Lumachina aiutami tu!!

 Salve Barbatruccoli =)
Stamattina il corriere mi ha fatto catapultare dal letto (non ho dormito nulla stanotte, e stavo poltrendo ancora alle 9 -.-)
Mi scaravento dalle scale in tutina rosa (non ridete barbatruccole per favore XD ) e pantofoline rosa con i cagnolini disegnati...
Comunqueeeeeeee ecco cosa è arrivato... I tester di ELICINA!!!



Cominciamo dall'inizio... Apro e mi ritrovo una bella bustona con :
E riviste illustrative del prodotto =)
Naturalmente ho applicato subito dopo essermi lavata *_* Ho così tante aspettative verso questo prodotto!
Bene parliamo di queste cremine.... La crema viso , specifica per pelli delicate, sensibili o secche, contiene il 80% di mucopolisaccaridi di  Lumaca, e il restante 20% arricchita di sostanze idratanti e umettanti.
La lozione Corpo invece, contiene il 50% di estratto di mucopolisaccaidi di lumaca, ed è arricchita con idratanti, emolienti e umettnti.
MA COS'E' QUESTA BAVA DI LUMACA??
Allora intanto, che scopo ha?
I mucopolisaccaridi hanno azione:
  1. rigenerante (grazie ad allantoina, elastina e collagene)
  2. Nutritiva 
  3. purificante
  4. esfoliante
E già questo mi sembra ottimo!!! La mia pelle dovrebbe migliorare, i buchettini dell'acne inversa dovrebbero diminuire, e le smagliature (vecchissime) dovrebbero attenuarsi... (e diciamolo... che io sappia, nessun prodotto cosmetico attenua le smagliature vecchie e bianche)
La cosa che per un attimo mi ha lasciata perplessa è stato: MA UCCIDONO LE LUMACHINE?
(e ok barbatruccole... io ero quella che ad bambina rubavo le lumache a mamma che voleva cucinarle, per poterle lasciare libere al parco *_* )
NO NON MUORE NESSUNA LUMACHINA *_* perchè la raccolta è passiva... bene!!
Ho già applicato i prodotti... Con una bustina viso, (normale e plus) posso tranquillamente fare due applicazioni (mattina e sera) dunque mi dureranno per circa 40 giorni. Io voglio iniziare il trattamento con il prodotto PLUS (che dovrebbe avere un'azione URTO) e continuare con la crema normale.
Con il fluido corpo, che uso per le smagliature sul seno (e si barbatruccole... a 7 anni mi son spuntate la smagliature per sviluppo un pò precoce :( ), e per fortuna non ne ho altre nel resto del corpo (grazie alla genetica *_* ). In questo caso mi dureranno 10 giorni circa, perchè ne dovrei mettere due al giorno... mattina e sera (ehh lo so ho il seno grandino XD ) e in questo caso non so se il trattamento potrà avere buoni esiti, visti i pochi giorni...
La consistenza di entrambe, è delicata, una cremina bianca morbidissima e leggera, non ungono! Mentre la crema viso ha un odore non piacevolissimo, sembra quasi di sostanza medicamentosa, ma non fastidiosa in ogni caso. Il fluido ha un ottimo profumino!!
Vi faccio vedere la situazione attuale della mia faccia...

Da entrambi i lati, sulle guance vedete che bei crateri vulcanici ci stanno -.-
Il seno magari evito di fotografarlo XD che dite?
Vi terrò aggiornate...e a fine trattamento rifaremo le fotine per vedere come va :)
SPERIAMO!!!!


E Voi? avete provato questi prodotti? che ne dite?




Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Li sto aspettando anch'io! *__* Sono tanto curiosa!!!

    RispondiElimina
  2. io voglio crederci che mi aiuteranno *_* e se così sarà... comprerò subito la crema *_*

    RispondiElimina
  3. Fantastico....vorrei provarli anche io!! Tu come hai fatto per averli in prova???

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog, bacio.

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, io con la lumachina per la mia couperose mi sono trovata da dio, un pò meno per le smagliature,ma le mie erano bianche e si sa da quelle bianche solo il laser funziona purtroppo :( <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci voglio sperare tesoro =( perchè io ne ho qualcuna sul seno bianca... ma ho anche la pelle molto molto chiara... dunque non si nota molto il distacco di colore, ma la cicatrice in se... se solo9 riuscissi a sistemare questo, sarebbe perfetto... anche solo diminuirlo *_*

      Elimina
  6. cavoli tata quanti buchettini, dai speriamo che questa cremina ti aiuti a migliorare la pelle!! da quanto ho letto in giro é miracolosa XD

    RispondiElimina
  7. Anch'io li sto provando e spero tanto che i miei crateri migliorino!!!Credo molto in queste creme!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!!! ma quanti campionciniiii, mi piacerebbe anche a me provare il prodotto!!! *_* ne parlano tutti benissimo! è possibile richiederli??
    Un bacione! Martina(littlesnake90)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto la richiesta come tester blogger =) Non so se accettano tutti. Hanno visto il mio blog, ed è piaciuto... Puoi provare tesoro ^_^

      Elimina
  9. C'è poco da dire,il risultato è strabiliante! La bava di lumaca non mi ispira molto ma se ti da questi risultati allora vale proprio la pena provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm mi sa che hai confuso :D quelle foto sono fatte nello stesso momento, ma ai due lati della faccia...tra una 20ina di giorni potrò dire che effetto da questa crema *_* speriamo!!

      Elimina
  10. Tata dici che va bene anche per la pelle grassa? perchè sarei suuuuper tentata! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il plus è per pelli secche, mentre la normale è per pelli miste e grasse ^_^

      Elimina
  11. ne parlano così bene di questa crema in giro!!
    però ho sentito dire che bisogna usarla x almeno 2 mesi filati prima di vedere i risultati!!
    fammi sapere in ogni caso!!!!
    baciniiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sto trovando molto bene ^_^ appena finisco di testare farò un nuovo post ^_^

      Elimina
  12. Io l'ho provato un paio di anni fa. Orribile. Lasciava tutto unto. Nessun miglioramento.
    Ciao, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò... non l'ho trovata male... Anzi! niente unto per me, e la pelle risulta davvero idratata e compatta...Ma non mi son spariti mica ne i crateri ne le cicatrici... Ma non voglio ancora bocciarla... La comprerò per capire se usandola per mesi funziona un pò meglio =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)