simply

Essence finalmente ONLINE!

Salve barbatruccole =)
oggi mi è arrivata una email davvero interessante...
Tutte noi amanti del low cost... cerchiamo perennemente l'offerta giusta,
e su questo non c'è nessun dubbio vero? :D
Poi se io vi dicessi che l'offerta giusta include
ESSENCE CATRICE SLEEK THE BALM.... e molto altro ancora?
Siete li curiose eh! bhe... io sto salterellando slla sedia per la felicità :D





A partire da oggi, 8 maggio, 2013, è possibile acquistare on-line per la gamma di prodotti permanente di essence su KOSMETIK4LES

 
Kosmetik4Less offre un rapido servizio di spedizione (le spese di spedizione in Germania: 3,90 € / / UE: € 6,90 / / in tutto il mondo: € 12,90), senza un ordine minimo richiesto.
Tasso e le restituzioni sono davvero facili e le spedizioni di ritorno sono gratuite per tutti gli ordini superiori a € 40.
Tutti i metodi di pagamento regolari (addebito diretto, in contanti alla consegna, PayPal, carta di credito) sono disponibili.
Inoltre, kosmetik4less offrirà presto essence in  edizioni limitate!
Presto Tantissime novità!!!

Infine, tutti coloro che vivono in Germania può naturalmente continuare negozio online per parte della gamma di CATRICE a OTTO, ma magari anche per l'Italia presto faranno qualcosa *_*

Happy shopping!

Share this:

CONVERSATION

44 commenti:

  1. anche io ho letto della notizia e ne sono felicissima! odio andare da ovs e trovare lo stand essence vuoto!!

    RispondiElimina
  2. in pratica da oggi??? corrooo subito a vedere, grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Wooooow finalmente :D super felice :D .. anche se non mi apre il sito :( mi dice " Impossibile trovare www.kosmetik4less. de . " :''(

    RispondiElimina
  4. abbiamo visto insieme questa cosa e non va bene -.-"""" dovrò incatenarmi le mani sobh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne parliamo...io ho già riempito il carrello e mi sto frenando a comprare...e per forza...non ho soldi! ^_^

      Elimina
  5. Ti adoro, mi hai dato una notizia sensazionale!!!!

    RispondiElimina
  6. davvero interessante soprattutto perchè catrice io non l'ho mai neanche vista con i miei occhi! (a Milano c'è in qualche 2 o 3 posti ma son tutti lontanucci da casa mia, quindi sarei dovuta andare appositamente e.. voglia zero! =_=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. catrice dicon che presto venderà anche in italia *_*

      Elimina
  7. wow!i prezzi della essence sono leggermente più bassi o sbaglio??? *_*

    RispondiElimina
  8. Io compravo gia da un po su internet essence:) questo sito non lo conoscevo però baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il rivenditore autorizzato essence ^_^ mentre gli altri siti non lo sono XD

      Elimina
  9. wow!! ma a qnt ammontano le ss?

    RispondiElimina
  10. grande svolta gli shop online!!!!
    sono una tua nuova followers.. blog interessantissimo!!!
    se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringraio ^_^ e son felice che ti piaccia il post ^_^ sarei passata a prescindere, anche senza spam =)

      Elimina
  11. che cosa mi hai fatto scoprire!!!!bellissima sta cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah felice di esser utile a voi barbatruccole ^_^

      Elimina
  12. Ciao c'è un premio per te
    http://apummarolancoppa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Avevo letto che vendevano la Essence ma non la Catrice!!!! Evviva! Grazie della news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma forse non ho capito Catrice in Italia no? :(

      Elimina
    2. no in italia ancora catrice non vende (è un altro sito , non lo stesso) però il sito che vende essence vende un saaaaaacco di brand stra fighissimi *_*
      La mail diceva che il sito che vende catrice, presto venderà anche in italia =)

      Elimina
  14. EVVIVAAA!!! Era ora che si potesse reperire qualcosa anche online.
    E per NYC sapete niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiii *_* uhh magari vendesse anche NYC *_* anche se quella la trovo un pò ovunque e con stand sempre forniti ^_^

      Elimina
  15. Uh! Ottimo a sapersi!! Vado a farmi un giro sul sito!

    RispondiElimina
  16. Marziiii ma davvero? Si posono acquistare tutti tipi di prodotti essence? Io avevo loro scritto per le suole adesive e mi avevano risposto che non facevano vendita on line :( sto andando fuori di testa xche le vorreiiiiii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii è il primo rivenditore autorizzato ^_^ l'han aperto proprio l'8 ^_^

      Elimina
  17. ottimo post (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
  18. Ciaooo... ho appena scoperto il tuo blog ...ti seguo...:) se ti va passa da me...baciiiii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) ma sarei passata a prescindere anche senza spam =)

      Elimina
  19. Risposte
    1. Non riesco a inserire il pagamento con contrassegno. Tu sai come si fa?

      Elimina
    2. credo non si possa pagare in contrassegno =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)