simply

"Hip Trip” by CATRICE

Salve Barbatruccole!!
Oggi voglio parlarvi di un'anteprima di Catrice =)
Io Adoro questo brand... così come amo essence... Credo sia Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Per questo voglio sempre tenermi aggiornata, e voglio aggiornare anche voi ^_^
Parliamo di una COLLEZIONE LIMITED EDITION by CATRICE che uscirà nei nostri negozi questa estate.
Si tratta della HIP TRIP che potremo vedere tra Maggio e giugno 2013 (ma io credo anche verso luglio in Italia)


Intanto mi piace troppo la copertina tutto rosa... e taaaanti ghirigori *_* il mio genere di grafica.
 Ma so che a voi frega poco della pubblicità della collezione, e state fremendo per vedere i prodottini makeupposi!!!  ECCOLIIIIIIIIIIIII

 Hip Trip by CATRICE – Eye Shadow Palette
Sei coloriper infinite combinazioni. Sfumature che vanno dal color  jeans al fenicotterp,dal  verde con ai nude. È possibile ottenere sfumature e spettacolarei make-up con le texture morbida con finish matt e shimmer. L' applicatore duo, praticissimo, garantisce perfetti  risultati con un dall'aspetto professionale. Disponibile in questa sola variante di tonalità

Hip Trip by CATRICE – Sheer Lip Colour

  Il Lip Colour Sheer con la sua texture gel trasparente ha una elevata pigmentazione per  fornire risultati ricchi ma non troppo eccessivi. Questi colori donano alle labbra una meravigliosa colorazione, restando  leggeri sulle labbra e donando loro un aspetto lucido ma confortevole. Questi tre colori(in foto solo due purtroppo), che vanno dal nude al salmone ad un tono fenicottero, sono perfetti per far sentire ogni donna come una dea. Disponibile in tonalità C01 The Salmon Dance, C02 Ruote in fiamme e C03 Nude & Rude.

Hip Trip by CATRICE – Hydrating Bronzing Powder 
Sfumature d'estate. Il bBronser idratante in polvere,  offre due vantaggi in uno: l'idratazione e un incarnato realmente baciato dal sole. Richiamail bagliore del sole, ed è uno dei must in assoluto di questa estate. E' perfetto per ogni incarnato e colorito! E' presente con un packaging extra-large , decorato con classe.
 
Hip Trip by CATRICE – Satin Blush
Il Blush Satin dona alle tue guance un aspetto fresco e sano perfetto per questa estate! La sua texture leggera è facile da applicare e sfumare con le dita e l'effetto finale è come quello di avere una seconda pelle. Il luminoso colore rosa fenicottero offre un blush  traslucido ma pigmentatissimo.Disponibile in colorazione unica C01 Light My Fire

Hip Trip by CATRICE – Ultimate Nail Lacquer 
Meet & greet. Ultima  texure di lunga durata,stra coprenza, il colore ultra
brillante. I nuovi  Smalti by CATRICE offrono colori di tendenza per ogni occasione.  

Denim blu, verde menta, nude, salmone o rosa fenicottero 
Disponibile in C01 Blue Highway, C02 Verde
Giorni, C03 Il salmone di danza, C04 Ruote in fiamme e C05 Nude & Rude.

A proposito vi faccio vedere un'altra new entry di catrice...
La nuova TREND DESIGN che ci propone catrice!!
 
 
 Ma le novità non finiscono qui!!!
Abbiamo ancora


Hip Trip by CATRICE – Passport Cover
 Un porta passaporto (ma a mio avviso sarà un porta carte, porta documenti, porta qualsiasi cosa :D )
Viaggia in giro per il mondo. Hip Trip dby CATRICE offre unaprotezione del passaporto
e dei documenti  e tutti i viaggiatori frequenti . E grazie al colore brillante, non potrà mai perdersi.

Splendida colorazione Fuxia!!!




Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. ok la palettina di ombretti e il portatessere sono meravigliosi XD il resto boh non mi dicono nulla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ombretti *_* io mi sono innamorata!!! e si... anche del portatessere XD e poi mi incuriosisce il blush *_*

      Elimina
  2. la palettina è splendida! peccato non abbia catrice vicino a me! ;(

    RispondiElimina
  3. Un bronzer in polvere che idrata? *-* Interessante!!
    Grazie per le news <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me incuriosisce *_* chissà come sarà....

      Elimina
  4. c'è poco da dire, a me catrice ME PIACE :D
    e anche questa collezione non è da meno!! Anche il porta documenti mi piace!

    RispondiElimina
  5. peccato non la trovo mai da me, questa collezione m'ispira tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccatooooooooo :( Fai gli appostamenti alla coin :D

      Elimina
  6. La palettina il blush e la terra, per non parlare del porta quello che vuoi....mamminaaaaa ci piaceeeee

    RispondiElimina
  7. Bellissima collezione:) baci

    RispondiElimina
  8. bellissima collezione la palette è fantastica grazie per la news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi sono innamorata di quella palettina *_* grazie a tutte voi che mi leggete tesoro :*

      Elimina
  9. è un peccato che non ho la catrice vicino... a volte le edizioni limitate sono anche più belle di quelle di essence :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!! io purtroppo trovo sempre tutto predato o distrutto =(

      Elimina
  10. Ma che bella la palette! Anche se so che non la troverò mai ci spero lo stesso....Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi...dubito che la troverò anche io XD ma sperare non costa nulla no? ^_^

      Elimina
  11. la palette è carinissima!:)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)