Rughe ADDIO??

Salve Barbatruccole ^_^
eccoci con un nuovo post, della serie

✿ Consigli Per Gli Acquisti ✿
"IL BELLO è IL VERO" (ARISTOTELE)
"IL BELLO NATURALE è IL SUBLIME" (KANT)
Così esordisce il sito dell'azienda di cui vi voglio parlare...
Parleremo oggi di una Brand con cui sto collaborando, parliamo infatti di  
Chi sono?  E' un'azienda Italiana serissima, che ci propone dei prodotti, che riescono a combattere i segni del tempo =)
Naturalmente Barbatruccole, non dovete pensare a MIRACOLI... in quel caso ci può solo Photoshop
Dunque teniamo i piedini per terra eh? :D
Forse non sapete che io alla veneranda età di 30 anni (oddio 31 O_O ) comincio seriamente a preoccuparmi delle rughe e della devastazione, che per causa forza maggiore,  rovinerà il mio viso (e non sogghignate!! perchè tanto succederà anche a voi UAHuHAUHUAHUH <--- risata malefica)
Torniamo a questa azienda :)
Sul loro sito (estremamente elegante e invogliante) troviamo tantissimi prodotti. Vediamo intanto prodotti ANTIAGE integratori.
Io, quando mi è stato chiesto di scegliere un prodotto, ho scelto STAMINALIA DAY CREAM
Questa crema viso è meravigliosa... ma andiamo pian piano e senza spingere!
Parliamo di una crema viso RISTRUTTURANTE, ricca di Ceramidi e peptidi, che inducono la nostra faccina a sintetizzare il collagene naturale.
Il sito ci dice che la struttura delle componenti di questa crema, permette di rimodellare le cellule danneggiate, e ristrutturano MACROSCOPICAMENTE l'epidermide.
A casa è arrivato un bellissimo pacchettino, con la crema in formato FULL SIZE di 50 ml e una brochure elegantissima ed esaustiva =)

Affascinata da questo meraviglioso pacchettino, mi accingo ad aprire...


Davvero una confezione STRA ELEGANTE, e si... devo dirlo... io se vengo affascinata dal packaging son fregata... si... mi si fa innamorare con poco...
Ma ho resistito Barbatruccole!! ho resistito per voi, e non mi sono fatta totalmente ammaliare... almeno fino a quando non ho provato la cremina...
Prima cosa che ho fatto... è odorare l'amata cremina, e devo dire che la cosa mi ha lasciata sconvolta... ma poi ho capito!
L'odore è talmente blando, che a stento si sente... Mi aspettavo un mega super fantasmagorico odore di cremine chimiche... e invece NULLA O_O
Poi ho pensato... bhe per forza! C'è tanta gente che non ama gli odori forti, che non li tollera proprio.. e dunque mi sembra giustissimo così!
Ma potevo fermarmi li? certo che no!!!! E dopo aver deterso il mio faccino fresco.. l'ho spiattellata con foga ed entusiasmo sulla mia faccina dalmatata (lentigginosa)
La consistenza è davvero come la descrivono! RICCA SETOSA E VELLUTATA
Beh... direi un buon inizio no? Quando però dico ricca non immaginatevi una crema pesante eh!
Per ricca intendo una cremina che davvero idrata, e fa sentire "bene" la pelle.
Setosa e vellutata... meraviglia *_* La pelle risulta davvero morbidissima e liscia... dunque primo passo STRAPROMOSSA!!
Certo... non posso parlare ancora di effetto tensore, rivitalizzante e antirughe... ma ci risentiremo a metà barattolino, e vi farò sapere ^_^ per ora non posso sbilanciarmi
Non ho rughe in effetti... diciamo che la genetca mi aiuta.... ma il contorno occhi, e le rughette di espressione (causa di risate compulsive continue) cominciano  farsi sentire...(si che va bhe... le vedete le mie fotine)
Come diceva Nonna Osanna... PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE!! (spalmandosi le sue cremine e cremette, e facendo la cyclete con le gambe in aria sul letto, all'età di 60 anni *_* )
INCI... sapete che non sono patita di INCI, dunque ve lo lascio qui, e se lo volete esaminare fate pure


