Premiett Premiando

Salve Barbatruccole ^_^
oggi post premioso!!! E si... ecco un altro premietto ^_^
Devo dire che ne son davvero orgogliosa!! e spero davvero di riceverne tanti e tanti e tanti ^_^
Evidentemente il blog vien letto da voi Barbatruccoline, e questo davvero mi riempie il cuore di gioia!
Adesso basta smancerie però eh!! che poi mi commuovo e scende la lacrimuccia XD
ecco il premio


Che vuol dire? non lo so :D Voi barbatruccole sapientine delle lingue che mi dite? :D
Il blog che mi ha citata è THE FEDERICA MAKEP grazie dolce Barbatruccola :* Ma anche IL MAGICO MONDO DI CINNAMON barbatruccolina :*
questo mi è proprio piaciuto sapete? Intnto il colore XD amo quel fuxia!! Poi mi piace perchè le domande vengon create sul momento :D mi piace farvi domandine!!!
Allora, bisogna rispondere alle domande che mi ha posto Federica, Poi premiare altre 11 blogger, e creare anche io delle domande ^_^

Federica mi chiede:
  1. Qual'è il tuo progetto più prossimo alla realizzazione? Cambiare casa, e andare a vivere con il moroso da soli =)
  2. Sei pro o contro ai test sugli animali? Sono contro... una vita di un animale vale quanto una vita di un essere umano!! E in più ci sono miliardi e miliardi di test alternativi... e poi, sopratutto, noi siamo diversi dagli animali!! (basta non mi dilungo, so che potrei diventare polemica...e non mi piace farlo qi =) ) E NON CHIEDETEMI SALVI LA VITA DI TUO FIGLIO O DEL TUO GATTO... AL MASSIMO DO LA MIA DI VITA!
  3. Che lavoro fai? Studentessa in medicina veterinaria =)
  4. Quale sarebbe invece il tuo lavoro ideale? Medico veterinario XD
  5. Ti ispiri a qualche "grande" del mestiere quando ti trucchi?  Mi ispira la natura, mi ispirano i colori!! tutti tutti... Poi va bhe... qualche MUA che adoro la scopiazzo sempre *_*
  6. Preferisci colori matt o shimmer? Ultimamente ultra matt *_*
  7. Sei per i prodotti ecobio? Uhm... teoricamente si... ma essendo una spiantata... mi lascio convincere dai siliconi e i parabeni :D
  8. Badi molto all'inci?  Non lo voglio nemmeno conoscere... così non mi faccio tentare dallo spendere troppi soldi per una crema XD
  9. Una cosa che ami di Te. La mia ingenuità
  10.  Quanto è importante per te il makeup? Moltissimo! da 1 a 10 almeno 20!
  11. Scrivi il blog e il canale you tube che leggi e guardi più spesso. No barbatruccole... questo non posso farlo, perchè Son tanti i canali che seguo, e tanti i blog che amo... Non riuscirei mai a scegliere *_*

 Cinnamon mi chiede:
  1. Come ti chiami? Marzia ma non mi hiama nessuno così :D
  2. Anni? 31...purtroppo >.<
  3. Ti piace leggere? tantissimo *_*
  4. Che genere ti piace? il mio autore preferito è King!!!
  5. Ami i libri autoconlcusivi o le saghe? Autoconclusivi... a meno di non avre tutti i libri di una saga e leggerli tutti insieme :D
  6. Preferisci libri cartacei o ebook? cartaceo!! amo l'odore delle pagine ingiallite...(e stra amo i libri usati *_* )
  7. Come hai scoperto la lettura? O.o da quando ho cominciato a leggere
  8. Musica preferita? tutto e niente =)
  9. Telefilm preferito? non amo i telefilm... ma quello che mi ha sconvolta è stato LOST
  10. Pratichi o hai praticato qualche sport?  Il lancio del cibo, dal piatto alla bocca :D
  11. Preferisci il mare o la montagna? Mare per tutta la vita *_*


 Le mie domande voglio essere un poco leggere... Voglion esser divertenti, e soprtutto vorrei vi divertissero ^_^
1. Qual'è il tuo primo ricordo con il makeup?
2. Il rossetto del cuore?
3. Quanto è importante per voi il conturing?
4. Pennelli naturali o sintetici?
5. Ombretto in crema o in polvere? Perchè?
6. Se doveste truccare un uomo... come lo fareste?
7. Makeup Nude o strong?
8. Qual'è l'ombretto più bello del mondo?
9. Qual'è la Palette che portereste con voi, durante la fine del mondo?
10. Se siete su una barca, e sta affondando, chi buttereste giù: La migliore amica, la naked, la peggior nemica?
11. quanto vi piace il Barbatrucco della Mokarta? XD


Tagghiamooooooooooooooooo


Barbatruccole taggate, fatemi sapere quando fate il post ^_^ son curiosa di leggervi!! (che tanto se lo fate io vi spio sempre XD UHAuHUAhUHAuh <---------risata satanica barbatruccosa)




Share this:

CONVERSATION

24 commenti:

  1. amoreeeee <3 ma quanto sei dolce???grazie tesoro,hai sempre un occhio di riguardo per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei causa di questo luogo qunto me... :* sei un amore gioia, non potrei mai non citarti!!!

      Elimina
  2. Grazie Del TAG! Appena ho un pochino di tempo risponderò volentieri :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati tesoro :* grazie a te per i tuoi post ed i tuoi video *_* e poi... per i tuoi makeup <3

      Elimina
  3. complimenti marzia!!! hai visto io ti chiamo così :-D sono felice ti sia piaciuto il premio e mi ha fatto piacere leggere le risposte alle mie domande :-D mi hai fatto morire!!! ahahaha baci baci fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh tutti mi chiaman Mok, alla fine va bene lo stesso XD Felice che ti è piaciuto il post :*

      Elimina
  4. grazie bmille tesoro!!!!! appena ho due minuti rispondo :)

    RispondiElimina
  5. uhm ero sicura di aver commentato XD
    grazie per avermi pensataaaaa

    RispondiElimina
  6. anche io ti ho assegnato questo premio! ahahahah un bacione!

    RispondiElimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille cara *_____* ti ho appena taggata sull'ultimo post :3

    RispondiElimina

  9. cara grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    sei un amore come ho tempo rido il premio ;)

    un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao ti seguo :)
    passa da me se ti và baciii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) benvenuta!! sarei passata a prescindere anche senza spam :*

      Elimina
  11. Tresor io ti adoro! *___*
    Giuro che prima o poi rispondo a tutti i tag! :3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)