✿ Consigli Acquisti FM GROUP ✿

Salve Barbatruccole =)
oggi vorrei parlarvi di questo Brand, FM GROUP.
Una ragazza (grazie KIKI smackkk :* ) che fa a promoter per questa azienda, mi ha carinamente proposto di provare questi prodotti... e visto che TUTTI ne parlan stra bene ho accettato la collaborazione =)
Mi ha inviato due ombretti... (sapete quanto io amo gli ombretti vero? :D )
Beh ha azzeccato tra la gamma  di colori che io amo. e questa è già una buona cosa :D
Ma gusti miei a parte... parliamo di questo brand FM GROUP
Io senza saperlo, conoscevo già questo brand... Perchè tempo fa mia madre mi regalò due profumi.
La cosa meravigliosa di FM è che vende profumi similissimi a profumi stra costosi, ma davvero a prezzi bassi!!!
Mamma mi aveva regalato, il simil Light Blu di D&G, e il simil Chanel n 5.
Non mi piace definirli imitazioni, anche perchè nel sito non li definisce tali... Ma... cavolo il D&G è uguale!!! O_O Lo Chanel... bhe... imitare chanel credo sia impossibile... perchè sappiamo tutti (o forse solo le maniache pazze di chanel come me) come è fatto questo profumo, e imitarlo avrebbe costi quanto l'originale,... non ne vale la pena XD ma ha delle note molto simili.. Ma è in ogni caso buonissimo!!!

Dopo questa piccola parentesi... torniamo agli ombretti che mi son stati gentilmente spediti =)






 Adesso... voi ditemi se non è l'apoteosi del ROSSO!!!
Da un bel pò cercavo un ombretto rosso MATT, ma credetemi, è un'impresa eccezionale! Assurdo! non si trovano ombretti rossi matt in giro... Onestamente ci avevo rinunciato... ma per fortuna ho trovato lui *_*
Adesso vi faccio vedere due makeup che ho realizzato, e poi chiacchieriamo un poco su questa meraviglia *_*


Ho voluto creare due generi diversi di makeup... uno solo rosso&nero... per poter capire la pigmentazione e la durata... e il secondo sfumato con giallo e arancio, per capirne la sfumabilità 
Sorvolo sul fatto che mi han detto che nella prima foto mi sta malissimo, ho un occhio osceno, e non valorizzo l'ombretto... a me piace, non sono una MUA, amo truccarmi... dunque chissene XD
L'ombretto si presenta in una jarina nera (moooooooolto elegante) contenente 2,5 grammi di prodotto.
Ha un finish totalmente matt, e questo mi aggrada parecchio *_*
Non è per nulla polveroso, si stende molto facilmente... ed è STRA STRA STRA pigmentato!!!
Nel primo makeup (che è il primo che ho realizzato) mi son spaventata O.o non ho mai avuto un ombretto così bello e colorato!
Nonostante l'alta pigmentazione, è facilmente sfumabile e modulabile... dunque... si può fare un pò qualsiasi makeup :D
La durata... naturalmente non mi ha delusa *_* Entrambi i makeup effettuati di giorno... son durati tranquillamente fino a tarda notte... perfetti!!! Vi dirò di più! nel primo makeup ho usato anche il nero della Naked 2... lui è sbiadito... il rosso no *_*

Prezzo: 5,20
Pro: tutti!!! è l'ombretto matt perfetto!
Contro: nessuno

Lo Consiglio? ASSOLUTAMENTE SI
VOTO: 10

 Ultimamente sono affascinata dal mondo del minerale *_* e questo ombretto mi ha lasciato a bocca aperta per il suo colore *_*
Ecco i makeup che ho realizzato con questo bimbo *_*
 

I makeup son molto simili... ma è ciò che ho usato come base che cambia.
Intanto... l'ombretto minerale si presenta in una deliziosa jarina trasparente, con tappo nero *_* (devo dire che FM ha un'eleganza unica!!) che contiene 1,3 grammi di prodotto. E vi dirò... ce se vi sembra poco vi sbagliate! perchè per un ombretto minerale in polvere libera... bhe è un bel pò XD
La pigmentazione è straordinaria, mi ricorda un poco l'ombretto in crema di astra, il numero 04 QUESTO PER INTENDERCI ma ha una luminosità maggiore!!
Pigmentazione davvero straordinariamente  luminosa, e non si infila nelle pieghette (cosa importante per un extra shimmer).
Il primo giorno che l'ho provato... il makeup è uscito davvero bene, mi piaceva moltissimo!! e poi amo quel tono di verde... Il problema è stato un pò la durata =( Infatti applicato la mattina, nel primo pomeriggio ha cominciato già a sbiadire... Direte... ma sti cazzi... è durato un sacco!! Lo so Barbatruccole... in effetti si... ma per me che esco la mattina e torno la sera.. è stato un pò un problema XD
Nel secondo makeup allora, ho provato a ricreare una base più stabile... ed ho applicato un ombretto chiarissimo in crema di essence, che purtroppo mi ha fatto morire un pò il colore =(
Ma credo sinceramente che con un ombretto tono su tono in crema (vedi Astra) o con una matita simile (vedi long lasting essence) come base... l'effetto sarà splendido.. Quale effetto? bhe... la sera son tornata a casa, e il makeup era intatto!!!

