“Design Editions” by Essence

Salve Barbatruccole...
Oggi parleremo dei nuovi prodotti Essence, presenti nei nostri store a partire da questa estate =)
Sono prodotti che faranno parte di una collezione limitata! Dunque dovremo correre per poter vedere tutto *_*
Io amo quando sbucano nuovi prodotti *_* Ho una curiosità assurda di volerli provare sempre tutti XD Voi no?
Ma vediamoli da vicino ^_^


Per  ravvivare i mesi invernali e per presentarci all'estate davvero al TOP.
Con colori vivaci e disegni freddi. Dalla primavera 2013, levare il trucco e smalto sarà una vera e propria coccola per le vostre mani ed il vostro viso!! Ancorapiù divertente che mai con la colorata "EDIZIONE LIMITATA DESIGN EDITION". Fiori di primavera, vivaci disegni tropicali e simpatici cuori e stelle - l'apparenza dei toni freddi delle confezioni giocan sicuramente un ruolo importante ed assolutamente accattivante. La primavera è il modo della natura di dire "partito andiamo" ... con essence.
Vediamo da vicino questi splendidi prodottini *_*

essence design edition – 2in1 hand and nail balm & 24h hand protection balm 



Mani in alto! (Quello a sinistra in giallo) Il 2in1 mani e unghie coccola mani stressate, unghie e cuticole distrutte...con estratti di yogurt e di calcio, mentre il design floreale giocoso è una delizia per gli occhi! Questo trattamento idratante viene assorbita molto velocemente per un risultato splendido! mani bellissime, morbide e carezzevoli in un istante!

Il balsamo di protezione di 24 ore (a destra, in rosa) fornisce la massima protezione e una confezione studiata accuratamente, che è sicuro di risvegliare il vostro spirito di primavera. Una combinazione di burro di karité e olio di cocco, coccola le mani e forma una speciale formula riparatrice per mani estremamente secche. La formula 24 ore assicura protezione e cura, nonché prevenire che la pelle si secchi - tutto il giorno e tutta la notte,se vuoi!!

essence design edition 
Salviettine Struccanti per pelli secche e miste 
Salviettine struccanti per trucco waterproof
Pulizia viso semplice e perfetta, per i tuoi occhi, labbra e viso. E' assolutamente indispensabile ovunque ci si trovi. Le salviettine struccanti  sono l'ideale per i viaggi o quando si è fuori casa. E ora si può guardare avanti per un design fresco a partire dalla primavera! Dermatologicamente testato.

Rimozione perfetta anche per il trucco waterproof, per occhi, labbra e viso in modo del tutto semplice. Ideale quando si è in vacanza o fuori casa, questo design alla moda è un must-have per ogni borsa! Dermatologicamente testato.

essence design edition 
LevaSmalto indurente
&
LevaSmalto Idratante


Porre fine a unghie fragili? Si può!! Per rinforzare le unghie, questo  solvente per unghie è appositamente allineato con i requisiti di unghie morbide e stressate. Dal  design estivo è sicuro di dare sprint alle vostre unghie! La formula particolarmente delicata aiuta a rafforzare le unghie e dà loro un aspetto sano e forte. Il suo delizioso profumo di fragola e frutto  della passione ci ricorda i caldi raggi del sole sulla pelle. E grazie alla formula priva di acetone, è adatto anche per le unghie artificiali

Veloce, leggero, completo e ora in un design colorato tropicale! Questo solvente è per coloro che sono sempre di fretta, ma danno molta importanza a prodotti che permettono ottimi risultati! Solo poche passate sono sufficienti per rimuovere ogni tipo di smalto senza lasciare residui. E grazie allasua particolare formulazione, la superficie delle vostre unghie son perfette, e le cuticole non risulteranno secche.
  Il risultato: mani sane e unghie forti. Con odore esotico di cocco e papaya, e una confezione estiva stupenda - per una sensazione di vacanza impressionante!

In più da GIUGNO 2013 Uscirà anche la  pratica confezione di 50ml di ogni solvente essence!! Perfetto per chi deve affrontare taaaaaaaanti viaggi!!!

Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Arriva la bottiglietta piccola di solvente?? Evvaiii! Meno male, ogni volta che vado via quella grande occupa mezzo beauty XD e coi dischetti imbevuti non mi trovo bene...
    Anche la crema mani rafforza-unghie mi attira, spero che funzioni perché ne avrei bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!!!!!!! finalmente arriva la bottiglietta da 50 ml *_* la crema chissà... la precedente non fungeva molto -.-

      Elimina
    2. Quella precedente non l'avevo provata in effetti! Magari l'hanno migliorata, speriamo! ^_^

      Elimina
    3. speriamo!! io l'ho provata... ma le unghie non hanno avuto niente -.- però l'odore era meraviglioso XD

      Elimina
  2. ieri ho comprato per "caso" le salviettine struccanti della linea normale e non mi sono trovata bene, di più!!!e io che snobbavo la linea viso, che idiota sono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh in tante dicon che son buone... io ho abbandonato le salviettine struccanti da un pò... Ma usavo quelle al melograno di essence, e le amavo *_*

      Elimina
  3. Mi fanno impazzire le mini-size!! Mentre le creme mani di Essence non mi piacciono! Ne ho provata solo una ma per me è da bocciare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io le ho amate... ne ho provate 2, e non le ho trovate ne utili ne idratanti... invece molte ragazze dicon che son buonissime.. bho saremo strane noi :D

      Elimina
    2. Ahahahah probabile!!! Avremo le mani impermeabili alle creme Essence!!! :-)

      Elimina
    3. mi sa di si XD pensa che la vecchia crema io la sto usando per pulire gli anfibi XD

      Elimina
    4. Decisamente non ti è piaciuta allora!!!! :D io credo di averla finita in qualche modo...

      Elimina
    5. decisamente no XD ormai tutte le creme che non mi piacciono le uso così XD

      Elimina
  4. ci voleva la bottiglietta da 50 ml è una comodità inseririla nel beauty da viaggio;)

    RispondiElimina
  5. Io sono in fissa con le salviette struccanti quindi vorrei proprio provarle

    RispondiElimina
  6. è carinissimo questo nuovo packaging:) baci

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)