simply

✿ Consigli Acquisti GREATBUY✿

Salve Barbatruccole,
Oggi vorrei parlarvi di un sito Oltrefrontiera... Mi direte.. perchè?
Bhe... perchè a me questo sito mi ha stra intrigrata!!!
Parlo di

GREATBUY

Ho scoperto questo sito su Youtube, perchè ne parlava una ragazza (scusate ma non ricordo chi)
Così appena aperto il sito, son restata a bocca aperta O_O
Per intenderci... ho visto la Naked a 17 Dollari O_O

La prima cosa che ho pensato è stato... CONTRAFFAZIONE????
Però.. nonostante questo, ho chiesto di poter ricevere dei salmpe o qualcosa, per capire come eran questi prodottini....
Onestamente Barbatruccole... i prezzi sono WOW... e in nessuna parte del sito parla di DUPE o di Prodotti non Originali... Li identifica come prodotti originali e credo di campionario.
Hanno accettato, e mi hanno inviato due Gloss
in alto N A66 DEEP RINK, in basso N A64 DATIENCE PLEASE




E già... MAC (ci son anche le confezioncine in cartone  eh XD )
Premetto che io non ho nulla di MAC, ho solo cercato in rete se il packaging, e la confezione in cartone, fosse uguale... e lo è...
Leggo Allora LIPGLASS (che mi ha fatto notare anche la mia amica Kiki... grazie tesoro :* ) e mi son detta... THO ECCO LA CONTRAFFAZIONEEEEEEE e invece NO XD
Entro nel sito MAC e si chiaman proprio così...
Questo è il link di GREATBUY su questi gloss. Il prezzo è di 11 dollari, ma se si acquistano più di 12 gloss, la spesa scende a 5 dollari (se non ho capito male)
Bhe... la differenza è notevole con il sito MAC. In più so per certo che MAC non ha rivenditori autorizzati... ma va bhe :D
Parliamo di questi Gloss....
Si narra che abbiano un buon odore, non sono appiccicaticci, e durano tantissimo!!
Bene... i gloss son proprio così! Mi aspettavo una pigmentazione maggiore... ma per un gloss credo vada bene... Lasciano una leggera colorazione sulle labbra (più lo scuro numero A66 rispetto al rosa numero  A64) che dura seriamente un pò di ore O.o e per me un gloss che dura più di 20 minuti è un MIRACOLO!
La consistenza è molto confortevole, non appiccicaticcia e non sbava... A questo punto mi son detta
"oi Moky ma possibile che siano originali?"
Onestamente non lo so Barbatruccole... Io non so davvero... Sono una che vive tra le nuvole, e non vede mai la contraffazione, le bugie e le illegalità, da nessuna parte... Son tonta lo so =(
Penso però che se non lo fossero, il sito chiuderebbe subito... perchè è illegale... Mi sbaglio? (sono una schiappa in leggi e tutti questi campi... se ne sapete di più delucidatemi :) )

Consiglio Il sito? SNIO.. c'è il rischio dogana, perchè il negozio sta ad Honk Hong... e c'è il rischio contraffazione...
Momentaneamente non mi sento di dare dei voti a questo Shop Online... voglio prima capirne di più... Però ci tenevo a parlarvene... e sopratutto a confrontarmi con voi, se ne sapete di più :)

Voi ci avete mai comprato Barbatruccole?


EDIT: MI è STATO APPENA DETTO (su facebook) CHE GLI INCI SONO IDENTICI AGLI ORIGINALI, DUNQUE CHE UTILIZZANO LE STESSE MATERIE PRIME DELLE MARCHE PRESTIGIOSE....

Share this:

CONVERSATION

23 commenti:

  1. grazie delel informazioni,visitero' il loro sito echiedero' sample,puo' essere che me li inviano e potro' giudicare il prodotto grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. anche a me molto... mi è stato detto che utilizzano gli stessi materiali delle grande case... Chissà....

      Elimina
  3. Io ho trovato un video di una ragazza che mette a confronto la Naked 2 orginale e una Naked 2 Fake e se ho visto giusto l'ha acquistata da questo GreatBuy :\ Se ti interessa ti metto il link!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grazie Ariel!!!! Così posso anche io avere dei pareri, e confrontarmi =D

      Elimina
    2. Ecco qui!!
      http://www.youtube.com/watch?v=Vzg3w1rp7fI
      Spero ti sia utile :D

      Elimina
  4. tesoro grazie del tag XD e in effetti pare strana la cosa, ormai tutto ciò che arriva dall'Est diamo per scontato sia contraffatto, ma chissà.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bho non so *_* sto guardando quel link che ha messo Ariel... vediamo *_* comunque i gloss son splendidi, e io non amo per nulla i gloss *_*

      Elimina
  5. Uuh mac? contraffatti o no, sono sempre mac *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheeh c'è un sacco di roba MAC in questo sito XD

      Elimina
  6. Ma che belli! Corro a scoprire subito il sito!:)

    RispondiElimina
  7. Consco il sito,sono repliche fedeli degli originali. Che dire,bisognerebbe provarli =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... mi stra incuriosisce provare la naked... chissà *_*

      Elimina
  8. Eh io non conosco il sito, ma credo che bisogna provare un po' di tutto non?! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!!! Alla fine anche Fraulein ha roba cinese, e io l'adoro!!!

      Elimina
  9. Dove devo scrivere per chiedere sei sample? :) Ci provo anche io, voglio provarle anche io queste cose per vedere se sono contraffatte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O__o devi contattarli tramite mail... -.-''''''''''

      Elimina
    2. Non sei ma dei xD .. mi passeresti l e mail che non la trovo O.o''

      Elimina
  10. Non penso siano originali ma per il prezzo vanno benissimo anche così bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe verissimo :D credo proprio che il rapporto qualità prezzo sia comunque ottimo ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)