Promossa? Certamente si per quello che per ora mi ha dimostrato *_*
Certo non posso promuoverla per gli effetti a lungo termine, che devo ancora accertarmene :D
Rapporto qualità prezzo.... eh.. non posso del tutto parlarvene... perchè per la qualità devo realmente testarla. Il prezzo certo è abbastanza altino...
La crema che io ho scelto, sul sito ha un prezzo di € 475,00.
Ok lo so che le vostre faccine in questo momento sono così---->> O_O ma sei pazza?
Però io, forse perchè sono una stra fissata per la battaglia ai segni del tempo... Beh... se la cremina fa quello che promette...
Beh io (non studentessa universitaria, ma lavoratrice, e stipendiata) si.. io li spenderei *_* ma io sono una fissata.
LA CONSIGLIO?
No , ma solo per il rapporto qualità prezzo =(

(EDIT: Mi han fatto appena notare che è ricca di paraffina :( bhe... questo non è per nulla buono per una crema per il viso, sopratutto così costosa :( me triste sighhhhhhhhhhhhhhhhh) 


Faccino morbidoso, liscio e fantasticamente idratato!! Ci risentiamo tra una ventina di giorni eh!
RECENSIONE DOPO UN MESETTO CIRCA

INTANTO VOI SPULCIATE IL  SITO E LA PAGINETTA FACEBOOK


Share this:

CONVERSATION

34 commenti:

  1. che prodotto interessante ;)))

    RispondiElimina
  2. 500 € per una crema a base di paraffina? °_° Scherzi vero? XD ma neanche se costasse tre euro la comprerei e me la spalmerei sul mio povero faccino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vi adoro *_* io sono una schiappa nell'INCI ^_^ non avevo visto che ci stava la paraffina... in questo caso.. bhe hai ragione!

      Elimina
  3. mamma mia tesoro!!io già la amo questa marca!!!

    RispondiElimina
  4. io sto provando il contorno occhi, ho sentito parlare bene di queste creme poi vedremo baci!

    RispondiElimina
  5. beh, fermo restando che non parlerei di devastazione del viso a 30 anni(io ne ho di più ,ma sarà che ho sempre stracurato la mia pelle , mi danno molto di meno:P!). io ho provato questa crema, ma non mi ci sono trovata granchè...preferisco La Mer che è una garanzia! sono curiosa di sapere come la troverai tu e se è stata deludente solo per me !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh per devastazione intendo che comincia, e non si può fermare :D Non son mai stata chissà quale stracurata per il viso, ma il minimo l'ho sempre fatto 8struccaggio e idratazione) Questo (con la genetica) mi han permesso di avere un viso fresco e senza rughe (se non quelle che si son formate perchè rido troppo -.-) Anche mia madre non ha rughe.. ma lei è stata più fortunata/sfortunata perchè non ride mai... Proverò questa e ti dirò ^_^

      Elimina
  6. ANCHE IO ho testato la crema occhi e gia recensita nel mio blog..se vi interessa passate

    RispondiElimina
  7. Ormai sono anni che lotto contro la paraffina, ma mi sono sentita dire da tantissime case cosmetiche che è insispensabile per "apparire" levigate...ed è anche vero, ma una volta che finiamo la crema? e i noltri pori sotto? .... ecco io direi che ad una certa età...(40/50) la paraffina potrebbe anche aiutare sai...almeno apparentemente, ma ora per noi è presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stra stra stra concordo!!! Io voglio provare... e sopratutto voglio vedere se può darmi problemi...
      in effetti so che dopo il trattamento non resterà nulla... perchè non credo esistano creme miracolose XD
      Alla fine mi piace provare prodotti nuovi, e mi incuriosiva provare questi... perchè mi chiedo cosa possa mai fare una crema per costare così tanto...

