Giovani Montagne?

Salve Barbatruccole =)
 oggi voglio parlarvi di un prodoto che mi è stato inviato gentilente da URAGME
alla mia richiesta di testare i prodotti MONTAGNE JENUESSE
mi sono state inviate tre maschere:

  1.  BLEMISH MUD:  maschera arricchita con  aloe ed estratti di salice per  rendere perfetta la nostra pelle e per combattere le imperfezioni e pulire a fondo la pelle rigenerandola dai rossori.
  2. PEEL OFF MASQUE
  3. MUD PAC

 Oggi parliamo della  BLEMISH MUD che trovate qui nel sito ECCOLAAA


Il sito ci dice che Contiene:

  • Aloe Vera (con proprietà idratante, antisettica, antibiotica, antibatterica)
  • Evening Primrose (Pianta erbacea fonte di acidi grassi polinsaturi essenziali. Il suo utilizzo migliora la pelle, combatte l'acne e previene l'invecchiamento della pelle, per una maggiore elasticità)
  • Mediterranean Clay (argilla del Mediterraneo. Rimuove le tossine e idrata la pelle stanca)
  • Rosemary (Rosmarino, con proprietà deodoranti, tonificanti e purificanti; utile in caso di pelle grassa. )
  • Willow (Estratto di corteccia di salice contribuirà a stimolare la pelle e la crescita delle cellule. Il salice è noto anche per le eccezionali proprietà esfolianti e purificanti)
  • Witch Hazel (Hamamelis,vero toccasana per le pelli fragili, arrossabili e affette da couperose.)
 (ho fatto ricerchine su internet per capire cosa fossero ste cose che ha dentro XD se ci sono imprecisioni... ditemelo barbatruccole!! :D )

E' una maschera che si presenta di un color bianchiccio-verdino... molto pastosa e reltivamente densa.
La bustina è carinissima e accattivante! Sa di allegria e freschezza! Ma dice TRIAL SIZE... ma per chi? per chi ha una faccia grande quando un mandarino -.-
L'odore è particolarissimo... a me sa quasi di menta, ma poco di aloe a mio avviso, sicuramente è dovuto al Rosmarino.
Stenderla è molto semplice, e non secca immediatamente come molte maschere a base di argille.
Certo... poi quando secca, come tutte le maschere all'argilla ti si pietrifica in faccia... e non puoi nemmeno dire BA XD
In pratica io ero ingessata, e il moroso mi sfotteva... va bhe... Son cose che si fanno per amore di voi Barbatruccoline!!!
Qui nella fotina si vede già che stava seccando (zone più chiare)
Dopo 10 minuti circa, l'ho rimossa... era totalmente secchissima =) Proprio come dice il sitino...
Dovevo lavarmi il viso con acqua calda... ma io in sto momento non ne ho acqua calda, che ho dimenticato di appicciare lo scaldabagno, e ho fatto con acqua fredda... e tranquillamente se n'è andata via XD


Come mi sono trovata?
beh... io premetto che ho una pelle tendente al secco, ma con punti neri e crateri dilatati.
Premesso ciò... a me non è piaciuta :(
Lascia la pelle pulita... verissimo!! Liscia... esattevolmente!!
Ma molto molto secca... io in questo momento la sento STRA TIRANTE la mia povera facciuzza! E va bhe... mi spiattolo tanta crema idratante in visino e tutto passa...

Il sito mi dice che va bene per pelli
  • miste
  • grasse
  • normali
  • sensibili
Ora il problema evidentemente non è per la maschera in se... ma per la mia pelle. Dunque non posso bocciarla come maschera, ma posso bocciarla per me...
Non posso darle un voto, porella lei il suo lavoro lo fa XD
Il costo dovrebbe aggirarsi sui DUE EURO (mi han detto che ci son da Acqua e Sapone... io mai viste O.o )
L'INCI sembra buono... e non ha parabeni :D


E voi Barbatruccole? l'avete provata? come vi siete trovate?



Share this:

CONVERSATION

34 commenti:

  1. Cavolo mi tenta tantissimo comprarla:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo costino molto, una ragazza diceva di averle trovate da Acqua e Sapone a meno di due euro... ma io nisba... non ne trovo XD Se hai pelle grassa o mista... credo sia buona ^_^

      Elimina
  2. Da provare ;) Non le ho mai viste da A&S >.<

    RispondiElimina
  3. mai sentite nominare e la confezione é davvero simpatica.... magari ci guardo quando capito se hanno quelle per pelli secche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non hai girato bene il COSMOPROF XD ci stava lo stand che dava tante mascherine *_* (io l'ho letto da una blogger XD )

      Elimina
  4. Ragazze non tutti gli A&S li hanno.. Anni da le avevano anche da Ipersoap ma ora le stanno levando! Sembra che si trovino da Auchan e in qualche Ipercoop oppure da Claire's se abitate a Milano.. Io l'ho trovate da Cad a 2.50 ma il prezzo medio è 1.90.. Potete prenderle sennò su Amzon.uk dove hanno i multipack.. Considerando valuta e spedizoni le pagate comunque meno :)

    RispondiElimina
  5. mai provate queste maschere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in passato nemmeno io :D ma se riesco a rovare qualcosa per pelli secche, le comprerò sicuramente ^_^

      Elimina
  6. Bel post :3 io le ho utilizzate parecchie volte, un miracolo per la mia pelle grassa!

    RispondiElimina
  7. Io ho la pelle mista e penso che potrebbe andarmi bene, magari la posso provare... :)

    RispondiElimina
  8. <io invece nonostante ho la pelle molto secca e sensibile l'ho trovata divina :D addirittura non ho messo la crema dopo un bacio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bho, forse la mia è troppo secca rispetto alla tua :D

      Elimina
  9. Ho comprato da poco un sacco di maschere di questa marca, le ho prese da Amazon uk :-)

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa marca, ma mi piace molto l'aloe. Sarebbe da provare, grazie

    RispondiElimina
  11. mai provata!!! ma se la trovo da acqua e sapone vorrei provarla davvero!!
    c'è un premio per te sul mio blog!! ti aspetto
    http://make-upandbeautycarebyfederica.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  12. mai viste da a&s... :-/
    però le ho viste nel vlog di kikka del cosmoprof!!
    mmmmm da provare direi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò... anche io le ho conosciute li nel blog di kikka :D

      Elimina
  13. Ho fatto la maschera anche io oggi. Solo che era di Khadì. Adoro questi momenti di relax...

    RispondiElimina
  14. Io ho la pelle normale, che tende al secco, mi ispira un sacco, anche solo per provare l'effetto su di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune ragazze con la mia stessa pelle, si son trovate benone... alla fine provare non costa nulla ^_^ Fammi sapere :*

      Elimina
  15. ma com'è che non ero ancora una seguace di questo fantasticissimo blog... già rimediato!!! poi penso proprio che finirà nella lista sul mio blog!!! Ciao tesoro!!!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare di queste maschere ma non le ho mai viste in giro...
    P.S. Ma ho capito bene? Catanese anche tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non le trovo nemmeno io =( siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii catanese *_* anche tu?? ehehehe

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)