simply

✿ Consigli Acquisti JADE MINERALS ✿

Salve Barbatruccole =)
Oggi voglio parlarvi di una nuova Collaborazione con un brand che vende prodotti minerali.
Ultimamente mi sto proprio appassionando al minerale... lo so...
Parliamo oggi di JADE MINERALS

Naturalmente non mi hanno contattato loro, visto che certo non son famosa come altre ragazze sul tubo o nei blog..

Ma come sempre mi son presa la mia bella faccia da ruffiana, e ho mandato loro una mail :D
Benissimo!! mi son detta quando mi hanno risposto =) Ho pagato €3.50 per le spedizioni, e qualche settimana fa son arrivati ^_^ (dopo circa un mesetto)
Mi son stati inviati 4 Blush in bustine chiuse, con circa 1-2 grammi di prodotto (che a mio avviso è sufficiente per testare un blush )
Intanto vediamo CHI SONO quelli di Jade Minerals
E' un brand Irlandese, che è vende prodotti naturali, non testati sugli animali. Ma non tutti i prodotti son VEGAN; alcuni infatti utilizzano la cocciniglia... dunque se volete prodotti Vegan, bisogna prima leggere bene gli ingredienti di ogni prodotto

Ma veniamo ai miei blush... Non vi farò vedere come stanno sul mio viso, ma ho fatto per voi degli swatchini!! ^_^
swatch fatti da me
 Partiamo dal primo...

NUMERO 9
Foto presa dal sito Jade Minerals
Abbiamo un colore chiaro, che da sul Pesca, con un finish tendente allo shimmer.
Il sito ci dice "Pale pink glow for fair to medium skin tones"
Ingredienti: Mica, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) polveri, ossidi di ferro.
Io lo trovo davvero troppo chiaro per usarlo come blush, ma è straordinario se applicato sulle labbra e come ombretto
NUMERO 14 
Foto presa dal sito Jade Minerals
 
Anche in questo caso abbiamo un color Pesca, ma tendente all'ocra... dunque maggiormente giallo con finish tendente allo satinato.
il sito ci dice "Soft peach glow for fair to tanned skintones." Dunque adatto a pelli più scure
Ingredienti: Mica, Aloe Barbadensis (aloe vera) powder, Iron Oxides
Anche in questo caso, non è propriamente il blush che più sta bene con i miei colori, e lo uso come ombretto.
NUMERO 18
Foto presa dal sito Jade Minerals

Finish Satinato anche per questo splendido rosa antico tendente al corallo.
Il sito ci dice: "Coral pink glow for fair to tanned skintones."
Ingredienti: Mica, Aloe Barbadensis (aloe vera) powder, Zinc Oxide, Iron Oxides, Manganese Violet.
Questo splendido rosato, dona davvero un effetto "salute" alle vostre guance, ma solo se come me siete molto chiare.
Questo lo sto usando moltissimo!! e insieme al numero 10 è il mio blush del cuore tra tutti questi.
NUMERO 10
Foto presa dal sito Jade Minerals

 Questo Blush, rosa acceso, tendente al corallo, può sembrare davvero eccessivo, ma non è così!
Applicato risulta di un bel rosa, un colore che sto stra amando!!
Il sito ci dice: "Deep coral pink glow for medium to deep skin tones"
Ingredienti: Mica, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Powder, Titanium Dioxide, Iron Oxides, FD & C Red Number 40 Lake, Carmine.

Tutti questi blush, possono esser utilizzati come più di agrada.
Da bagnati per una pigmentazione maggiore, come ombretti o come rossetti miscelati al gloss(per un effetto ultra shimmer) o applicati sulle labbra sopra un balsamo labbra (per un effetto più matt)
Non seccano la pelle e non son comedoggeni.
In più contengono ALOE, che come sappiamo ha un effetto lenitivo e calmante...
Durano come blush o come ombretti davvero tutto il giorno, naturalmente un pò meno come prodotto labbra (in base al tipo di prodotto con cui lo misceliamo)
 Il prezzo di ogni blush in jarine con 5 grammi di prodotto è di 12,00 . Ma per 14 si può acquistare il pacchetto di 14blush, in bustine di 1-2 grammi,  in versione sample, dunque non credo proprio che sia male. Anzi!!! se si voglion provare tutte le colorazioni, direi che è perfetto!!
Nel sito possiamo trovare ancora tantissimi altri prodotti, dai fondotinta, alle ciprie, ai bronzing...
Secondo me, provare qualcosina è necessario!!! perchè davvero son prodotti meravigliosi!
Io credo che a breve farò un ordine, per avere tutti i 14 blush *_*

Beh STRAPROMOSSI a mio avviso!!
VOTO per JADE MINERALS : 9


Share this:

CONVERSATION

28 commenti:

  1. Anche a me hanno mandato il 18 e mi piace un sacco ;) essendo poi io piuttosto chiara, come hai detto tu, dà il meglio di sè <3

    RispondiElimina
  2. ne sento parlare benissimo, il corallo è stupendo!

    RispondiElimina
  3. a anche io do il voto 9 a Jade minerals. Ottimi prodotti, ottima scrivenza, infine, mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Il blush è fantastico! bacione

    RispondiElimina
  5. Sono dei colori favoli e adattissimi alla prossima stagione estiva *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii almeno per chi non si abbronza molto :D

      Elimina
  6. Il n. 9 e il n. 18 mi sembrano adatti per far risaltare l'abbronzatura in estate mentre il 10 forse è più indicato per l'autunno/inverno: che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io userei più il 10 per l'abbronzatura... avendola almeno XD
      9 e 18 mi sembran troppo chiari per una ragazza scura.... ma come ombretti perfetti!!

      Elimina
  7. che bei colori!!:) la quantità sembra tantissima, è così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda secondo me 5 grammi son tantissimi... dunque 2 grammi di sample son perfetti XD

      Elimina
  8. jade minerals é fenomenale, il blush n.9 é fantastico

    RispondiElimina
  9. darò un occiatta al sito sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Wooow mi piace moltissimo il numero 18 *___*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  12. Il numero 10 mi ispira molto, mi piacciono i blush rosa...anche fucsia :D

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)