Rughe ADDIO?? VOL. 2

Salve Barbatruccole =)
Oggi una rivisitazione di un post che ho fatto il 6 aprile =)

Parlo di LONG LIFE CURE-SKIN REPAIR

Che, se vi ricordate... ve ne ho parlato QUI
Se ben ricordate ero entusiasta di questa cremona per il viso...


perchè? bhe mi son detta... una crema viso antirughe, che costa più di 400 euro... Beh... deve essere miracolosa!!! (vi starete già chiedendo perchè parlo al passato eh...)
Voi Barbatruccose attente mi avete fatto notare che l'INCI faceva abbastanza schifetto.... e questo già mi ha portata sulla strada del:
 "uhm... mi sa che non ne vale molto la pena"

Nonostante tutto questo... mi son detta...
Orsù Moky!!! devi comunque testarla e provarla, sia peer rispetto dell'azienda, che per rispetto delle tue Barbatruccoline curiose e amanti delle cremine viso!!!

Così l'ho un pò provata, per capire che magie potesse fare!
Io non ho rughe, diciamolo... ma ho quelle rughettine di espressione al di sotto degli occhi, che all'età di 31 anni, è giusto che ci siano.... Magari son rughette che spuntano solo se rido come una scimmia... ma ci sono!! (ahime...)
Allora mi son detta... questa crema siliconica riempirà le mie rughette!!! uhm.... ne ero convinta eh!
L'ho usata un pò... ma non riesco a continuare!!
L'ODORE.... vi ricordate che vi ho detto INODORE
Bene... con un'analisi più attenta... non è proprio inodore....Avete presente quando si prende una bottiglia di plastica, e si gioca con l'accendino facendola sciogliere?
Ecco... questo è un pò l'odore che ricorda questa cremina.... O.o 
Questo mi ha fatto un attimo desistere nel continuare ad applicarla... ma per amore VOSTRO non ho abbandonato l'idea di capire come fosse questa crema...
L'ho applicata quasi ogni giorno.... MAI PIù!!!!!
I punti neri sono aumentati in due giorni appena! mi è uscita una mega gigante cisti sebacea in faccia!!
Oddio ma che cavolo c'è li dentro????
No no.... adesso è li tra i miei prodotti, la guardo.. e penso che per una volta non mi sforzerò di terminare un prodotto...
Andrà dritta nel cestino... e penso...
Ma porca puzzola! costa un fottio di dindi!!! Ma si può???
SI SI PUò!!!
In più... cosa da non sottovalutare, il viso resta unticcio... come se ci fosse davvero un film plasticoso :( Non idrata... e non lascia la pelle liscia e fresca... sembra non respirare =(

Volete un prodotto simile a poco prezzo? 
Comprate il DIDO

L'effetto è uguale... e il vostro incarnato sarà pure colorato O.o


Volete un voto? credo di no vero? perchè il mio VOTO sarebbe e solo perchè non c'è numero al di sotto!!!



 PUAH!! delusissima!!!!

Share this:

CONVERSATION

35 commenti:

  1. No davvero? Se la mettevo io allora mi usciva chissà che cosa! Grazie per la segnalazione bacione

    RispondiElimina
  2. Che ciofeca (non so se dica in tutta Italia, comunque significa fregatura) xD
    Contiene parecchia paraffina (al secondo rigo dell'inci), quindi è molto probabile che sia stata comedogena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero una ciofeca =( pensare che non avevo problemi di pelle da mesi!!! =(

      Elimina
  3. Non capisco perchè continuano a mettere schifezze nei prodotti che ci mettiamo in faccia. -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse costi minori =( non so... ma non è bello distruggersi la faccia, e sopratutto per un prodotto così costoso!

      Elimina
  4. grazie per l'onesta review! anche io sto provando delle cremine che non mi piacciono proprio..O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il minimo che posso fare!!! magari qualcuna la comprerebbe, pensando che con quel prezzo, dovrebbe essere meravigliosa... ASSOLUTAMENTE NO =( mi sa di truffa!

      Elimina
  5. Oh cavoli! meglio starne alla larga allora! Pazzesco, una crema con quel costo... O_O

    RispondiElimina
  6. Alla faccia dei 400 €!!!!!!! Visto che impongono un prezzo simile DOVREBBERO impegnarsi nel creare un prodotto PERFETTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto a dir poco!! non dico necessariamente BIO o VEGAN... ma cavolo non che sappia di plastilina!!

