✿ Testando testando ✿

Salve Barbatruccole =)
Oggi vorrei parlarvi di una Collaborazione che mi è stata proposta.
Faccio parte di un gruppo di tester

Intanto voglio parlarvi di questa iniziativa....

Questa pagina nasce grazie a un programma di GLOSS MAGAZINE, che permette a donne italiane, di testare svariati prodotti di makeup e non, con recensioni veritiere, che verranno successivamente pubblicate sulla rivista Online ogni mese =)
La pagina dice:

Un progetto firmato Gloss Magazine con lo scopo di mixare format pubblicitari standard a iniziative coinvolgenti, di impatto e di sicuro interesse, sfruttando le innumerevoli risorse web e combinandole alla carta stampata.
Un gruppo tester in forte crescita che lavora responsabilmente sotto la direzione di Gloss, allo scopo di offrire recensioni vere, genuine e spontanee; un motore di ricerca per le lettrici che vorranno sincerarsi sulla reputazione di un marchio prima di acquistarlo .
Combinando e soddisfacendo tutti gli interessi delle parti in gioco, vi presentiamo il programma che prima fra tutti premia la fedeltà, coinvolge le lettrici ed assicura un massiccio ritorno pubblicitario alle aziende che vi aderiscono.

Io credo che sia un'iniziativa meravigliosa!!! Sia per chi ha un blog o un canale, sia per chi non ha un mezzo per comunicare sul web le proprie idee.

Ma torniamo ai prodottini che ho avuto la fortuna di poter testare, per il mese di Maggio =)
Purtroppo solo adesso ho potuto fare questo post qui nel blog, a causa del mega trasloco... ma l'importante è riuscirci :D

Mi son stati inviati due prodottini della "Collezione Tweety di Bella Oggi"
Abbiamo, un rossetto e un matitone ombretto :D
Intanto il packaging... io adoro tweety *_* e devo dire che è meraviglioso!!!
Nero, con tweety che ti guarda sornione! ADORO!

Osserviamo da vicino i nostri prodottini ^_^

ROSSETTO n03 Tweety by Bella Oggi

Vi ho già detto del packaging che amo vero? XD dai ok ritorniamo seri XD
Questo rossetto è un rossetto d'altri tempi!! 
Il PACKAGING nero elegantissimo, si contrappone a quel visino sbarazzino di Tweety che sornione sembra dirti: "Hey Baby! prova un pò questo splendido Lipstick!" 
Lo so... ho troppa immaginazione :D
ODORE...estremo!! sa di caramelline, di profumi da boutique anni 80... Non riesco  spiegarmi al massimo, ma so che chi ha avuto una mamma che usava i rossetti negli anni 80... può comprendere..
CONSISTENZA cremosa, setosa e leggera, più che un rossetto sembra un gloss delicato. Non appesantisce le labbra, si stende facilmente e non secca, anzi! le labbra risultano realmente idratate.
COLORE bhe, è un rossetto chiaro e Sheer e come tale non è stra pigmentato... ma è un bel pesca/rosa antico chiarissimo e luminoso.
Cosa ne penso? E' un bel rossettino, la durata è quella di un comune gloss però... Dunque più di mezz'ora non ci sta sulle labbra (anche perchè io le umetto in continuazione, e dunque è un pò causa mia) Lo consiglio però a chi è giovanissima  (sarei impazzita a 13 anni per un rossettino così *_* )! A chi cerca un colore delicato e morbido, e sopratutto un luminoso naturale.
il mio voto nel totale è di 5

Passiamo al 
MATITONE OCCHI EXTRA SIZE GLITTERATO N06 Tweety By Bella Oggi

Questo mi ha lasciata così O_O è bellissimo!!!
Abbiamo un matitone ombretto, ma anche matitone da utilizzare come matite eh... Diciamo che è molto versatile :D
Il COLORE è uno splendido marrone ramato, tendente al bronzo con tantissimi microglitter oro, e diciamolo... come accoppiata è meravigliosa!!!
E' molto MODULABILE, dunque possiamo passarlo delicatamente e sfumarlo ben bene, per avere un effetto soft, oppure applicare maggior prodotto , sfumarlo, per avere un effetto più strong.
Nonostante lo sfumiamo bene, i glitter restano, e non si spargono sulla nostra faccia!
Vi dirò di più!! la durata è straordinaria, dura seriamente dalle 6 alle 8 ore (glitter compresi)
Infatti una volta applicato, sfumato e asciugato (asciuga abbastanza velocemente, ma non troppo velocemente... tranquilla abbiamo il tempo XD) resta li e non si muove, e non diminuisce nemmeno l'intensità del colore!
La CONSISTENZA cremosa e morbida, permette di applicarlo tranquillamente con le dita o con il pennello se preferite (io preferisco le dita, altrimenti che senso ha la velocità di un matitone?)
Può essere applicato come base a un ombretto in polvere, o così  "nature" ... e così io lo consiglio, perchè è troppo bello!!!
Per questo lo stra promuovo a pieni voti!!!
Il mio Voto per questo matitone è infatti 8!!

Ed eccolo applicato ^_^ con un ombretto chiaro dorato come punto luce

E voi? avete provato questi prodotti Barbatruccole?
Per me son i primi prodottini bella oggi =)

Share this:

CONVERSATION

15 commenti:

  1. il matitone fa un bell'effetto,mi piace!

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa iniziattiva, io conosco benissimo i prodotti bella oggi tweety ho provato parecchie cosine quando erano reperibile nella mia acqua & sapone, concordo con te il mattitoni sono molto belli, ma mi sono trovata molto bene con gli smalti e gli eye liner, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo non li trovo nella mia città =( L'iniziativa è strepitosa ^_^

      Elimina
  3. Io ho uno smaltino di questa linea... l'unica pecca è che non sono molto lucidi, ma hanno una coprenza pazzesca (una passata basta e avanza) e durano anche molto!

    RispondiElimina
  4. Che dire..anche io adoro Tweety :P e poi i prodotti che hai testato mi piacciono..sbrilucciano e questo mi piace di più :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siiii poi il matitone è stra sbrilluccicosoo!!! chissà come saranno gli altri colori *_*

      Elimina
  5. Ciao marzi una bellissima iniziativa, io ho gia provato i prodotti bella oggi e cn i rossetti mi trovo davvero bene e sno anche accessibilissimi!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il matitone bacione

    RispondiElimina
  7. Che bello il matitone!! *__*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)