      Elimina
  8. La formulazione mi fa rabbrividire, è totalmente chimica. E vi campeggia anche l'odiata paraffina.

    RispondiElimina
  9. C'è un premio per te http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  10. Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carinissima che sei :* certo che vengo a farti visita ^_^ e... Benvenuta ^_^

      Elimina
  11. 500 euro per una crema viso oltretutto con un INCI pessimo? Ma manco morta ce li spenderei....poi ovviamente ognuno è libero di investire i propri soldi in ciò che vuole per cui di certo non giudicherei male chi l'acquista, ma io non lo farei mai....
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io oggi.... ma non direi che a 50 o 60 anni non la comprerei (potendo naturalmente)

      Elimina
  12. Oddiiioo tutti questi soldi per un prodotto che ha la paraffina?scherzii :D Io non la proverei svrei paura ahahha :) però sono curiosa di sapere!bacii

    RispondiElimina
  13. hahahahah se costava meno cambiava? :D Io credo che come ha detto fidyabeauty dopo una certa età ci può stare ad usare roba del genere... Perchè diciamolo, quando ci son rughe profonde, solo siliconi e paraffina possono dare un aspetto migliore (non certo le fanno passare, ma son gli unici a saperli camuffare XD )
    Io non ho mai avuto problemi a provare un pò tutto... certo, sempre nel lecito della cosmesi.... e dunque ho deciso di provare questa =) A me l'han inviata, e non ho speso soldi... Oggi non la comprerei di certo... ma a 50 o 60 anni... bhe chissà ;)

    RispondiElimina
  14. che prezzo o.o mi domando come fa a costare così tanto hehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi O.o non lo so... alla fine non ha chissà quale miracolo dentro =(

      Elimina
  15. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    475 EURI???? :-O *_*
    na na na l'inci è pessimo!!
    tesoro di dò un consiglio, una prima scrematura che puoi fare anche se non conosci gli ingredienti, quando vedi peg (+ un qualsiasi nr) o paraffinum liquidum o dimethicone o cyclopentasiloxane evita quella crema come se avesse la peste!!!
    te lo dico con tutto il <3 perchè da quando ho abbandonato le schifezze chimiche la mia pelle è rinata!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono patita dell'inci sai? non mi dispiace questa crema... la consiglio alle ultra60enni.... certo non a una ragazza di 30 anni... Però starò attenta ^_^ grazie :*

      Elimina
  16. Se devo essere sincera, sono rimasta colpita dal.... prezzo... ma hai ragione se è così efficace... Comunque secondo me ci sono altri prodotti meno costosi che sono efficaci, certo non fanno miracoli ma almeno il rapporto qualità prezzo è più nella norma... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!!! infatti io la sto solo provando... certo non ho le rugone... ma va bhe :D
      Son d'accordissimo per creme a miglior prezzi e validissime =)

      Elimina
  17. spero che nessuna diqueste ragazze abbia sentito il tuo pessimo consiglio, visto che la crema e' piena di paraffina, e per chi non ci credesse .basta leggere l'inci, che poi tu hai pubblicato, su bidizionario.it andate a vadere che vi mettete in faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ignorantissima io di INCI, ho postato appositamente i contenuti :) per chiedere a chi ne sapeva più di me... e subito dopo (quando mi è stato fatto notare) ho messo un edit :) che appunto la sconsiglio per la paraffina :)

      Elimina
    2. mi dispiace vedere che le persone criticano senza leggere fino in fondo i post, io vidi la prima pubblicazione di questo post e ne parlai con marzia dell'inci pessimo, io come altre l'abbiamo informata in merito alla paraffina e lei ha prontamente editato il post. percui questa polemica non la capisco

      Elimina
    3. io purtroppo sono davvero una capra in argomento inci =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)