      Elimina
  7. cavoli addirittura sfoghi cutanei?? orrore -.-

    RispondiElimina
  8. mamma miaaaaa tesoro.....è terribile!!!! povera te.......un bacione e sei bravissima come sempre :D

    RispondiElimina
  9. Ciao, scusami non voglio fare polemica sterile, ma io seguo la tua pagina fb e ogni volta che metti un link al blog vengo a leggere i tuoi articoli...stavolta sono decisamente delusa, voglio dire, come si fa a ribaltare completamente la propria opinione su un prodotto in questa maniera assurda? tutto mi fa pensare che tu la prima volta che hai parlato della crema non l'avessi nemmeno annusata...e chi ti legge magari si affida ai tuoi consigli sperando di non prendere cantonate negli acquisti....dopo questo post onestamente mi viene un po' da dubitare della tua trasparenza...ripeto, non voglio alimentare polemiche sterili ed infinite, semplicemente esprimere la mia delusione per il tuo atteggiamento superficiale..da una donna di 31 anni non me lo aspetto.... Michela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Michela =) infatti nel primo post, la provavo davvero da pochi giorni, infatti l'ho scritto nel post, che non avrei potuto sbilanciarmi.. poi mi è stato fatto notare l'inci, e nonostante questo ho voluto testarla per più tempo....
      Sai che una crema va testata per periodi più lunghi.. e io così ho fatto, per poterne parlare meglio. Le prime impressioni non mi eran sembrate male, anzi... Ma a lungo termine son questi i problemi che mi ha causato... Mettendola ogni giorno è accaduto che risultava sempre più pesante, e la mia pelle sempre peggio...
      Credo che se il mio atteggiamento fosse stato superficiale, non avrei fatto questo post... anzi! avrei detto che era una crema miracolosa! cosa che a mio avviso non è...

      Elimina
    2. Scusami, non ne voglio fare una polemica infinita, ma penso tu meriti un'ulteriore risposta...dopodichè se vuoi cancella pure tutto, non importa...Io penso che una crema che puzza di Pongo, la senti da subito, invece nel primo post hai magnificato la sua mancanza di profumo ed era una cosa che ti ha colpito positivamente perchè come dici tu "ci sono persone che non apprezzano le creme dai profumi forti". Altra cosa, la sensazione della crema alla stesura....setosa e vellutata ai primi utilizzi...e poi improvvisamente non idrata, lascia un film plasticoso sulla cute...capisco gli effetti cumulativi sulle imperfezioni, ma capisco molto meno il cambiamento di sensazione alla stesura...una crema ammenochè non vada a male, se è liscia è liscia, se fa patina fa patina, certo l'effetto cumulativo può dare risultati buoni o cattivi, ma non cambiare la sensazione alla stesura....che dirti? Meno male che era una crema da 400 euro e quindi nessuna è stata veramente tentata di acquistarla....altrimenti avresti fatto spendere soldi inutili alle tue followers che si aspettano da te recensioni oneste, ma soprattutto ponderate... buon proseguimento col blog comunque....

      Elimina
    3. no ma scherzi? perchè dovrei cancellare?? anzi!!! a me piace confrontarmi con le persone =) Io ho cominciato a usare la crema... e si, un odore non forte... lo ha davvero!! La consistenza da principio è davvero setosa.. non sembra seriamente otturare i pori o dar fastidi... (per questo ho continuatpo ad usarla, nonostante i pareri negativissimi nei commenti per l'NCI)
      Io l'ho applicata per più di 15 giorni... non so se a te sia mai successo, ma a me è successo svariate volte con le creme. La pelle dopo un periodo (quando non tollera una crema) reagisce... credo sia fisiologico, e così ha reagito la mia. L'odore non è causa mia se è quello, e non te ne rendi conto se la usi per poco... te ne rendi conto quando la sera la stendi e la mattina dopo odori il cuscino, e odori la tua faccia! Secondo me sarei stata falsa a non dire tutto ciò O.o per questo ho fatto questo post... Poi... se è un problema della crema che mi han dato, o un problema della crema in se non lo so. So solo che questi son stati i miei problemi =)
      Vorrei anche dire, che puntualizzare negativamente su un prodotto, vuol dire mettermi in cattiva luce con le case cosmetiche, dunque è a mio discapito questo post...
      Ma se l'ho fatto è per essere limpida!
      Per il pongo forse mi son spiegata male XD non ha consistenza o odore di pongo... ma quando si gioca molto con il didò ti lascia quella strana sensazione suelle mani... non è unto... è plasticoso :D non so se mi son spiegata bene XD è una sensazione che ricordo...

