simply

Violet & Acid Green #Tutorial 5

Salve Barbatruccoli...
Per il PROGETTO "COPIA IL MAKEUP DELLE FOTO DELLA PAGINA FACCIALIBRO"
ecco cosa ho voluto riprodurre...







Direte... oi piano con le aspettative!!! e bhe... verissimo... ma sapete che amo provarci *_*
Allora MAKEUP SIAAAAAAAAAAAAAA ed ecco il mio tentativo con i prodotti che ho in casa ^_^


 Non male vero??  Certo non è proprio identico... ma tutto sommato non mi lamento *_*
Adoro l'accoppiamento di questi colori... e devo dire che la foto non rende molto... era mooooooooolto più intenso *_*

Ma passiamo alla zona calda del post, ciò che magari interessa più a voi bramose barbatruccole curiosone!!
cosa ho usato? come ho fatto?

un sacco di roba XD
PARTIAMO DAL PRINCIPIO...
  1. Applicare la vostra base occhi,io uso naturalmente la... (su su diciamolo tutte in coro XD) la I LOVE STAGE DI ESSENCEEEE
  2. Applicare sulla palpebra mobile un bel verde acido, io ho usato quello essence ( N° 60 Kermit Says Hello, mo ditemi se il nome di st'ombretto non è meraviglioso... cioè Kermit dice ciao ... forse non tutti ricordano kermit... eccolo *_*)
  3. Prendere un bel viola intenso matt e applicarlo sulla piega dell'occhio e sfumarlo pian piano verso l'arcata sopraccigliare... dunque sulla palpebra fissa...Io ho usato un viola matt, quello della ULTRA MATT VOL 2 SLEEK)
  4. Fatto ciò abbiam quasi finito barbatruccole!!! visto che semplice?? Applico un giallo oro a livello del dotto lacrimale, per poter dare un bel pò di luce e colore (potete mettere del bianco... ma io amo profondamente l'oro *_* ) Ho usato la palettina di MUA GOING FOR GOLD, in particolare lo shade 5 (l'ultimo a destra in prima fila) Non so voi... ma io sno stra innamorata di questa palette... vi devo fare una bella recensione, con un bel makeup tutto oro e argento *_*
  5. All'esterno della rima inferiore ho applicato sempre il viola, da metà occhio verso l'esterno, e dell'oro da metà occhio verso l'interno.
  6. Ho applicato una linea di eyeliner nero, io ho usato quello ESSENCE BLACK MANIA
  7. Ho applicato il mascara ESSENCE MULTIACTION e per volumizzare maggiormente il TOP COAT VOLUMIZZANTE KIKO, che servirebbe per volumizzare... ma secondo me allunga soltanto... va bhe XD 
TADAANNNNNNNNNNNNNNNN finitooooooooooooooooooo!!!
Certo io non ho purtroppo quegli occhi stra splendidi... ma va bhe *_* si fa quel che si può no? :)
che ne pensate Barbatruccole? 
Vi piace l'effetto finale?


Share this:

CONVERSATION

36 commenti:

  1. È incantevole! Lo adoroooooooo

    RispondiElimina
  2. Favoloso!!! Amo il contrasto tra i colori *.*

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima Moki <3 bello molto bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh grazieeee te l'avevo detto che l'avevo fatto tempo fa :D

      Elimina
  4. io direi esperimento riuscito!

    RispondiElimina
  5. ciao! appena iscritta!!! bellissimo questo trucco...molto estivo! brava :-)

    RispondiElimina
  6. Make up bellissimo davvero!:) baci

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto anche perchè la tua versione mi sembra più portabile. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ in effetti è molto più chiara eheheh avevo paura di esagerare :D

      Elimina
  8. Non solo il tuo make up è riuscitissimo, ma hai anche degli occhi favolosi, complimenti!!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cara grazie!!! certo... averli chiari come la modella... non mi spiacerebbe eh :D

      Elimina
  9. wowow sei stata bravvisma complimenti cara il make up è stupendoo

    RispondiElimina
  10. sei stata brava, un trucco così colorato rischia di diventare un pasticcio! non è venuto uguale agli altri anche perchè il tuo occhio è diverso (e non sei photoshoppata...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah verissimo XD però... mi impegno :D uguale non potrà mai uscire, anche per i prodotti stessi...

      Elimina
  11. ma ti è venuto benissimo! mi piace un sacco :) baci

    RispondiElimina
  12. mi piaceee..e secondo me il tuo e piu portabile ;)

    RispondiElimina
  13. sei stata davvero brava!! complimenti! se decidi di dare lezioni private fammi un fischio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah truccarsi è come disegnare ^_^ secondo me basta avere passione :*

      Elimina
  14. Beh che dire. sempre più brava! sarò ripetitiva, ma mi piace un sacco il tuo modo di truccarti, brava!

    RispondiElimina
  15. complimenti è bellissimo penso che te lo copierò per una di queste sere che finalmente sono iniziate le vacanze evviva!!!!
    comunque sono nuova se ti va di ricambiare l'iscrizione questo è il mio blog mi farebbe davvero piacere!
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Benvenuta =) fammi sapere poi come viene il tuo makeup ^_^ vengo a guardare il tuo blog :*

    RispondiElimina
  17. Hai dei bei occhi invece, è il trucco è ben riuscito,complimenti (:

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)