simply

Total Blu!! #Tutorial 6

Salve barbatruccole =)
Ecco un altro post, per il PROGETTO "COPIA IL MAKEUP DELLE FOTO DELLA PAGINA FACCIALIBRO"
Si ci ho preso gusto a scopiazzar i makeup in giro, per riprodurli con i prodottini che si hanno in casa =) Certo... non vengon mai uguali... ma mi diverte, e trovo nuovi modi per abbinare i colori ^_^ 
Oggi vi propongo un makeup abbastanza particolare, magari non per il giorno? ma chissene... io l'ho portato alle 4 del pomeriggio XD fino a sera :D
Eccolo....


Guardate Barbatruccole... e ammirate che meraviglioso makeup *_*
Io naturalmente non avevo voglia di ciglia così esagerate... ne tantomeno avevo voglia di metterle, sopratutto sotto XD
Però... mi è piaciuto come mi è venuto il mio DUPE XD

Oi quanto mi piace il blu!!!!
Non ho voluto esagerare con il nero... visto che non era proprio sera :D  e ho voluto arrotondare un pò più il tutto... perchè sul mio occhio lo spigoloso non sta benissimo XD
Scusate gli occhi un pò a pesce, ma per fare foto migliori, sono uscita in balcone (ci stava un sole da cuocersi e 24 gradi *_* ) Dunque gardate i colori ma non la forma :D
Ecco per voi un super ingrandimento fatto invece dal cellulare
Sorvolate anche sulla bellissima sfumatura rossa che ci sta nel mio occhio... Giuro non mi son fumata una canna! Ma ultimamente ho gli occhi un pò stanchi :D

Cominciamo a vedere come ho fatto??
benissimooooooooooooooooooooooooo
Ho Usato uno dei miei ultimi acquisti, la PALETTE FRAULEIN 120 COLORI JELLY
Tutti mi dicevan che scriveva da schifo... ma io imperterrita l'ho voluta prendere lo stesso!
E no... non scrive da schifo!!! Certo non sarà Naked... ma tanti cavoli... mi piace!!!
Cominciamo da principio... C'era una volta...
uhm... no troppo da principio O.o
  1. Ho applicato la mia BASE ESSENCE (che non va nelle pieghette, almeno a me... sarà che ho l'occhio magico *_* ) 
  2. Su tutta la palpebra mobile, e allungandomi verso l'esterno, ho applicato la MATITA BIANCA ESSENCE, e l'ho stesa ben bene con il ditino.
  3. Ho preso l'ombretto in crema ESSENCE DELLA COLLEZIONE SNOW JAM n 2 (se non lo avete poco importa... basta che sia un ombrettino chiaro chiaro azzurrino) sulla matita bianca, cioè sulla palpebra mobile, sfumando verso l'esterno
  4. Fatta la mia base bella cremosa e coprente ho applicato un celestino matt, mooooooolto chiaro, in modo da riprendere i toni dell'ombretto in crema (nella palette son segnati tutti i colori che ho usato) e per mattificare un pò di più, e per non rendere il celeste, troppo celeste :D ci ho spennellato un poco di bianco (sempre matt)  =)
  5. Salgo al piano di sopra (come dico sempre io) e comincio a colorare la piega dell'occhio, estendendomi verso la palpebra fissa. Ho utilizzato prima una tonalità di blu più chiara... e sfumata ben bene verso l'alto, e successivamente un blu più scuro.
  6. RICORDATEVI BARBATRUCCOLI NON DOVETE COLORARE DOVE C'è LA LINEA CHIARA ALL'ESTERNO DELL'OCCHIO!! Altrimenti si perde tutto l'effetto chiaro scuro *_*
  7. Prendete un ombretto nero Matt (io non l'ho segnato nella palette... l'ho dimenticato... tardona che sono -.-) e intensificate la piega dell'occhio.
  8. Nello stesso punto applicato un altro poco di blu... e sfumate ben bene ^_^
  9. Nell'attaccatura ciliare inferiore invece, stendete dal dotto lacrimale fino a metà, un azzurro chiaro con del bianco, e da metà verso l'esterno il vostro blu scuro =) Allungatevi tranquillamente sotto il bianco... ma mi raccomando TENENDO SEPARATE LE DUE LINEE.
  10. Applicate un pò di eyeliner sottilissimo, e sopratutto senza codina, io ho usato l'EYELINER LUSH.
  11. Applicate una matita nera all'interno dell'occhio, sia superiormente che inferiormente, io ho usato la GLOSSY DI ESSENCE (ma quanto la amo *_* )
  12. E finite con taaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaanto mascara, io ho usato YSL SHOCKING, ma qualsiasi mascara che vi crea un effetto drammatico è perfetto!
FINITOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooo ed ecco il risultato in totale ^_^
 Sulle guance ho applicato il blush COLLISTAR 

