simply

“Ticket to Paradise” by Essence

Salve Barbatruccole ^_^
Oggi vi parlerò di una nuova collezione Essence ^_^
So che starete li con la rotellina del mouse facendo su e giù per vedere le fotine e capire cosa essence ci proporrà per questa estate... ma ECCOCIIIIIIIIIIII
Adesso ve ne parlo ben bene, sempre con il mio traduttore maccheronico Inglese/Italiano :D
Dunque sorridete per ogni frase un pò strana... e apprezzate la mia rincoglionitaggine :D


Questa collezione uscirà in estate... e già mi immagino a provare tutti i prodottini nuovi *_* Mi sono innamorata, perchò i colori son davvero splendidi!!
Ma vediamo cosa ci racconta zia Essence a proposito....

Ultima chiamata per tutti i passeggeri con un biglietto per il paradiso! Con il suo trend edition "TICKET TO PARADISE" essence invita  tutte le dee del sole su splendide spiagge, clima tropicale e isole idilliache dove il divertimento e il relax sono in perfetta armonia questo giugno e luglio 2013. I colori luminosi come l'oro, arancio, fucsia, viola, turchese e azzurro diffondono un sentimento di pura estate, mentre la luce, per dare al vostro viso un aspetto fresco e perfetto per le alte temperature in spiaggia o quando sei in giro! Oltre agli ombretti in crema, lucidalabbra trasparente e lipliners e gli smalti semi-trasparenti, i punti salienti di questatrend edition includono una polvere shimmer con una impronta 3D floreale e il mascara percapelli, che è disponibile in verdee menta o viola per avere i capelli alla moda!

Ma passiamo a tutti i prodotti nello specifico...

essence ticket to paradise – eyeshadow 

Mare azzurro e sole dorato ... Questo ombretto accentua gli occhi con un turchese intenso, un luminoso azzurro o un oro molto estivo con un luccichio sottile. La sua consistenza in  gel-crema  è l'ideale per le giornate calde in spiaggia in quanto si fissa sulla palpebra senza inserirsi nelle pieghette. Applicare più strati per intensificare il colore. Apri gli occhi, l'estate è qui! Disponibile in 01 dive with me to the island, 02 deep sea baby and 03 tropical heat.

essence ticket to paradise – lipgloss

Di isola in isola! I tre glosse in arancione, fucsia e turchese dare le tue labbra un tocco di colore per sottolineare il vostro sguardo la bellezza ddel paradiso. Con un luccichio delicato e un profumo sottile, essi sono i compagni finale - e non solo nei Caraibi. Disponibile in 01 sun said red, 02 my treasure island and 03 dive with me to the island.
 
                                            essence ticket to paradise – lipliner
La matita labbra in caldo arancio e fucsia intenso. Non importa se lo si utilizza per delineare le labbra o dar loro colore in tutto per una maggiore espressione - la luce, la consistenza lucida è super-facile da applicare ed è un partner perfetto per i lipglosses. disponibile in 01 sun said red and 02 my treasure island.


essence ticket to paradise – shimmer powder


Estate vuol dire sole! La cipria scntillante è in assoluto un  must-have per un colorito naturale e luminoso. Evoca splendidi riflessi dorati sul viso e décolleté. E il design 3D con fiori di ibisco e foglie di palma trasformare questo pezzo in un vero richiamo per gli sguardi! Ora siete sicuri di divertirvi sotto il sole. Disponibile in 01 tropical heat.


                                   essence ticket to paradise – nail polish
Destinazione GLOSSY NAIL ... questi smalti coloratissimi stra lucidi in turchese, oro, arancio e fucsia hanno una consistenza effetto gel semitrasparente per creare un effetto  fresco e gloss come un effetto bagnato. Fai una brillante impressione sull'isola dei vostri sogni! Disponibile in 01 dive with me to the island, 02 tropical heat, 03 sun said red and 04 my treasure island.


                                   essence ticket to paradise – hair mascara
Due toni diversi per i vostri capelli! Una tendenza assolutamente cool per l'estate. Aggiunge un tocco di colore alle tue trecce! Il mascara capelli in set viola e turchese dona estivi accenti di colore nei capelli ed è molto divertente. La texture è super-facile da applicare e tutto quello che dovete fare è lavare i capelli per rimuoverlo. Disponibile in 01 rumble in the jungle and 02 dive with me to the island.
 

E voi? cosa prenderete si questa stra colorata collezione? Io già ho addocchiato tutto *_* 

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i prodotti azzurri.. questa volta dovrò riuscire a prendere il gloss, con l'altra collezione ero arrivata a stand deserto :) grazie per il post, almeno so quando cominciare a passare allo store :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che troverai quel che cerchi ^_^ anche io purtroppo non trovo mai nulla =(

      Elimina
  2. La matita labbra fucsia e gli ombretti in crema sono stupendi!!

    RispondiElimina
  3. wow, ma è bellissima questa trend edition!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una delle più belle limited edition di essence *_*

      Elimina
  4. nuooo non ci posso credere!!Pure i mascara per capelli! Stavolta sì che essence è stata dietro ai trend ;)

    RispondiElimina
  5. L'ombretto dorato sembra bello...speriamo sia anche scrivente!

    RispondiElimina
  6. Si anche io sono per l' ombretto dorato, davvero carina questa collezione molto meglio di tante altre spero di trovare qualcosa sono sempre sfortunata

    RispondiElimina
  7. non ho visto nulla non ho visto nulla non ho bisogno di niente non ho bisogno di niente XD

    RispondiElimina
  8. Cioè, vabbè... xD Posti queste cose carine e io non sono in Italia per prenderle!! Ma accidenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ma tu magari trovi altro mooooooooolto meglio di essence XD

      Elimina
  9. nella mia ovs di fiducia non è più arrivato nulla dopo la collezione di oz :( uffi che due balls vedere queste collezioni solo online e mai nei negozi:(eli

    RispondiElimina
  10. va beh sono l'unica che leggendo June-July ha pensato a giurin-giurello? auahahha (sarà il caldo)
    comunque anche questa linea promette super bene, Essence mi sta veramente stupendo con le sue collezioni *-* al momento le voglio tutte!!

    ps: comunque mi iscrivo super volentieri, hai un bel blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... credevo fossi l'unica, ed ho evitato di scriverlo perchè pensavo di essere idiota XD anche io ci ho pensato al giurin giurelloooooooooo XD Si anche a me essence mi sta lasciando sconvolta *_* sta preparando delle collezioni splendide per questa estate *_*
      Grazie per esser qui... e benvenuta :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)