Colour Shock Kiko & la fiera del DUPE

ALLA FIERA DEL DUPE, PER DUE SOLDI, 
LA MOKY MOKY L'OMBRETTO COMPRò
Salve Barbatruccole =)
Oggi mi andava di parlarvi di un nuovo prodotto KIKO, che sinceramente mi son rifiutata di comprare... Allora mi chiederete... e di che cavolo vuoi parlarci? Di un prodotto che non hai?
Beh si :D e di un degno sostituto che invece ho *_*
Parliamo del

Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

foto reperita dal sito kiko
Beh...bello è bello eh... si presenta davvero in un packaging meraviglioso...

Ma questa volta ho resistito, e non ho comprato nulla.Volevo infatti vedere gli swatch in giro ed i pareri...
I pareri sono ottimi... KIKO 1 MOKY 0 e va bhe...
Sono andata alla kiko, e ho guardato un poco... i colori mi eran troppo familiari in effetti... Allora mi son detta:
Dai Moky suvvia!! no no no dai!!! non può essere!!
Oggi spulcio in rete... e nella pagina di kiko (non so di chi è la foto, perchè ho cercato con google. Dunque se la proprietaria delle foto si vede in questo swatch, me lo dica che la aggiungo =) )
trovo questi swatch
foto reperita su google


Interessante... colori meravigliosi... mah.... Troppo familiari!!
Apro perciò il mio porta barbatrucchi (il mio mobiletto arancione XD) e spuclio tra i miei ombretti in crema...
Mi manca un bianco (mo stasera lo compro) ma guardo gli altri colori... ma..
MAHHHH MA SONO IDENTICI AD ASTRA!!!!!!!
KIKO 1 MOKY 1 
 Io vi posto le fotine di quelli ASTRA in ordine di colore, come son messi li, almeno di quelli che ho.... e mi direte voi!
Foto mia =)
Foto Mia =)
Foto Mia =)
Foto Mia =)
Foto Mia =)
Foto Mia =)
Foto Mia =)


Ok magari non sono proprio identici?? benissimo... ma porca paletta dai!!  
7 Euro di ombretti contro 3? KIKO 1 MOKY 2
Io resto con i miei ombrettini astra meravigliosi... Durata eccelsa, pigmentazione strepitosa!!!
Decisamente vince la battaglia la MOKY con ben due punti a zuo favore!!!!! 


EDIT : l'ombretto kiko ha più prodotto... BHe pro e contro... avendo più prodotto vuol dire che ci vorrà più tempo a finirlo, è un ombretto in crema... si seccherebbe? 
Per non saper ne leggere ne scrivere... Meglio quello più piccolo XD 
KIKO 1 MOKY 3


E voi Barbatruccole?? li comprerete adesso? ^_^



Share this:

CONVERSATION

54 commenti:

  1. grazie mille per la dritta, proprio oggi dovrei andare alla kiko per comprare il full coverage e volevo dare un'occhiata alla nuova collezione, devo dirti che mi sembravano leggermente familiari ma non avendoli visti non pensavo fossero così simili. Ottimo bravissima Marzia per la scoperta hai salvato il mio portafogli da una spesa inutile =) smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha io non ne ero sicura fino a l'altro ieri, quando sono andata alla kiko a vederli... ^_^

      Elimina
  2. io che li ho visti entrambi ti dirò che a quantità di prodotto il prezzo si equivale... i kiko hanno il doppio di prodotto XD, percui secondo me sarà da valutare l'utilizzo singolo. se li usi poco e nulla allora voto astra altrimenti kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finire un ombretton in crema sappiamo tutti quanto sia un'odissea... nel frattempo si seccherebbe... meglio il piccolo ;)

      Elimina
  3. Guarda oltre a quelli Astra sono uguali anche a quelli Wjcon, che hanno lo stesso prezzo dei Kiko. I vasetti Wjcon sono più grossi di quelli Astra però, non so quelli Kiko.
    Comunque io uno lo prenderei in sconto se trovassi un colore che non ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho tutti, mi mancherebbe il chiaro... magari in offerta si, ma a 7 euro non di certo XD

      Elimina
  4. Tesoro hai pienamente ragione! magari quando vanno a saldo (SE al 50%) e sempre se i kiko hanno maggiore quantità di prodotti li provo ma solo in quel caso! altrimenti Astra Forever :) Peccato che venga distribuita vermente poco (e male) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!!! io mi son spulciata due regioni per avere tutti i colori astra... in saldo del 50, prenderei l'unico che non ho il chiaro chiarissimo :D

      Elimina
  5. ho notato anche io la stessa cosa,dal vivo non ho visto nulla,ma anche la consistenza mi sembra la stessa,tra l'altro poi la wjcon anche li fa uguali e della stessa consistenza,io penso che passerò per questa collezione o forse prenderò il balsamo/blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche la consistenza è similissima!! Di wjcon non ho visto, perchè da me non ha ancora aperto... ma ha lo stesso prezzo kiko XD Io la lascio dove sta questa collezione nuova eheheh

      Elimina
  6. io non sono riuscita a finire neanche uno astra che dopo quasi un anno è secco e non posso più farmene niente figuriamoci il doppio... mi dispiace troppo buttare le cose, stavolta passo, hai buon occhio! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo davvero?? a me questi ombretti son restati perfetti da un anno O_O

      Elimina
  7. GRANDEEEEEEEEEEE hai avuto il mio stesso pensiero!! ho visto il video di una ragazza spagnola di tutti gli swatches ieri e ho pnesato la stessa cosa!! solo che non sono potuta andare in negozio per via del dente quindi mi sembrava azzardato spararla così!!! brava brava brava!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io invece ci son andata... ero troppo curiosa *_* stra amo questi colori!!! e menomale che non ne ho presi XD

