simply

Astra SOUL COLOR Summer sweets collection

EDIT dopo 6 mesi si sono pietrificati totalmente, senza trovare nessun modo per rianimarli

ASTRA SOUL COLOR Summer sweets collection

Salve Barbatruccole... e si... son caduta nella trappola di astra...
ed eccomi qui con i miei ombretti cremosi nuovi :D
Visto che in giro non ci son molte recensioni e swatch, ho deciso di farne una un bel pò dettagliati,
per farvi conoscere questi nuovi ombretti ^_^
Parliamo dei SOUL COLOR DI ASTRA che qualche settimana fa son spuntati nel loro sito, sotto queste sembianze:



 Ma in realtà... non son proprio così i colori (per fortuna)... ma eccoli come in realtà si presentano nei nostri negozi (astra avrà messo foto un pò sfalsate... ma io preferisco di gran lunga come son davvero *_* )

 Come vedete son tutti colori nuovissimi, tranne il numero 16 (verde) e il numero 20 (viola) che sono identici alla vecchia collezione....
Dall'immagine di astra, le ultime file, sembran dei viola blu molto simili... ma credetemi non è così *_*
ecco come si presentano nell'insieme tutti gli swatch dei nuovissimi soul color ^_^
Son belli eh *_* io me ne sono stra stra innamorata!!! ma voglio presentarvi questi ombretti da vicino ^_^
ASTRA SOUL COLOR N 13 CREAMY
Un color crema con sfumature dorate


ASTRA SOUL COLOR n 14 GOLDY
Un color oro chiaro con sfumature tendenti al rosa
ASTRA SOUL COLOR N 15 ORANGE
Arancione puro,
ASTRA SOUL COLOR n 16 GREENY
ecco... questo non l'ho comprato... è uno splendido verde smeraldo, ma è totalmente identico al verde numero 4 della vecchia collezione...come potete vedere:

non sembra... ma credetemi è uguale, l'ho confrontato con il numero 4 già in negozio, e swatchandolo... dunque... resta li per me :D Ma per chi non possiede il numero 4 lo stra consiglio!! Perchè è davvero uno splendido verde *_*
ASTRA SOUL COLOR N 17 LOVE
Su questo devo spendere qualche perolina in più... lo adoro!!! Sono andata a cercare questi ombretti sopratutto per lui... FUXIA anzi... IL FUXIA per eccellenza (per me) è straordinariamente bello... e il suo nome...bhe perfettamente azzeccato LOVE

ASTRA SOUL COLOR N 18 PINKY
Rosa confetto per eccellenza
Classico Rosa.. che non avrei preso se mi fossi basata sulle foto astra... e invece è davvero straordinariamente bello!!! le foto di astra non rendon purtroppo


ASTRA SOUL COLOR n 19 LILY
Lilla tendente al malva
Anche in questo caso, ne vale la pena!!! le foto di astra non rendon giustizia a questo splendido lilla *_*

ASTRA SOUL COLOR N 20 VIOLET
anche questo come il verde, non è stato un mio acquisto.... (si vede mi sa dalle foto oscene di entrambi XD) Identico, totalmente al numero 06 della vecchia collezione, splendido viola!! ma non voglio doppioni :D
dunque... mi tengo il mio vecchio... ma se non lo avete, ve lo straconsiglio!!!

ASTRA SOUL COLOR n 21 SKY
azzurro cielo
L'azzurro cielo per antonomasia, non il tiffany... ma il cielo tendente al bianco perlato. All'inizio non lo volevo prendere, perche mi ricordava un ombretto in crema di essence (lo snow jam n02) ma questo invece è più tendente all'azzurro che al verde.. dunque MIO :D


ASTRA SOUL COLOR N 22 SEA
L'azzurro dell'aurora boreale,
Il blu dell'aurora boreale.... meraviglia! Quando L'azzurro e il vila si fondono... eccolo... è lui!

ASTRA SOUL COLOR N 23
Blu oltremare
Il Blu oltremare perfetto... un blu tendente leggermente all'indaco.

ASTRA SOUL COLOR N 24 GLASSY
Bronzo Chiaro
Questo è un colore che non ero sicura di prendere... non uso spesso i color bronzo, ed è simile a uno essence in crema (nella boccetta) il numero 03 steel the show (essence) ma mentre quello tende al grigio, questo astra tende al bronzo oro!! bello! e sopratutto stra luminoso!!

Adesso parliamone un pò in generale :)
La formulazione credo sia stata cambiata, mentre i precedenti erano leggermente più liquidi, questi si presentano come una soffice mousse (simili a kiko)
Per questo credo sian molto più facili da stendere. Io personalente non ho mai avuto problemi a stendere ombretti Astra... ma molte di voi si purtroppo. Questi credo che per chi non ha amato astra, si troverà stra bene!!
Altra differenza oltre alla consistenza, è l'effetto sull'occhio.
Mentre la vecchia formulazione risultava più liscia, questi sulla pelle risultano leggermente in rilievo, che può non essere un male finchè la nostra palpebra è bella turgida... altrimenti credo proprio che fa un effetto "carta crespa" non piacevole (mi sa che non è adattissimo alle over 60... ma proverò con mamma e vediamo ) Intano posso dirvi che su di me è perfetto... ed ho 30 anni! XD
La durata... MAGGIORE dei vecchi astra... sopratutto per i colori più chiari.
ODORE... è un pò cambiato... adesso sembra abbiano un odore più chimico O.o ma non resta sulla palpebra, ma svanisce velocemente.
Come tutti gli ombretti in crema astra son sfumabili finchè son bagnati... poi da asciutti non si spostano più :D Io tendenzialmente per applicarli (questi ed i vecchi) li ho sempre picchiettati son il dito... e se risultano parti più chiare, lo ritampono....
Non so se si riescon a sfumare con il pennello... proverò...
VOTO? bhe... io amo astra!!!
per me è un bel 10 (dopo sei mesi posso dire che il voto è pasi a 0!!! )

EDIT dopo 6 mesi si sono pietrificati totalmente, senza trovare nessun modo per rianimarli
E voi li avete provati???