      Elimina
    4. azz scusa per la lunghezza O.o non mi ero accorta XD Comunque se ti va di chiarire puoi chiamarmi sia per mail che per messaggio nella pagina :*

      Elimina
  10. Credo che fortunatamente siano davvero in pochi a potersi permettere questa crema. Ho letto la polemica con mick80 a mio parere hai fatto bene a riscrivere la recensione sei stata onesta ad ammettere in un certo senso che ti eri fatta prendere dall' entusiasmo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh più che polemica la vedo come "scambio di vedute" :D
      io credo che l'onestà sia importante in un blog... e se un prodotto non vale, è giusto che io lo dica... anche inimicandomi la casa produttrice =(

      Elimina
    2. Hai ragione scambio di vedute :) E' anche giusto che ci siano i confronti e scambi alla fine è una delle cose più belle di avere un blog

      Elimina
    3. eheh certo ^_^ infatti non mi sognerei mai di cancellare un commento ^_^

      Elimina
  11. anch'io in un primo momento ricevendo una super mega crema con euforia l'avrei esaltata, poi magari una ci fa più attenzione e ne vede successivamente i difetti :) è bello però sempre confrontarsi sei stata chiarissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo gli effetti di una crema si vedon con il tempo... e purtroppo un qualcosa che all'inizio può apparire paradisiaco, può diventare pessimo =( A me spiace troppo bocciare dei prodotti, perchè sempre cerco di trovarci un preggio almeno...
      Si accetto ogni critica, e non ho mai cancellato dei messaggi, perchè credo che la libertà di parola (senza offese naturalmente) sia un diritto di tutti noi =)

      Elimina
  12. Ciao:) Leggendo la tua review e le "critiche" sopra posso darti, se mi permetti, un consiglio. Scrivi le recensioni dei prodotti solo dopo averli finiti. Io faccio così perchè mi rendo conto che non puoi parlare, nè bene nè male, di una crema (o qualsiasi altro cosmetico, eccetto per il make up ovvio) se non dopo averlo terminato. Ovvio che se ti fa schifo te ne accorgi subito perchè non riesci più ad utilizzarlo! Scriverò anche io di un prodotto di questo brand e onestamente non mi faccio mai influenzare dal fatto che un prodotto l'ho ricevuto o l'ho comprato. In entrambi i casi ci vuole tempo :D E poi diciamocela tutta, chi mai spenderebbe 400€ per una crema?!O.o A me, a volte, anche 10€ sembrano troppiXD ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo quanto hai ragione!!! Sai cos'è? io son nuova tra i blog... e quando qualcuno mi manda qualcosa, mi fa subito piacere parlarne qui... Sapere se qualcuno l'ha provato quel determinato prodotto, o che magari ne sa più di me (in questo caso per esempio postare gli INCI mi è servito molto a capirne io =) ) Starò più attenta a non parlarne subito, perchè ho visto che posso essere fraintesa...
      Ti dirò... io che ho un terrore folle di invecchiare, e delle rughe che prima o poi dovranno comparire..Col senno di poi la comprerei una crema da 400 euro... ma devo essere sicura che quella crema faccia qualcosa -.- altrimenti per 400 euro oggi e 400 euro il prossimo mese,,, mi metto i soldi da parte per la chirurgia XD In questo momento invece, da brava spiantata studentessa... pure 15 euro son troppi a volte XD

      Elimina
  13. Ammazza, oh! Comunque questa cosa conferma una mia teoria... che il 99% delle volte prezzi esorbitanti servono a illudere la gente che siano possibili miracoli... -.-
    Tristezza!

    Anyway, nuova follower!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta =) Si questo è il caso eclatante... quando un prodotto costa troppo non vuol dire che sia il top =(

      Elimina
  14. cazzarola una tragedia vera e propria!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. tesorooo addirittura una cisti??!!! utilizzala per qualcosa d'altro quella crema.. che ne so, x lucidare i mobili o gli interni della macchina ;-)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo soffro di cisti sebace.. evidentemente ha occluso parecchio i miei pori =( la userò per gli anfibi XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)