      Elimina
  8. Se sono come quelli di astra li lascio tutti li nel negozio! :) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, peccato!!! ti sei trovata male con astra? =(

      Elimina
  9. Bellissimo post! Purtroppo però da me alcuni di questi ombretti sono introvabili! Quelli della collezione invernali li ho tutti. Penso che mi concederò il blu elettrico di Kiko ad ogni modo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh bhe se non si trovano fai benissimo!!! io ho dovuto girare catania, olbia, sassari, alghero per trovarli tutti XD

      Elimina
  10. Grazie per la dritta, complimenti x la recensione

    RispondiElimina
  11. il problema è che Kiko con queste confezioni grandi secondo me ci perde... se mettessero confezioni più piccole con prezzi più bassi magari saremmo più invogliati, sinceramente anche i pigmenti Kiko non li ho presi perchè sono taaanto prodotto che poi temo di non finire mentre quelli essence li prendo con piacere perchè alla fine non sono quantità enormi e hanno un prezzo accessibile... signor Kiko ridurre le dosi e i prezzi no??? ps prima o poi il verde astra lo trovo!!!

    RispondiElimina
  12. Sono belli ma non li avrei presi comunque perchè ho appunto gli astra da usare e non voglio riempirmi di roba che poi non uso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima!!! anche io ho fatto questo raggionamento :D

      Elimina
  13. wow, ma sono bellissimi sti colori!

    RispondiElimina
  14. Quanto è figo l'ultimo ombrettoooooo! Non ho nulla di Astra, non la trovo mai :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuu ma hai guardato nel sito i punti vendita? :(

      Elimina
  15. Alcuni di que3gli ombretti ASTRA ce li ho uguali ai tuoi e mi piacciono un sacco.Oggi uno l'ho usato come eye liner :-) se sono uguali identici quelli di Kiko non li comprerò mai! Grazie della dritta! Eli

    RispondiElimina
  16. Sono mesi che cerco gli ombretti astra! :/
    Quasi quasi vado a prenderli alla kiko *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura mesi O.o hai guardato nel sito astra il punto vendita della tua città? :(

      Elimina
  17. Ma sono splendidi questi ombretti astra... sai che ho cercato nei pv segnalati ma non tutti hanno quelli in crema :( oppure vanno proprio a ruba! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vanno a ruba :D io ho girato 4 città per trovarli :D Prova nei negozi cinesi ;)

      Elimina
  18. Nooooooooooo, ma non potevi fare questo post prima???? :-)Io ne ho comprati 2 da kiko....ve bè gli altri colori li prenderò da Astra!!!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah volevo vederli prima dal vivo per esserne sicura :D mi dispiace!! però dai.... ce ne sta il doppio di prodotto XD

      Elimina
  19. Sono davvero belli questi colori! Brava per aver trovato i dupe!! io compro da kiko, astra la reperisco meno facilmente.. prenderò solo i più belli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sto rendendo conto che astra si trova difficilmente per tutte :(

      Elimina
  20. hai proprio ragione sono ugualiiiii brava che hai informato tutte tesoro un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shiiiiiiiiiii son felice che anche io trovo i dupe ogni tanto :D

      Elimina
  21. Grazie per la recensione e gli swatches!
    Sono andata da Kiko a vederli "live"... Non mi hanno convinta! La consistenza non mi piace (non sono in crema compatta come quelli essence, ma moooolto più liquidi), swatchati in un'area più estesa di un cm secondo me non sono poi così coprenti (alcuni spariscono proprio) e si levano con una passata di fazzolettino. Chissà sulla palpebra... Non li comprerò! Quelli di Astra mi piacerebbe provarli ma il rivenditore più vicino ha sempre lo stand mezzo vuoto e non li ho mai trovati!! Uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la consistenza infatti è identica a quella astra :D Bisogna trovare il metodo adatto per poterli usare... altrimenti spariscono è verissimo XD purtroppo hai ragione... astra è introvabile =(

      Elimina
    2. Il fatto che gli stand si trovino per la maggior parte in negozi cinesi non è il massimo a mio parere...Può succedere che le persone non si fidino, magari pensano che non si tratti di buoni prodotti e invece lo sono! Inoltre, come altre marche (essence in primis) si dovrebbe far sì che gli stand fossero sempre presentabili... Sarebbe più piacevole acquistare :)

      Elimina
    3. io per fortuna ho trovato il rivenditore autorizzato di astra... dai cinesi li compro solo se gli stand son perfetti ed i prodotti sigillati :D E' un peccato... perchè davvero son prodotti ottimi!!

      Elimina
  22. Uuh bel post tesoro!!
    Io credo che comprerò il marrone scuro di Kiko in saldo, mi piaceva troppo!
    Ormai, a prezzo pieno, di Kiko non compro più nulla: i costi sono aumentati a dismisura, e i prodotti delle LE te li ripropongono fino alla nausea per i mesi successivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aspetterò i saldi per il chiarissimo XD per gli altri ho tutti gli astra :P

      Elimina
  23. io ti adoro! pensavo proprio di fare un paragone del genere.. xkè anche io ho visto i colori d qst ombretti e anke la consistenza e ho subito pensato "ah kiko ci è arrivata ora???" :P bravissimissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa da me c'è un premio per te http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/04/due-nuovi-premi-very-inspiring-blogger.html#more

      Elimina
  24. *-* bellissimi- strepitosi-favolosi!!!
    sicuramente li prenderò,ma aspetterò qualche sconto! :)
    Nuova follower,se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere!Un bacino :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)