✿ Consigli Acquisti GOSH ✿

Salve Barbatruccole =)
Oggi vorrei parlarvi di una Collaborazione Barbatruccosa,
con un'azienda che gentilmente mi ha inviato dei prodotti da testare...
e devo dire la verità... mi sono innamorata *_*  parlo di GOSH

Voglio parlarvene approfonditamente... perchè sinceramente a me i loro prodotti son piaciuti da matti!!
CHI è GOSH?

GOSH ® Cosmetics è un Brand Danese che crea cosmetici di tendenza. La spina dorsale di GOSH ® è una linea cosmetica di makeup che offre una vasta gamma di colori per stare al passo con le ultime tendenze e le mode. GOSH ® Cosmetics permetteun makeup con effetti di brillantezza, lucentezza, e abbagliano, mascara colorati e liquido eyeliner, matite e unghie smalti con la sottile sensualità di brillantini, e un assortimento completo di trucco waterproof o semipermanente. Ma anche dei prodotti per tutti gli amanti del matt che vogliono un look più naturale e sofisticato! Ancora producono anche prodotti per la cura della pelle e per le amanti della tintarella!

Voi direte... URCA CHE BELLA PUBBLICITà...ma sarà vero? Bhe barbatruccole... per il makeup assolutamente si!!!! Come si descrivono sono!
Vi faccio vedere cosa io ho testato per voi (e si anche per me XD) e che gentilmente mi hanno inviato
 Abbiamo:
Bhe direi un bel pò di roba per poter creare un makeup completo ^_^
Partiamo dal MASCARA
Si presenta con uno scovolino in silicone (scusate la foto -.-)
 Il mascara Ci promette che: Incurva, Allunga e da Definizione
Ci promette inoltre un effetto "Occhi da Gatta" e ci assicura che non da l'effetto "ragnetto" alle nostre ciglia...
L'odore è da classico mascara (anche se loro dicon che non ha alcun odore) ma non fastidioso comunque :)
Il prodotto è abbastanza morbido, ma non eccessivamente pastoso (dunque non ci "impatucchiamo" l'occhio), in più estraendo lo scovolino, non resta eccessivo prodotto nel pettinino... dunque perfetto!
FUNZIONA? bhe si... io per fortuna ho le ciglia lunghe... ma l'effetto c'è e si vede! Ciglia lunghissime, separate, senza ragnetti e grumi. Ma sopratutto per me... volumizza abbastanza!! In più l'effetto è realmente total black!!!
Le ciglia restano perfette tutto il giorno, senza che nulla si sbricioli...e tranquillamente incurvate e nerissime!!!
Unico problema per me è che non amo gli scovolini in plastica... Perchè son maldestra, e come sempre mi infilo lo scovolino nell'occhio facendomi male -.-''
VOTO MASCARA : 9 

Passiamo adesso al GLOSS VOLUME LIP SHINE
Si presenta col classico applicatore per gloss. Lui ci promette VOLUME! bhe.. sapete che le mie labbra son sottili... dunque non mi aspetto certo che mi diventino a canotto!! Ma ha un effetto leggermente volumizzante (con una leggera sensazione di fresco sulle labbra, dopo pochi minuti) delle labbra... sarà il colore, sarà non so cosa... le labbra sembran davvero più turgide (vi dirò che somiglia molto per l'effetto a quelo KIKO)

E' molto idratante e confortevole... molto cremoso... e sorpresa!! non è appiccicaticcio come molti gloss!! (e per me... è supersonica una cosa del genere)
La durata è da gloss naturalmente! Non pretendiamo 12 ore di colore eh! Diciamo che senza mangiare ne bere... resta li tranquillo per due orette... Se mangiamo o beviamo.. scolorisce parecchio.. diventa quasi inesistente suvvia XD
Sapete che non amo i Gloss, perchè li trovo inutili...Eppure lui il suo lavoro lo fa!
dunque per la sua categoria glossosa... lo promuovo!!
VOTO 8+

Parliamo adesso della BB CREAM... Questa ho avuto paura... Perchè ok.. ombretti e quant'altro si posson usare anche se i colori non si avvicinano al nostro incarnato.. ma quello che va messo in faccia NO... Un'amica (Kiki) mi disse... "speriamo non ti abbiano mandato una BB scura come la mia!!"
e invece NO *_* hanno trovato il colore perfetto per me... che culo XD

Come si presenta? Bene Barbatruccole... io uso le BB da poco... e fino ad oggi non avevo trovato nulla che mi soddisfacesse!
Non amo mettere il fondotinta ogni giorno... dunque cercavo qualcosa di più leggero... ECCOLA!!!
Questa BB ha una consistenza molto cremosa, pigmentata, e si stende davvero facilmente... IDRATA! e finalmente cavolo! ogni volta devo mettere la crema idratante sotto... ma con lei non c'è bisogno *_*
Ha una buonissima coprenza per essere una BBcream... e vi dirò che davvero uniforma l'incarnato, rendendolo luminoso!!
L'effetto finale è questo in pratica (io ho solo messo un pò si blush in più)
Che sinceramente... la foto sembra ritoccata, in modo da "setificare" la pelle... e invece no!! è proprio la BB che fa così *_* La pelle risulta infatti asciutta e setificata *_* bella!!!
Anche i buchini vengon un poco mimetizzati... ma poco eh!
In più... è notrasfer!!! dunque tranquille!! Non colonizza i colletti del moroso, non colonizza i fazzolettini se soffiamo il naso (solo poco poco) e non cola se piangiamo XD (tutto testato ehhh!! XD )
VOTO 10


