simply

Tanti premietti Barbatruccolosi!!

Salve Barbatruccole =)
Oggi vorrei fare un post di ringraziamento!! e si... proprio un ringraziamento a tutte voi barbatruccoline, 
che continuate a leggermi, a commentare i post... e che permettete che questo Blog possa andare avanti =)
Sembrerà davvero stupido... ma quando mi èstato detto:
Aprio il blog!
Io mi son detta... 
ma dai sinceramente... ma chi mi si fila?
Io Come tutte... io come tante... E invece voi ci siete!! *_* e io mi emosssssssshionooooooooooo
Cominciamo con i premi, a cui non riesco mai a rispondere... ma Mi fa davvero piacere citare chi mi ha premiata *_*

Tutto pensavo meno di avere un bloggo shugaroso *_*
Devo Ringraziare IL SALOTTINO DI KITTY per questo premietto tutto da mangiare *_* e 
Rispondo con una unica risposta... SONO UNA MANGIONA!!! ma non amo i dolci XD


Ringrazio Vincy Inci *_* per questo premiettino datomi dal suo bloggherello
COLOURS OF THE RAINBOW
Blog di inspirazione *_* WOWWWWWWW premio datomi dal  


Ancora il TAG DEI PIù SPESSO... questo mi ha fatto troppo piacere, perchè nei blog è partito proprio da me =)
Grazie BEAUTYWATCHER!!!!! ^____________^
Ancora un premio inspirazione da ORCHIDEABIANCA E da IL MIO PAIOLO MAGICO

Ragazze... i miei grazie non saranno mai abbastanza!!!

E tutte le altre... andate a spulciare in questi blog!! son ragazze davvero bravissime!!!



Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. complimenti per i premi, è sempre bello riceverli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!! grazie mille :* e grazie di esser passata ^_^

      Elimina
  2. Complimenti!

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. congratulazioni per tutti premi che hai ricevuto!!

    RispondiElimina
  4. Brava tesoro! *clap clap clap*

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio! stamattina è partito il mio giveaway e mi farebbe piacere che partecipassi anche tu... ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao marzia passa da me c'e un premio per te sul mio blog. http://i-consigli-di-mamy.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina
  7. complimenti per tutti i premi ricevuti!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)