simply

Postazione Makeup?

Buon giorno Barbatruccole ^_^
Scusate se sono un poco assente... ma sto traslocando... e sono incasinatissima con tutto XD
Non ho mai fatto Post chiacchiericci... e mi sa che per un pò dovrò fare solo questi =( e mi spiace tantissimo!! Mi manca scrivere qui e parlarvi di prodotti e novità :(
In questo momento la mia postazione makeup è questa -.-''

Dunque potete immaginare.... una valigiona di un metro e trenta... con tutte le mie cosine...
Naturalmente inutilizzabile -.-' E mi devo accontentare della mia palettina Fraulein e altre pochissime cosine =( Ma mi son resa conto che mi sto truccando proprio rramente in questi giorni...
Nonostante ciò... mi mancateeeeeeeeee
Oggi volevo augurarvi una Buona festa della Mamma a tutte le mamme che mi seguonooooooo
Io purtroppo ho la mamma lontana... e mi manca da matti!!
Approfittate ragazze!! Se la vostra mamma è nell'altra stanza, correte ad abbracciarla!!!


Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Buona festa della mamma anche a te:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio bimbo... Kimba (gatto) mi ha dato il buongiorno facendo ron ron *_* pur sempre mamma? :D

      Elimina
  2. Ciao!
    Sul mio blog c'è un premio per te http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/05/premi-arretrati.html :-)

    RispondiElimina
  3. Quella valigia è stracolma mannaggia al trasloco! ti aspetto sul mio blog:http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Alla faccia del beauty case tesoro! ahahahahhahaha :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha adesso è tutto nelle scatole XD non vedo l'ora di sistemare *_*

      Elimina
  5. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)