Violet Matt #Tutorial 1

Non son brava a fare i tutorial... Ma questo makeup mi è piaciuto davvero tanto... e volevo condividerlo con voi =)
Siate clementi, e se è spiegato male qualcosa... ditemelo XD Anche perchè questo è il mio PRIMISSIMO tutorial ^_^
Vi parlerò sopratutto del trucco occhi intanto... almeno finchè la base per il viso non mi verrà un pò meglio XD
Allora... il make up è questo

Come potete vedere vi parlo di un makeup creato con la
Allora... partiamo dall'inizio:
Ho inziato il mio makeup dalla base, utilizzando questi prodotti:
Prima di tutto la base della essence , che devo dire non mi dispiace per nulla...
Sto Parlando della MY BASE ILLUMINATING io mi trovo davvero bene, illumina l'incarnato e non appesantisce per nulla... forse è un pò commedogena, perchè se la uso ogni giorno, spuntano strane bollicine in viso (che io solitamente non ho) Dunque... usare con cautela XD
Poi visto che non amo particolarmente i fondotinta... ho preferito una BB cream.. sapete che adoro i prodotti LOW COST e mi son fiondata su Essence
Ho usato la BB CREAM MY SKIN ESSENCE Tonalità Media anche in questo caso mi trovo abbastanza bene...Io credo sia davvero un ottimo prodotto! Certo non crediate in una coprenza superlativa! è pur sempre una BB cream... però per quello che cerco io e cioè uniformare un pò l'incarnato... bhe... fa il suo lavoro =)
Correttore... anche se solitamente non lo uso, perchè ho la fortuna di non avere occhiaie, ma ahime ho dei piccoli problemi di couperose sul naso -.- e qualche bollicina rossa nei periodi preciclo... e allora utilizzo questa meraviglia *_* che dura tanto tanto e non si sposta
Parlo del correttore CATRICE Come vedete dalla foto... io utilizzo tutti i colori per poter camuffare al massimo le mie imperfezioni... i 3 beige son perfetti per coprire moltissimo, il verde è perfetto per i rossori... il rosa io lo miscelo per avere la tonalità giusta di beige :D
Infine la cipria... questa che uso ultimamente è la cipria BOTTEGA VERDE color Beige crepuscolo Che mi è stata gentilmente inviata dall'azienda =)
Ok dopo ciò passo agli occhi.... Il makeup che mi è uscito è questo 
Come base ombretto ho utilizzato il bianco (ultimo a destra nella prima fila)
Per dare tanta luce... uno splendido bianco matt *_* poi ho applicato la prima passata di viola (terzo ombretto della prima fila partendo da sinistra) Ho provato a creare una sorta di C nella porzione esterna dell'occhio, in modo tale che sia la metà che l'inizio della mia palpebra mobile restasse chiara... Ho sfumato un poco verso l'alto e ho continuaro con un altro colore.
Ho usato il Blu (secondo colore, prima fila a sinistra) per intensificare l'effetto scuro... e dare più intensità al mio occhio =) Ho sfumato bene i due colori... ed ecco il risultato =)
Solo nel centro della mia palpebra mobile ho applicato un ombretto argento di MUA per dare luce... un filo di eyeliner e mascara e finito tutto :D
Ma io amo i makeup intensi... e allora oltre al blush ESSENCE COLLEZIONE HOME SWEET HOME, Ho applicato un illuminante essence 
della linea SUN CLUB
 

Sulle labbra invece ho utilizzato la TINTA ESSENCE COLLEZIONE HUGS & KISSES recensione che trovate QUI


Ed ecco il mio makeup Matt tanto desiderato ^_^ siate gentili pleaseeeeeeeeeee
 

Share this:

CONVERSATION

28 commenti:

  1. a me piace molto come hai realizzato le sfumature, oltretutto il trucco è molto luminoso:) brava!

    RispondiElimina
  2. che bei colori e che bel effetto!!!

    RispondiElimina
  3. Bello, ti sta benissimo! Questo quindi è il trucco che mi avevi anticipato su fb (non so se ricordi), cercherò di riprodurlo anche io con la mia ultra matte dal viola mai utilizzato ;)
    Riguardo all spiegazione: credo sia abbastanza completa e chiara. Magari se riesci e se ti piace l'idea la prossima volta puoi fare delle foto ad ogni passaggio durante il trucco, così da essere ancora più chiara.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii l'ho fatto appositamente col viola per te :D Teoricamente non è nato come tutorial, avevo fatto solo le foto degli occhi XD Poi ho pensato... uhm... e se poi mi chiedono che dico? XD La prossima volta proverò a fare tutte le fotine ^_^

      Elimina
  4. Bellissimi i colori, sei molto brava io avrei fatto un super pasticcio al tuo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no credimi!!! è facilisimo sfumare i colori ^_^

      Elimina
  5. bellooo poi le Sleek sono tutte fantastiche:) baci

    RispondiElimina
  6. Mi piace come hai abbinato occhi e labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ io pensavo di aver esagerato... ^_^

      Elimina
    2. No secondo me no mi piace il fatto che stacchino almeno così mi sembra dalle foto :)

      Elimina
  7. bello!! brava moki!!! eheh vedrai che poi le fotine non ti basteranno piu' e avrai voglia di farci un video :-P ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. nuuuuu tesorooooo mi vergogno troppo, sia per la mia voce, che per la mia incapacità >.< (son contenta che mi leggi :* )

    RispondiElimina
  9. ma che bello!
    Io adoro i make up sui toni del viola :)

    RispondiElimina
  10. Non male per non saper fare tutorial xD sei stata proprio brava :)

    RispondiElimina
  11. vedi che bello??? era sprecata non usata quella palette XD

    RispondiElimina
  12. davvero un bel make up ;) mi piace molto...mi aggiungo alle tue followers, se ti va ti aspetto nel mio blog...

    un bacio dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ vengo a guarducchiare nel tuo blog ^_^

      Elimina
  13. Madonna tesoro, che meraviglia di trucco! *___*
    Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio grazie gioia mia *_* che belli i complimenti da teeeeeeee

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)