Sunset #Tutorial 7

Salve Barbatruccole =)
oggi voglio farvi vedere un makeup che a me piace tantissimo!
Son colori che magari non tutti amano portare... ma io amo i colori solari!! e non ce l'ho fatta a non provarli =)
Voi curiosone starete fremendo adesso per la curiosità!! (ma anche no vero? :D)
e allora eccovi qui il mio makeup occhi tanto bramato!!

 

Come potete vedere, è un makeup arancio, giallo e marrone...
Davvero semplicissimo, ma ero talmente curiosa di porare il giallo della mia palettina Fraulein, che ho fatto questo ^_^
Anche a voi sembra tanto un tramonto? adoro!!!!
Ma passiamo al momento COME SI FA?
Ecco cosa ho usato =)
Semplicissimo!! la mia palettina Fraulein (vi ho segnato i colori, ma manca il marrone che ho dimenticato di fotografare... ma sta sempre nella palette XD) Il mascara Kiko, matita Bottega verde (che ve ne parlo QUI ), e l'eyeliner LUSH (che ve ne ho parlato QUI )
Alla fine come vedete pochissimi prodotti!!!
COMINCIAMO PASSO PASSO 
  • Applichiamo il nostro primer occhi (io applico quello essence I LOVE STAGE)
  • Prendiamo il nostro GIALLO MATT e stendiamolo su tutta la palpebra mobile, sfumando sui bordi verso la piega dell'occhio =)
  • Prendiamo un ARANCIONE CHIARO MATT e applichiamolo da metà palpebra mobile verso l'esterno... Sfumandone sempre i bordi verso la piega dell'occhio
  • Stendiamo un ANCIONE PIù SCURO MATT sulla piega dell'occhio.. sfumandolo ben bene con l'altro arancio e con il giallo, e verso la nostra arcata sopraccigliare...
  • Prendiamo un bel MARRONCINO MATT e lo applichiamo solo sulla piega dell'occhio, sfumandolo ben bene con l'arancio, ma lasciando sempre un poco di arancio "puro", per creare un effetto giallo/arancio/marrone/arancio...
  • Prendete il vostro EYELINER preferito NERO, e create una linea sottile con una piccola codina
  • Applicate un poco di ARANCIONE SCURO misto al MARRONCINO nella rima ciliare inferiore.
  • Tanto tanto MASCARA... (io ho usato ultra tech incurvante Kiko)
  • Applicare una matita ORO CHIARO nella rima interna dell'occhio. Se volete potete applicare una matita color burro... o giallo chiaro... insomma una matita chiara non bianca.. Perchè con il bianco diventa un makeup poco naturale (a mio avviso)
  • ABBIAMO FINITO =) non è stato semplice?
 Se volete potete applicare una punta luce con ombretto oro chiaro o bianco sporco luminoso all'inizio dell'occhio (proprio dove 'è il dotto lacrimale) per dare maggiore lucentezza.

Mi avevan detto che questa palettina Fraulein non è pigmentata, e che il makeup dura poco... Bho a me non sembra...
eccovi un ingrandimento del makeup appena applicato
Makeup appena creato
 Ed eccovi invece lo stesso makeup dopo un bel pò di ore (circa 6 o 7 ore)
Makeup a fine serata
Come vedete il makeup è restato li intatto =) (nonostante la fotina faccia schifo con il cellulare XD)

E come sempre eccovi il makeup nella sua totalità =)

Io sinceramente AMO questo makeup per gli occhi scuri *_* mi sa tanto di makeup stra solare!!!

Voi che ne pensate Barbatruccole?




Share this:

CONVERSATION

44 commenti:

  1. Mi piace molto questo make up:) baci

    RispondiElimina
  2. Che carina!
    Se ti va c e un nuovo post sulla bellezza anche da me!

    RispondiElimina
  3. Bello Mokky, piacciono anche a me i colori solari! proverò il trucco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! poi posta fotina sulla pagina ^_^ son curiosa :*

      Elimina
  4. Sei stupenda e questo Make UP ti dona da morire <3

    RispondiElimina
  5. questo splendido trucco fa venire voglia di mare, caldo, vestitini e tutto ciò che p annesso all'estate! complimenti ;)

    RispondiElimina
  6. bellissimi i colori e concordo con te, meravigliosi sugli occhi scuri^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ho scelto una bella accoppiata allora ^_^

      Elimina
  7. anche a me piaciono tantissimo questi colori bel make-up! baci

    RispondiElimina
  8. Che bellooooo!!!! Mi hai fatto venir voglia di acquistare questa palette!!!!! Come è in quanto a scrivenza????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda tu stessa... e sono asciutti!! secondo me è ottima ^_^ certo... con due passate... ma è bellissima per quel che costa ^_^

      Elimina
  9. Non avrei mai pensato che mi potesse piacere il giallo sugli occhi, ma ho cambiato idea!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waaaaaaaaaaaaa son contenta!!! qualche mese fa abrei bocciato anche io ^_^

      Elimina
  10. troppo bellooooo ^_^...uno di questi giorni anche io mi trucco cosi :D...un bacione cara

    RispondiElimina
  11. Molto bello, ti sta davvero bene ;) un make up dai toni caldi adattissimo per questa stagione ;)

    baci debyna

    RispondiElimina
  12. molto bello come trucco ma non mi ci vedo con l'arancio XD (ho già avuto esperienze in passato percui evito beatamente XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vado a tentativi sempre :D ogni tanto ci becco e ogni tanto no :D Secondo me si dovrebbe sempre provare prima di diro no no XD

      Elimina
  13. Mi starebbe malissimo, ma è proprio carino!

    RispondiElimina
  14. ma sei bravissima! e stai benissimo truccata così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_* mo addirittura bravissima XD sono una imbratta tele :D

      Elimina
  15. Ma questo trucco è stupendo fiorellino! sei davvero bellissima con quelle lentiggine! ^.^ sembri una bimba truccata! xD Troppo carina davvero! PS: appena posso ti copio. ^.^ complimenti, bellissimo trucco, e spieghi come se fossi in un video, più semplice di così non se po'. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahha una bimba truccata mi mancava ihihihi :D Grazie mille tesoro!!! :* son contenta che mni riesco a spiegare bene ^_^

      Elimina
  16. Molto bella! Poi sono proprio i miei colori prenderò spunto

    RispondiElimina
  17. Bellissime anche le tue ciglia moki :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossero un pelino più folte (oltre ad essere lunghe) ne sarei entusiasta XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)