✿ Consigli Acquisti BUFF'D ✿

Salve Barbatruccole e Barbatruccoli, oggi in questa meravigliosa giornata di pasquetta
(meravigliosa una ciofeca, ho la gastrite, l'occhio che mi fa male, e diluvia da più di 24 ore)
Vorrei parlarvi di una nuova collaborazione con un'azienda di MAKEUP MINERALE,
vi parlo di BUFF'D COSMETIC
Ho chiesto gentilmente un set per blogger, e mi è stato inviato questo:

Son tutti Sample come vedete, in bustine sigillate... ho ricevuto:

  • Original Mineral Foundation Beige-Medium Light
  • Light Foundation Beige-Medium
  • Blush -Velvet Matte Ransom
  • Illuminating Dust Candelight
  • Eye Shadow- Satin Pearl Mousy
  • Eye Shadow - Satin Pearl Rabid
  • Mineral Lipstick Copper
Bene... Io non amo gli HAUL ne le Review... io amo RECENSIRE, dunque non ci fermeremo soltanto a cosa mi han mandato, a cosa mi sembrano i prodotti e bla bla bla... Io li ho provati... e vi farò vedere anche i makeup che ho realizzato!
I prodotti mi sembran molto buoni, già dal fatto che son naturali... bhe... io credo sia una cosa meravigliosa *_*
I prezzi naturalmente non son bassi come essence, ma mica si può pretendere una cosa del genere!! Son giusti però a mio avviso...
Cominciamo dai due fondotinta, che ho testato...
Questo è la mia situazione facciale, con notevole BRUFOLAZZO (sarà che sto mangiando di cacca -.-)
Che meraviglia eh? -.-'' va bhe... purtroppo causa di cibo spazzatura, causa di prodotti un pò a cavolo... eccomi qui XD

ORIGINAL MINERAL FOUNDATION

La foto parla da se... Coprenza meravigliosa! Colorito davvero stra omogeneo... devo dire sinceramente che è un ottimo prodotto! Regge tranquillamente tutto il giorno, non è assolutamente comedogeno, e ne basta davvero poco per essere totalmente coprente!!! Dunque il prezzo di 20 dollari... bhe se li vale tutti!

LIGH FONDATION
Questo è davvero il mio preferito!!! Altamente illuminante *_* davvero un effetto molto naturale, ma molto coprente!!
La cosa che più mi affascina di questi fondotinta, è che non coprono eccessivamente le mie lentiggini!! e questo per me è non un punto ma 100000 punti a favore!!!

Passiamo al makeup occhi...
qui le cose cambiano in base all'applicazione... Io amo i colori molto intensi! Questi da asciutti non sono intensissimi (per come intendo io) Ma carinamente colorati...
Ciò che mi fa sbavare da matti, è la lucentezza *_* No va bhe... hanno una brillantezza unica!! Sarà che sono Shimmer, ma son meravigliosi!!!
Questi sono gli ombretti:
Mousy, bellissimo maroncino, stra luminoso e pigmentato
Rabid, violetto molto tenue, shimmerissimo e luminoso!!


MAKEUP ASCIUTTO

Nel'insieme... mi piace molto... ma vi faccio vedere nello specifico...

Come potete vedere non è intensissimo!! Ho applicato l'ombretto MOUSY nella palpebra mobile, insieme al BLUSH, e nella palpebra fissa, e nella piega, il viola RABID...
Illuminando l'interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare con l'ILLUMINANTE
Vi dirò che tutto sommato non mi spiace per un trucco giorno... Ma sapete che io sono mooooolto colorata :D
La vedete la brillantezza? *_* Sembra davvero un ombretto in crema... o un ombretto effetto acqua *_* Bello bello...
Nonostante ciò, ho voluto provare l'effetto BAGNATO...

APPLICAZIONE OMBRETTI BAGNATI
Un altro Mondo *_* davvero colori brillanti, super pigmentati!! da innamorarsene!!
ecco nello specifico..

Anche qui ho attuato la stessa tecnica per la stesura, dunque usando entrambi gli ombretti, il blush e l'illuminante.


Unica cosina in più... ho applicato una matita nella rima inferiore degli occhi *_* ci stava tnto bene quell'azzurro metallizzato *_*
Potete notare la grande differenza!!! io credo seriamente che acquisterò qualcosina di ombretti e blush da loro.. perchè son mervigliosi!!! Adoro poi quel fondo... ma dato che non uso molto fondotinta... aspetto di finire questi =)

Passiamo alle labbra... Io. Barbatruccole, sapete che amo gli ultra matt... dunque vedendo sto colore shimmer metallizzato...
un pò ci son restata maluccio.... MI SBAGLIAVO!!!
L'effetto sulle labbra è meraviglioso, lucente... e sopratutto PERSISTENTE!!! A me è durato seriamente 3 orette buone...e dopo le 3 orette, era solo un pò scolorito
Sulle mie labbra poco pigmentate risulta così... bhe non male eh?? *_*

BLUSH VELVET MATT RANSOM
 Il colore è davvero intenso, come potete vedere nelle due foto a viso intero... Se modulato delicatamente si piò ottenere un aspetto salubre da giorno... Se si applica un poco in più... bhe bellissimo effeto notte *_*
In più dura davvero tutto il giorno! dunque è davvero uno dei blush migliori che abbia mai provato!!

