simply

I ❤ Spring TAG

Salve Barbatruccole...
sapete che amo youtube, nonostante io non faccio video,e ultimamente mi sono spesso imbattuta in questo tag *_*
Beh... non l'ho trovato nei blog... e allora lo fa la Mokyyyyyyyyyy ^_^





Ecco l'immaginina del tag che dovete portarvi dietro nei vostri blog ( l'ho fatta io *_* )
Poi rispondere a 12 domandine sulla primavera :) e se volete allegare immagini alle vostre risposte... Alla fine se vi va potete taggare chi vi ha taggate, o da chi avete visto il tag, e taggare a vostra volta =)
Unica cosina che mi farebbe piacere è che all'immagine tag (quella cosina quadrata e verdina) mettiate il mio blog... se possibile ehh barbatruccole ^_^ (solo perchè l'immagine l'ho fatta io ^_^ )


1.Smalto Preferito per la primavera
Per questa primavera, io mi sono stra innamorata degli smalto pastello *_* Non so perchè! In effetti non ho mai avuto dei colori per le stagioni... ma sarà che ultimamente mi sto appassionando a quel che più va di moda, sarà che negli ultimi mesi sono malata di makeup e colori... bhe... i pastello sono d'obbligo per me!!! Questi li ho presi con i coupon kiko (dovevo farne scorta, visto che non avevo nemmeno un colore pastello :D )




da sinistra a destra abbiamo:
355,344 , 356,288,389, 330,297, 340, 377























 2. Rossetto e Gloss Must di questa primavera
E si Barbartruccole... io che non ho mai osato con i rossetti se non da dicembre a oggi... sono diventata una ROSSETTOMATTA.I colori che più mi intrigano per i lipstick questa primavera... sono i Rosa Barbie, i fucsia e i viola *.* ma non disdegno nemmeno i nude, visto che stra carico gli occhi =)
Anche per i gloss continuo con questi colori... ma aggiungo un qualcosa che stra amo l'Oro!!! *_*
Rosa in ogni variante, viola e oro. Le immagini sono indicative... non ho MAC :(

3. Il vestito che per te fa Primavera
Beh per me Primavera è scoprire le gambe *_* (anche se cicciottine :D ma chissene!!) Dunque vestitini a gogoooooooo!!
Si lo so... non eccedo con i colori per paura di diventare un tendone da circo... ma stra amo il corto e il jeans
4. Fiore preferito per la primavera
Qui ci cado... amo tutti i fiori, ed ogni fiore per me è primavera *_*
Adoro I girasoli!!! questo si... ma è il mio fiore preferito di tutto l'anno!
Credo sia meraviglioso come si comportano... forse un pò mi somigliano... si giran e rigiran seguendo il sole.
Ne ero affascinata da bambina, quando mi ci sdraiavo in mezzo (da nonna... grazie nonna *_*) e guardavo il sole con loro *_*
Ma amo un altro fiore... che per me è colore puro!! Non so nemmeno come si chiama... ma è meraviglioso *_* (se sapete aiutarmi... modifico e ci metto il nome XD )
la foto è mia =)

Ma non solo... stra amo la Hoya Carnosa... e non vedo l'ora che sbocci nel mio balcone ^_^ 
anche questa fotina mia =)

5. Accessorio preferito per questa Primavera
Io amo i colori!!! dunque... se il mio abbigliamento non è colorato... stra eccedo con gli accessori!!
Non possono mancare i miei occhiali Rossi... che non abbandono per tutta l'estate...
Adoro bracciali e mega orecchini stra colorati... per non parlare di anelloni etnici! e un mondo di Pashmine colorate!!
Stra amo gli acessori per capelli, mollettine e fiorellini e i cappelli *_*

6. Trend di questa primavera
Non ne ho seriamente idea... ma certo i colori *_*

7. Candela preferita per la Primavera
Vi direi la Yanhee candle, che ho odorato e mi sono innamorata.... ma...
Ma visto che costa troppo... ripiego tranquillamente con le candele alla vaniglia di conforama XD

 che costano 1,99 e son buonissime... Ah si... io amo la vaniglia *_*

8. Profumo per questa primavera
Anche in questo caso non ho mai fatto caso ai profumi in primavera estate... per me uno valeva l'altro, ed ho sempre usato i miei profumi del cuore (Chanel 5 e D&G rosso)
Ma questa primavera mi son risvegliata con un profumo meraviglioso... che mi accompagnerà fino all'estate *_*
Parliamo della mia new entry!! il CHLOè!!!
foto fatta con il cellulare... dunque siate gentili XD