Passiamo adesso a questa PALETTINA OMBRETTI *_*
Credetemi... questa è stata la mia apoteosi *_* Parlavamo nell'altro post GOLD & BLACK, che io adoro il nero... ma ho paura a portarlo... lei mi ha fatto innamorare *_*
Partiamo dal presupposto che se io ho una palette, mi piace che sia completa...
Sinceramente che senso ha una palette che non mi permette di fare un makeup occhi completo? che senso ha che devo aggiungere i mono, o altre palette?
Bene... lei è COMPLETA!!
Al suo interno troviamo un fogliettino in plastichina, che ci da indicazioni su come usare i colori (ottimo!!!)
Come vedete... comodi pure i numeretti XD
Cosa abbiamo come colori... Partendo dall'alto abbiamo:
Un bianco leggermente satinato, un grigio perla sempre satinato, un grigio topo anche lui satinato e un nero matt
Son degli ombretti per nulla polverosi e scriventissimi! La loro durata è ottima, anche senza un primer (anche se io lo consiglio sempre) E la loro durata è eccelsa!! dura tutto il giorno, dalle 10 del mattino alle 3 di notte, senza perdere minimamente di colore e brillantezza (solo il bianco perde un pochetto in pigmentazione dopo tante ore...)
VOTO 9
Ed ecco il makeup che ho realizzato io con questi prodotti occhi
Ho aggiunto solo un pochettino di rosa, per sfumare il grigio... non avevo molta voglia del total B/W
Potete vedere anche il Mascara... che davvero fa fare una bella figura pure alle mie ciglia poco folte :D

Alla fine... lo consiglio??? Assolutamente SI!! Perfetto il rapporto qualità prezzo ( a mio avviso) e perfetti i prodotti!
Date uno sguardo al sito... troverete prodotti WOW!!!

Avete già provato questo brand? che ne pensate?

Share this:

CONVERSATION

34 commenti:

  1. Il nero ti sta proprio bene cara *_*
    PS: catanese anche tu?? **

    RispondiElimina
  2. wowo strepitosi e che bel make up ! ora li voglio davvero tutti diavoletta tentatrice !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah credimi ne vale la pena Sophi!! son davvero ottimi prodotti! e grazie per i complimenti :*

      Elimina
  3. Mi attira molto il mascara! Forse perché è la mia nuova fissa :-)

    RispondiElimina
  4. Sono prodottini con una buona qualità/prezzo,mi piacciono! =)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nulla di questo brand ma sicuramente un pensierino glielo farò ;)

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata della palettina!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce tutto!!
    La palettina è simile a una di Elf che ho e che uso tantissimo.
    Posso farti mille domandine? ^_^
    Dove sono prodotti questi trucchi? E si possono trovare nei negozi? La BB ha un effetto matte duraturo o serve molta cipria (come con quella di essence, per es.)? Non conosco questa marca...
    Grazie mille in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh ciao ^_^ Allora.... Son tutti prodotti che si possono acquistare solo ONLINE, nel sito che ho linkato all'inizio del post (GOSH) sono dei prodotti Danesi =) La bb ti dirò... è abbastanza matt, ma io tendo sempre a usare la cipria per fissare tutto... Quella essence invece non è matt per nulla XD (Io usavo quella prima)

      Elimina
  8. La palette è davvero bella! :)
    baci
    Carmy

    RispondiElimina
  9. l'ombretto ti sta benissimo!!
    ho un giveaway BENECOS sul mio blog, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  10. e' un pò che sono curiosa di provare qcs della Gosh, ho sentito parlare bene della palettina per sopracciglia. se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere, nuova follower.
    http://simplywhatilike.blogspot.it/
    xx Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penvenuta =) non sapevo gosh facesse le palette sopracciglia...

      Elimina
  11. ciao cara passavo da qua per caso mi ha colpito un tuo commento su un altro blog...sei davvero molto brava con il make up...io sono una pasticciona...quindi per me lo smokey eyes è assolutamente vietato
    xoxo
    buon week end
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh benvenuta nei barbatrucchi cara :* daiiii tutte siam brave (nel nostro pastrocchio) con il makeup ^_^ basta voler imparare un pò :D

      Elimina
    2. io sono pasticciona incallita ^^
      baci
      vendy

      Elimina
    3. ehheh daiiiiiiiiiiiii devi crederci però!!! :D

      Elimina
  12. ADORO :)
    http://colorfulalway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Mai provato nulla di quest'azienda, da me non saprei dove reperirla, ma sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo si trovi solo online in Italia..purtroppo =(

      Elimina
  14. adoro il mascara...peccato che mi stia per scadere...nguèèèè :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhhhhhh bhe... io sono un pò particolare XD non prendermi da esempio, ma io butto un prodotto solo se cambia consistenza e odore... lo continuerei ad usare XD

      Elimina
  15. io ho la palettina sul blu e non scrive nulla!!:((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo peccato =( pensavo fossero tutte stra scriventi =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)