simply

Rosa Barbie #Tutorial 4

Salve Barbatruccoli ^_^
Anche oggi voglio parlarvi dei miei tentativi makeup, copiati dalle GURU della rete
(PROGETTO "COPIA IL MAKEUP DELLE FOTO DELLA PAGINA FACEBOOK")
Teoricamente era questo che volevo creare... ma va bhe... diciamo che il colore "borgogna" che si sfuma... non mi è proprio venuto uguale... ma ci ho voluto provare ^_^
Il makeup originale è questo:

 Però... ho voluto effettuare un makeup un pò "meno irreale" e dunque ho evitato le ciglia inferiori disegnate....
Cosa ne è uscito fuori (vi chiederete voi ignari barbatruccolini)?
Beh mi è uscito questo:



Lo so... dovevo intensificare un poco di più con il borgogna... e forse inserire qualche goccioletta di nero... Ma va bhe... ci riproverò :D
Naturalmente ho usato (come ogni mio progetto COPIA MAKUEP), i prodotti che ho in casa... e spesso (quasi sempre diciamo) prodotti LOWCOST

Intanto la mia base occhi del cuore (che fa restare il trucco li, e non si muove per tutto il giorno)



Poi passiamo a come ho colorato il tutto :D

Per cominciare ho applicato la matita bianca essence su tutta la palpebra mobile stendendola verso l'esterno per creare una sorta di riga, per illuminare l'angolo esterno.
Ho applicato un ombretto rosa molto chiaro (io ho usato l'ombretto mono n 03 della collezione Home Sweet Home Essence) sulla palpebra mobile e fissa.
Essendo molto chiaro non è che si veda moltissimo... ma per me bastava.
Successivamente ho applicato il bianco matt (PILLOW TALK palette undressed vol 2 sleek) e applicato ancora un pò di rosa... per non avere un effetto total matt, ma un poco shimmeroso...
Passiamo alla palpebra mobile:
Sulla piega della palpebra ho cominciato ad applicare l'ombretto borgogna di kiko (n 136) e sfumato ben bene con un poco di rosa essence...
Ho fatto questo passaggio 2 volte, in modo che il colore fosse abbastanza intenso...
Sempre sulla piega dell'occhio ho applicato l'ombretto matt VILLAN (palette ultra mat) per intensificare la piega.
Nella sfumatura verso il sopracciglio ho applicato un poco di rosa (essence) per dare un effetto sfumato ferso il sopracciglio... e al di sotto del sopracciglio ho applicato un altro poco di bianco matt, per donare luce
Inferiormente, all'attaccatura delle ciglia, ho applicato l'ombretto borgogna Kiko fino a metà occhio, mentre l'altra metà verso l'interno dell'occhio, ho applicato la matita bianca essence.
Nella rima interna inferiore ho applicato sempre la matita bianca (tanta luce per questo makeup!!)
Mentre superiormente ho applicato una riga di eyeliner (con codina al di sotto della linea bianca precedentemente creata) e tanto mascara sempre essence ^_^

A me l'effetto finale è stra piaciuto ^_^

 E voi? che ne pensate?


Share this:

CONVERSATION

26 commenti:

  1. Secondo me è bello anche così, senza il nero!! molto primaverile! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, poi io amo il color borgogna *___*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  3. Penso che l'idea sia originalissima e il risultato davvero bello! :)

    RispondiElimina
  4. A me piace di più il tuo dell'originale :) E' molto delicato :)

    RispondiElimina
  5. Per me è stra bello!
    Sei stata davvero brava!!!

    RispondiElimina
  6. Ti è uscito benissimo:) baci

    RispondiElimina
  7. mi piace bellissimi colori baci!

    RispondiElimina
  8. A me piace molto il tuo, coloro molto calido. complimenti

    RispondiElimina
  9. I tuoi occhioni bellissimi! Meglio di una barbie mora! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o cavolo *_* addirittura meglio? *_* che complimentone!! grazieeeeeeee

      Elimina
  10. bellooo bravissima e con gli occhi belli che hai è davvero stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro che dolceeeeeeee *_* io mica li vedo così belli XD

      Elimina
  11. bello!! sta benissimo sul tuo occhio (io non mi ci vedo con il rosa.. appunto, barbie ;-))
    brava!!! mi piace questo progetto!!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)