso!!! La sparkle è davvero WOW!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii la sparkle è un sogno *_* a causa sua mi sono innamorata di sleek XD

      Elimina
  17. Ti sta molto bene il nero e il trucco è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  18. Anche a me piace un sacco il nero e l'abbinamento con l'oro lo trovo perfetto ed elegante! bravissima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* adoro oro e nero... presto pubblico anche nero e argento *_*

      Elimina
  19. ed hai ragione....è davvero stupendo questo trucco!!! hai abbinato e sfumato sapientemente questi colori!!!! bravissima *-*

    RispondiElimina
  20. Ciaoo nuova iscritta :) davvero bello il trucco :) complimenti anche per il blog molto carino :) p.s se vedi altri due miei commenti eliminati, scusami ma avevo sbagliato e me ne sono resa conto solo dopo che li avevo già pubblicati :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Love... ti ringrazio per i complimenti =) Ho letto i due commenti eliminati, e immagino perchè tu li abbia levati XD Non amo il sub4sub... ma credo che è carino aiutarsi a vicenda =D dunque... si mi sono iscritta al tuo blog, in bocca al lupo... spero cresca presto :*

      Elimina
    2. Si esatto li ho eliminati per quello ahah :) grazie mille per esserti iscritta :*

      Elimina

  21. ciao cara passa sul mio blog c'è un nuovo premio per te ;)

    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina
  22. Ma il nero sugli occhi è figo!! é_é A me piace un sacco e piace un sacco vederlo portare.
    Il trucco è venuto proprio bene!

    RispondiElimina
  23. Sei splendida e il nero ti dona davvero.. fai bene ad osare!!! :)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)