Mentre sulle labbra uno stra nude MUA
Che non si vede nemmeno... perchè in pratica è solo un gloss -.- (ne avevo fatto la recensione QUI)
Ahhhhhhhhhhh il fondotinta ho usato quello NEVE COSMETIC di cui vi parlo QUI *_* adorrrrrr


Spero vi sia piaciuto Barbatruccoli ^_^
che ne pensate?




Share this:

CONVERSATION

50 commenti:

  1. buongiorno tata, mi piacciono questi post di riproduzione trucco XD

    RispondiElimina
  2. bellissimo trucco, mi piace tanto anche il colore!!
    passa a trovarmi
    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =)non amo lo spam... ma va bhe :D sarei passata lo stesso :*

      Elimina
  3. Brava... ti è venuto proprio bene!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti ti è venuto benissimo questo trucco mi piace molto

    RispondiElimina
  5. hai scelto davvero di ricreare un bel make up....aspetto il prossimo bravaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il trucco, e l'hai riprodotto perfettamente =)
    aspetto anch'io il prossimo!!!

    p.s. se ti va, passa solo per un occhiata dal mio blog, è ancora all'inizio =)

    sweetyreviews.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ sarei passata a prescindere... guardo sempre i blog di chi passa qui ^_^

      Elimina
  7. bello mi piace tanto poi gli orecchini a forma di guffo sono carinissimi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeee ^_^ son felice che hai notato i miei gufetti *_* Io colleziono gufi... li stra amo *_*

      Elimina
  8. Per prima cosa è un makeup magnifico, mi piacciono questi tuoi post, mi fanno venire tante idee :).
    Inoltre volevo anche chiederti se potevi fare un post sui tuoi pennelli, cerco sempre pennelli nuovi e mi fa sempre piacere avere dei consigli :).

    Se ti fa piacere passa anche nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee ^_^ son contenta che questo genere di post piace... Pennelli... siiiiiiiiiii ^_^ faccio un pò di foto e faccio post pennelli ^_^ (passo subito dal tuo blog per vedere ^_^ )

      Elimina
    2. ehm... non da il link nel tuo profilo =(

      Elimina
  9. Ti è venuto un bel dupe:) baci

    RispondiElimina
  10. Riuscitissimo anche questo, brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh siiiiiiiiiiiii son soddisfazioni *_* grazie!!!

      Elimina
  11. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la tua paginetta e mi sono iscritta =)

      Elimina
  12. Che meraviglia questo trucco e che brava!!!!

    RispondiElimina
  13. Molto carino! Hai provato altre basi occhi oltre alla Essence?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ no in effetti no.... volevo provare elf e MUA... dovrei prenderle in un futuro ordine ^_^ ma non amo aprire molte basi contemporaneamente... anche perchè mi dura un secolo ogni base *_*

      Elimina
  14. brava e bella, non mi stancherò mai di dirteloooo!!! :-D
    quanto sei bella nell'ultima foto?? :-*
    abbraccissimiiiii!!!

    RispondiElimina
  15. Brava, non era affatto semplice!
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro detto da te è un mega complimento!!! *_*

      Elimina
  16. c'è poco da fare: il blu sugli occhi castano scuro sta da favola!! Hai scelto un bel trucco da riprodurre e ci sei riuscita alla grande, mi piace davvero tanto il risultato sui tuoi occhi e poi le ciglia sono davvero UAO!!!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiii e pensa che io non usavo il blu, perchè pensavo non stesse bene *_* Grazie mille !!!!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)