ILLUMINANTE CANDELIGHT
 Hanno scelto il colore più adatto a me *_* Illumina perfettamente... e io amo illuminare il viso *_* perfetto per gli zigomi, le labbra, gli occhi!! E' davvero multiuso a mio avviso!!



Devo dire che l'entrata nei cosmetici minerali, con questo Brand, mi ha davvero convinta!!
Credo sian davvero ottimi prodotti, che si meritano tranquillamente un bel
VOTO 9
I prezzi non sono esosi, per dei prodotti minerali, e la qualità è stra ottima! In più spesso fanno promozioni, come in questo momento, che c'è il 20% di sconto.
In più le spedizioni son sempre gratuite con ordini oltre i 100 Dollari...
Beh? impossibile non avervi convinte!! Andate e spulciate il sito... ve ne innamorerete!!!
Io sinceramente spero di poter collaborare ancora con loro ^_^


Sito internet





Share this:

CONVERSATION

34 commenti:

  1. li ho ricevuti anche io, non sono niente male :) baci

    RispondiElimina
  2. Come prodotti sembrano validissimi:) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son davvero meravigliosi!! adoro i makeup così luminosi *_*

      Elimina
  3. se non fosse che sei fidanzata penserei che vuoi far colpo!! Gnoccona XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah scemetta XD e con chi voglio far colpo? con i barbatruccoli? aehehehheheh

      Elimina
  4. Mi piace quello che hai realizzato in effetti il fondo sembra coprente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me le recensioni dei prodotti che si provan devon esser fatte sempre così ^_^

      Elimina
  5. Li ho ricevuto anche io, e mi sono piaciuti davvero tanto. Ma il fondotinta minerali non è fatto per me, perché ho troppo imperfezioni, quindi ho usato in una mia amica che ha davvero poco bisogno di fondotinta ^^ quindi le sta benissimo. riguardo agli altri prodotti, sono fantastici. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho molte imperfezioni... mi spuntan ogni tanto... ma per quelle poche davvero fa uun bel lavoro ^_^

      Elimina
  6. io Rabid l'ho comprato un full da quanto m'era piaciuto (preso campioncino però, Buff'd è stato uno dei primi marchi minerali che ho provato)... il fondotinta invece non mi piace proprio D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece è piaciuto molto il fondo illuminante =) ma davvero moltissimo!!! Non sono esperta di fondi minerali in effetti... ma tra tutti quelli che ho provato, quello è il mio preferito per come lascia la pelle *_*

      Elimina
  7. wow!! molto carino il fondo! mi piace anche il colore del blush! Non conoscevo questo marchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono innamorata del fondo e del blush *_*

      Elimina
  8. Ma che buoni questi prodottiii e devo dire che il fondotinta ha una coprenza davvero ottima :) bacii

    RispondiElimina
  9. Che bello il fondoo *___* e tutto il restooo :3
    passa da me c'è un premio per te :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii son bellissimi *_* corro a vedere :* grazie tantissimo!!!

      Elimina
  10. Wow, quanti prodotti! :)
    Io non riesco a metterli i fondi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come no tesoro??? guarda... se son riuscita io ce la farai anche tu che sei stra brava!!! basta un pennellone :D

      Elimina
  11. Ho provato anche io i prodotti Buff'd. Sono buonissimi ma per me l'unico problema sono le bustine... io voglio le jar!!! Ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh io infatti ho travasato tutto nelle jarine :D

      Elimina
  12. Ma quel fondo è magico *-* lo voglio!!! che risultato!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quel fondotinta è fighissimo e coprentissimo!!! Cerco di finire quelli che ho acquisto e poi ci faccio un pensierino.Grazie mille Eli

    RispondiElimina
  14. Tata sei una meravigliaaa!! *__*
    Quasi quasi richiedo io pure dei campioncini! *__* Sono davvero, davvero curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meraviglia *_* mi riempi sempre di complimenti.. me arrossissssssssce!! :* richiedili, son ottimi!!!

      Elimina
  15. Bei prodotti :). Posso chiederti il link per richiedere queste cose? Essendo dal cellulare non riesco a trovare dove richiedere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna contattarli tramite mail http://www.buffd.com/

      Elimina
  16. gli ombretti bagnati sono bellissimi!!!
    darò un'occhiata al sito!!!
    bacioniii

    RispondiElimina
  17. Che belli, ho ricevuto anch'io dei samples, a breve pubblicherò un post sul mio blog... Se ti va, passa da me: http://tonyacolors.blogspot.it/
    Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adoro!!! verrò a leggere il tuo post allora ^_^ (sarei passata a prescindere dallo spam ;) )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)