Prezzo: 6,30
Pro: Altissima pigmentazione e luminosità
Contro: Dura meno di 12 ore

Lo Consiglio? Si se vi basta una durata di 5 ore circa

VOTO:8+
Devo dire che questi cosmetici mi hanno piacevolmente lasciata di stucco... Mi piacciono davvero molto! e credo che presto farò un ordine... Perchè la gamma dei matt mi sa che la voglio tutta *_*
In più potete trovare tutto ciò che cercate per il makeup ^_^

Curiose?? Contattate Patrizia per ogni dubbio e per qualche ordine ;)



Share this:

CONVERSATION

35 commenti:

  1. Io ho la cipria trasparente da molti mesi e mi piace tantissimo: ha un profumo delicatissimo che però non si sente sul viso (a me questa cosa piace) e aiuta il fondotinta a durare di più. Di ombretti, invece, ne ho solo uno in polvere: è un rosa un pò particolare con dei pigmenti dorati quindi è perfetto per le serate estive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe... io ci sto proprio pensando a prender qualcos'altro :D mi son stra piaciuti!!!

      Elimina
  2. a me hanno proposto di farne parte, luigi ha fatto da poco un ordine di due profumi, mi ha preso il simil channel ma tanto io non conoscendo l'originale non ho problemi.. ps io amo J'adore ma ovviamente mio marito non lo sa XD questo mio vicino mi ha proposto di fare da promoter con una spesa di 50 euro iniziali, ma non so mi sembra la classica struttura piramidale... certo i prodotti non li avevo visti, sapevo solo per i profumi e non mi esaltava l'idea... poi bho magari sbaglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dea, si la struttura é piramidale. una volta che sei dentro puoi tu stessa creare il tuo gruppo di supporto. oltre ai profumi ci sono prodotti make up e prodotti per l'igiene della casa ^^

      Elimina
    2. Lau... ti dirò che chanel è troppo difficile da imitare, perchè è particolare la composizione :D Ma molti son similissimi *_* Io promoter... non riuscirei mai a farla per nessuna casa cosmetica XD non ho il tempo davvero... ma tanto comprerò da Patrizia e sono ok XD

      Elimina
  3. bellissimo quello verde *_* e molto bello anche quello di Astra, che però forse è un po' più scuro, ma non so se è colpa della foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son molto simili.. ma hai ragione ^_^ è leggermente più scuro quello astra ^_^

      Elimina
  4. grazie tesoro, sono davvero felice che ti siano piaciuti! non avevo dubbi sulla qualità dei prodotti e sono contenta di aver azzeccato i colori ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii *_* belli belli *_* grazie a te tata :*

      Elimina
  5. Ahahah, il trucco dell'occhio osceno! XD Che stupidaggine, secondo me ti sta benissimo, quella simpaticona sicuramente è abituata a truccarsi con photoshop.. Quell'ombretto rosso lo vorrei anch'io, cavolo, ma non conosco nessuno che tratti questi prodotti! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!!! Patrizia =) alla fine del post, c'è il suo nome... cliccaci e contattala =) per l'occhio... va bhe XD de gustibus? eheheheh Graie tesoro :*

      Elimina
  6. Ho sentito questo brand ma non ho mai provato i loro prodotti... sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti:) Soprattutto l'ombretto rosso! baci

    RispondiElimina
  8. Ma pensa io credevo facessero solo profumi

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! :) Mi suocera faceva la promoter e avevo provato l'eyeliner mi è piaciuto moltissimo..

    RispondiElimina
  10. belliiii :))))) bello anche il blog http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bellissimi anche io vado in cerca del rosso,ma anche il verde non è male,complimenti

    RispondiElimina
  12. L'ombretto rosso ha un gran bel colore, ma io non lo porterei mai: non sarei in grado di sfumarlo come fai tu, temo l'effetto occhio insanguinato!
    Il pigmento verde è bellissimo! *-*
    Come al solito, evviva Pat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuu secondo me bisogna solo esercitarsi un pelino tesoro :* (grande kiki!!! *_* )

      Elimina
  13. Il primo ombretto è *.* adoro quel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii anche io ho fatto questa faccia quando l'ho visto *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)