9. Com'è Dalle tue parti la Primavera?
Come sapete sono una doppia Isolana... Sicilia e Sardegna sembran così simili... ma sono così diverse...
in Sicilia non c'è primavera, c'è inverno ed estate :D Non sapevo nemmeno cosa fosse l'abbigliamento mezza stagione :D
in Sardegna... ho imparato a conoscerlo :D
Diciamo che nella città in cui vivo (Sassari) la primavera è mite, si sta benino finchè non sale su il vento...
Mentre  Catania (la mia città... MERAVIGLIOSA) c'è taaaaaaanto sole e taaaanto caldo! e mi manca l'odore di zagare e mandorli in fiore :(
La mia Sicilia *_*

La mia Sardegna

10. Cosa ami della Primavera?
I profumi, i colori... Tutto si risveglia, i fiori sbocciano e gli uccellini cantano...
Resto affascinata per ora a guardare i merli che saltellano e cercano cosine per fare il nido. Adoro sentirli cantare!
Adoro il sole, e le lucertoline timide che si fermano su una roccia. Amo passeggiare al sole... e sentire il profumo del mare!
foto mia =)
11. Sei una persona di pulizie primaverili?
Ma anche no!!! ma vi pare barbatruccoli?? Io resto affascinata dalla natura... che mi frega se nel mio armadio c'è ancora il giubbino pesante, che mi frega di spostare mobili???
Devo uscireeeeeeeeeeeeeeee *_* (poi va bhe... le pulizie di sempre le faccio eh :D )

12.Programmi per le prossime vacanze?
Studio... studio... studio... va bhe... ad Agosto scendo in Sicilia, e li studierò ancora (bugia... questo è il buon proposito... in realtà non tocco quasi mai libro -.- mannaggia a me!)




E voi Barbatruccole?? Siete tutte taggate eh!!! Fatemi sapere se risponderete al tag ^_^


    Share this:

    CONVERSATION

    31 commenti:

    1. Ciao Moky... è un tag carinissimo! Io l'ho girato sul canale YT ma ovviamente lo rifarò anche sul blog! Grazie per aver parlato della magica Sardegna... leggo con piacere il tuo blog perchè ogni tanto mi fai tornare a casa col pensiero! A presto.. jisa

      RispondiElimina
      Risposte
      1. siiiiiii Bella la Sardegna *_* ormai è la mia seconda terra :*

        Elimina
    2. molto carina questa iniziativa :)
      appena avrò tempo la proporrò ankio sul mio blog ^_^ taggandoti ovviamente

      RispondiElimina
    3. Ciao tesoro appena riesco faccio il post anche io grazie per avermi taggata hihihihihi ;)

      RispondiElimina
    4. Che carino! appena ho un attimo lo faccio anche io, taggandoti ovviamente! :)

      RispondiElimina
    5. Appena riesco rispondo al tag!!! Bellissimo!!!!

      RispondiElimina
    6. Che bella l'idea di riportare il tag anche sui blog ;) se trovo un po' di tempo risponderò al tag anche io ;)
      La candela alla vaniglia Conforama l'ho comprata proprio l'altro giorno ed è buonissima *-* ad un prezzo irrisorio oltretutto :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. siiiiiiii aspetto la risposta ^_^ io amante del tubo... mi sa che farò spesso così ihihi :D Buonissima la candela di conforama *_*

        Elimina
    7. Ciao!!!!!!Troppo bello questo tag!!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. contenta che ti sia piaciuto ^_^ spero lo farai :*

        Elimina
    8. Bella iniziativa, mi piace tanto questo tag!
      bacii :)

      RispondiElimina
    9. Ciao! Ti ho taggata (per un altro tag ovviamente) spero ti vada di partecipare ^_^ baciooo

      RispondiElimina

    10. Cara passa sul mio blog c'è un premio per te ;)

      http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-aword-2013.html

      RispondiElimina
    11. Premietto per te nel mio blog carissima!!!

      RispondiElimina
    12. Tesoro, le tue foto sono meravigliose!!
      E quegli uccellini colorati che meraviglia sono! *-*

      RispondiElimina
    13. Finalmente ce lo fatta tesoro è onlin il mio tag meglio tardi che mai!!!

      RispondiElimina

    Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)