Share this:

CONVERSATION

43 commenti:

  1. Risposte
    1. il 16 essendo come il 4 della vechia colleione lo trovi facilmente... il 17 è il mio amore *_*

      Elimina
  2. Il 17, il 20, il 22 e il 23 saranno miei... speriamo!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. siiiiiii anche io *_* per ora ne ho provati solo 4 *_*

      Elimina
  4. urca ma li hai presi tutti!! alcuni colori sono proprio stupendi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaah siiiiiiiii non ce l'ho fatta a resistere XD

      Elimina
  5. Peccato che non riesco ad applicarli :( sono troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari con questi con la formulazione un pò diversi riuscirai!! ^_^

      Elimina
  6. mi piace molto il bronzo chiaro

    RispondiElimina
  7. Ne ho presi tre giusto oggi, ed ho ancora in testa il fuxia e l'arancione che purtroppo non ho preso per timore di usarli troppo poco. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai timore di usare ogni colore, e prorpio quei due sono quelli che più amo *_* son belli belli!! alla fine per tre euro, ne vale davvero la pena *_*

      Elimina
  8. spero di trovarli! mi incuriosiscono!! grazie ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  9. Li potete trovare anche online (ebay) in vendita in blocco (12) o sfusi ^^

    Anche io li trovo un pochino diversi da quelli di prima, sicuramente durano di più e sono più cremosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente preferisco comprarli sempre in città... o al massimo chiedere a un'amica di prenderli, non vorrei che online mi arrivino ombretti secchi =( (è successo a molta gente purtroppo)

      Elimina
  10. Risposte
    1. ahah all'inizio ne stavo prendendo solo 4... poi non ce l'ho fatta *_* mi son piaciuti troppo!!

      Elimina
  11. Sono bellissimi li voglio tuttii *^* aaaaahh!!!
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  12. io mi sa che cedo al fascino del Fuxia.. cavoli è stupendo!
    Ero tentata dal prenderlo, ma poi mi sono contenuta.. è splendido!
    Hai fatto bene a prenderli tutti!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io ero andata sopratutto per il fuxia e l'arancio :D

      Elimina
  13. Ottimo articolo!!! Davvero dettagliato! ^^
    Devo correre in negozio e vedere se hanno la nuova collazione. Tu dove li hai presi?
    Penso che inizierò con il 19, il 20 e il 24! :)
    Un bacione

    Martina (littlesnake90)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie tesoro!!! io li ho presi nei negozi cinesi a Sassari... purtroppo non si trovano in altro posto.,.Ottima scelta il 19 e il 24 *_* li adoro!!! Son perfetti tutti per l'estate... ma non solo *_* buona caccia all'astra ;)

      Elimina
  14. mamma che bello CREAMY!! sono fantastici questi ombretti, anche senza primer!! spero di trovarli anche io in giro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!!! anche senza primer duran moltissimo!!!

      Elimina
  15. Ma sono bellissimi!
    Peccato che qui da me sia praticamente impossibile reperirli! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita peccato =( però dicon che si trovano facilmente anche su ebay =)

      Elimina
  16. L arancione deve essere mio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è splendido!!! ma credo sia l'unico che si stende un pochino a chiazze,,, e bisogna tamponarlo bene =)

      Elimina
    2. è splendido *_* anche se non si stende benissimo XD

      Elimina
  17. Ciao, veramente utile questo tuo post. Oggi sono andata in 3 dei punti vendita Astra della mia città ma naturalmente non li ho trovati, mi resta un negozio, speriamo bene! Intanto ho visto che hai un altro post dove parli di questi ombretti, posso chiederti se lo 6 e il 13 si somigliano? Mi piace anche il rosa ma ho già visto che quello nuovo non ha riflessi oro rispetto allo 02 vecchio, me lo puoi confermare? Ciao e grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca :) son felice che il post ti sia piaciuto ^_^ Allora... il13 e il 6 son di tonalità diversa, il 6 è molto più scuro tendente al bronzo, menttre il 13 è proprio un color crema =)Per il rosa esattissimo!! il numero 2 è proprio un rosa e oro, mentre il nuovo è un rosa confetto =)

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta, domani andrò a vedere nell'ultimo punto vendita Astra e spero proprio di trovare il 13, 18, 24, e per fortuna non mi vedo con gli occhi molto truccati, altrimenti li prenderei tutti! :)

      Elimina
    3. ehehe io li ho presi tutti a prescindere... se sfumati bene, l'effetto è comunque delicato *_*

      Elimina
  18. bravissima moky *_* farò anche io il post sul blog in allegato al video , ma visto che io nn li ho presi tutti sotto metto anche il tuo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carinaaa grazie tesorooo :* non vedo l'ora di vedere il video *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)