simply

“Girls on Tour” By Essence

Salve Barbatruccole =)
So quanto siete amanti dei prodotti LOW COST e si... proprio come me Barbatruccole *_*
Per chi come noi, cerca prodotti buoni, a prezzi contenuti... ed eccociiiiiiiiiii
Parliamo infatti di ESSENCE e della suo nuova collezione LIMITED EDITION per questa estate =)


Un viaggio in città come Londra, Barcellona o Parigi, un elaborato shopping tour dei tuoi negozi preferiti e notti di festa che non dovrebbero mai finire
Essence invita  tutte le ragazze in un emozionante viaggio di scoperta nel mese di giugno e luglio 2013, con la nuova edizione "ragazze in tour" di tendenza
Sia che si sta andando visitare la città, fare festa in un club o uscire per una maratona di shopping - questi prodotti pratici sono sicuri di ottenere un perfetto risultato in pochissimo tempo! 
Parte dell'equipaggio? una palette ombretti con sei colori che vanno dal pastello a colori più intensi, una crema duo per le vostre labbra e gote , quattro diversi smalti, un profumo estivo e una spazzola pieghevole con specchio. Il clou di questa edizione è l'accessorio per  cellulare che si presenta come una macchina fotografica!

Ma vediamo un pò cosa ci riserva essence per questa estate *_*

essence girls on tour – eyeshadow palette
 London eyebeige, rosa, menta intenso, caldo oro bronzo, fuxia e verde brillante turchesee e fresco. La varietà in questa palettina ombretti garantisce l'imbarazzo della scelta quando si è in movimento ed è assolutamente essenziale per le ragazze che amano il cambiamento! Include una guida al make-up per un makeup  urbano con diversi make-up stile. 

essence girls on tour – lip & cheek creme 
Gite turistiche e shopping ... tutto il giorno! La formula cremosa di questa crema evoca un tocco di colore fresco sulle labbra e le guance!!
 


 essence girls on tour – nail polish
Pronti per il decollo? Assolutamente siii! Con questi quattro colori smalto alla moda e di lunga durata. Rosa, viola, fuxia e verde aggiungono un tocco di colore sulle unghie e grazie alla loro praticità, sono perfetti quando si è in tour con le ragazze. Disponibile in 01 voyage, voyage!, 02 go, sightseeing!, 03 hop on, hop off! and 04 tickets, please

 essence girls on tour – fragrance “girls on tour”
Guida della città! Basta seguire il vostro naso - è sicuro per puntare in direzione dei quartieri più alla moda, regni dello shopping e dei locali più alla moda. Fruttato, floreale e con una nota dolce sottile, questa fragranza si diffonde una vera sensazione d'estate ed è sicuro di mettere in vena per il prossimo viaggio in città con le ragazze. 10ml

essence girls on tour – pocket brush & mirror

E 'tempo di viaggi! Se si viaggia molto, sicuramente apprezzerete questo pratico aiutante alla bellezza. La spazzola pieghevole e specchio di piccole dimensioni, per la nostra borsetta, pratica per garantirci di essere sempre perfette in ogni occasione. Ai vostri posti, pronti styling, via!

essence girls on tour – phone charm 
 Ring, ring! Questo charm per telefono cellulare dona fascino certo per i nostri telefonini! Per le ragazze alla moda!! sarete ancor più felici di rispondere alle vostre telefonate! L'ultimo must-have per trasformare il vostro cellulare in un accessorio di moda di tutti i tempi preferito!




(Ora io mi chiedo un poco chi scrive le recensioni dei prodotti essence... io ho provato a trdurre il più fedelmente possibile XD non so voi... ma io mi sto sbellicando dalle risate)

Share this:

CONVERSATION

19 commenti:

  1. Bella la palettina!! Sono fissata coi verdi e anche i rosa sembrano belli! I marroni non li uso ma per il prezzo che avrà (sicuramente basso) poco importa XD
    I profumi essence li adoro, Like a day in a candy shop e Like a new love in particolare. Non vedo l'ora di "annusare" questo!
    Grazie come sempre per le news!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh a me piace tutto tutto pure il charme a magghina fotografica *_* grzie a te di leggermi sempre Sara :*

      Elimina
    2. Figurati! Mi piace questo blog, mette allegria! ^_^

      Elimina
  2. Che bella palettina!! :) http://countryroseblog.wordpress.com/about/

    RispondiElimina
  3. Mi pare carino solo il blush, dopo la brutta esperienza dell'anno scorso la palette occhi non la considero nemmeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho già una spazzola simile di una vecchia collezione... e credo la riprendo :D Anche in charm mi stra piace... e ti dirò... la palettina mi incuriosisce *_* che ti è accaduto con le palettine? =(

      Elimina
    2. Nulla di grave, però non scriveva neanche a pregarla in aramaico. Io non sono una troppo esigente, ma quella palette proprio non si poteva usare. Esteticamente era molto simile a questa, non so se la ricordi.

      Elimina
    3. si ricordo una palette simile... io non ho mai preso una palette essence XD vedrò un po... sperando ci sian dei tester... altrimenti le dico già ciao da adesso XD Grazie per il consiglio eheheeh

      Elimina
  4. bellaaaaaaaa i colori della palettina sono magnifici *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao, carissimo il tutto... Bellissimi colori... Sono diventata tua follower ... :)

    RispondiElimina
  6. che carinaaaaaaaaaaaa!!mi piace un sacco il charm!!

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho premiata nel mio blog,vieni a trovarmi ;-) : http://wellnesstimes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La palette è carina ma avendo già provato gli ombretti Essence non penso proprio che la acquisterò!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)