simply

Video Tag? uhm... Foto tag :D

Questo è un tag carinissimo che ho visto online su youtube =)
Le ragazze che partecipano sono:

In cosa consiste? è il TAG DEI PIù SPESSO

tag composto da 10 domande sul makeup sui prodotti che si usan più spesso =) o per finirli o perchè si amano...
Mi sembra davvero una carinissima idea!!!
COminciamo :)
1) Il fondotinta che usi più spesso:
Non amo i fondotinta... ma ultimamente tra tutti quelli che ho utilizzo sopratutto questo della Catrice
FOTO FINISH 18H LIQUID FOUNDATION

 Questo Fondotinta l'ho comprato perchè onestamente era in offerta a 1,99 E mi son detta ma si proviamo i fodni di Catrice XD Beh... mi sto trovando stra bene! Non ha una coprenza massima, però lascia l'incarnato davvero uniformato, e di un bel colorito sano (sapete i miei problemi con le lentiggini) dunque lo uso erchè mi piace davvero!! Uso la colorazione 040 Sun Beige.

2) Il correttore che usi più spesso
Eh... io non uso molto i correttori... ma ultimamente a causa di chiazzette rosse, mi son dovuta decidere a prenderlo -.-
Anche in questo caso uso Catrice
PALETTE CORRETTORI CATRICE

Devo dire che fa il suo lavoro... nasconde perfettamente i rossori e uniforma l'incarnato!! Lo uso perchè anche in questo caso lo adoro!!!

3) La cipria che usi più spesso
Oddio -.- in questo caso ho due ciprie... una che uso spesso perchè la detesto!!!
PURE SKINE COMPACT POWDER DI ESSENCE
Grande delusione =( Si secca, e ogni volta va grattata per essere usata... Non opacizza proprio un bel niente... Vi dirò avevo anche quella della collezione permanente precedente, era diventata bruttina e secca, e l'avevo buttata, pensando che magari avevo sbagliato qualcosa io -.-
NO, l'ho ricomprata con la nuova formula... e fa schifo -.-
Spero di finirla presto!!!
Mentre la cipria che alterno spesso a quella Essence e che mi fa impazzire è
MULTICOLOUR COMPACT POWDER DI CATRICE
Che dire!! la adoro!! opacizza perfettamente, e resta li per una buona mezza giornata *_* Fantastica!

4) Il primer occhi che usi più spesso
In assoluto Essence!
MERAVIGLIOSO!!! Non si infila nelle pieghette, rende gli ombretti stra pigmentati, e dura tantissimo tutto il giorno!!!

5) L' ombretto in polvere che usi più spesso
Questa è ardua... perchè ultimamente io cambio ogni giorno makeup *_* vero è che sto prediligendo gli ombretti matt *_* Dunque stra uso
 NAKED BASIC & ULTRA MATT VOL 2 SLEEK

6) L' ombretto in crema che usi più spesso
Anche in questo caso... in assoluto uno di essence *_*
STAY ALL DAY N 9 e N 2
                               
7) La palette che usi più spesso
Beh visto che amo i matt... Basta vedere l'immagine sopra :D

8) Il mascara che usi più spesso
Anche in questo caso... ne uso tantissimi *_* in questo momento ne ho aperti 8... ma quello che uso più spesso forse è
YSL MASCARA SHOCKING

Non c'è nulla da dire... perchè credo sia davvero perfetto!! Colore intenso, allunga e volumizza tantissimo le ciglia... e poi ha un profumo che fa impazzire!!

9) Il blush che usi più spesso
Ultimamente son di fissa con un blush che ho ricevuto in regalo *_*
Lo trovo davero buono! E sopratutto portabile facilmente dietro... Ha un comodo specchio e pure un pennellotto caruccio! E' molto naturale e persistente!!


10) Il rossetto o lucidalabbra che usi più spesso

AHIA!! Sui rossetti potrei parlare per ore ed ore *_* bhe... Son di fissa con i rossi ultimamente... dunque non posso non citare la
TINTA LABBRA ESSENCE N 2



Beh io mi son stra divertita in questo tag ^_^ Spero anche voi :*

Share this:

CONVERSATION

32 commenti:

  1. contentissima che l'hai rifatto!! wow !!! bellissimo post ...
    baci tesoro!

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono trovata malissimo con quella cipria Essence, ma in generale non mi piace nessuno dei prodotti viso di questo marchio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dipende... con la maggior parte dei prodotti mi son sempre trovata bene =)

      Elimina
  3. Ciao!grazie mille per aver risposto al Tag ^^
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Ma Catrice a SS si trova da Coin? Anche io non amo quella cipria essence e anche a me si secca e la devo grattare la odio D:
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  5. basta mi hai fatto venir voglia di catrice!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo tag! Quasi quasi te lo "rubo" e taggo altre ragazze eheheh :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente scrivendo che la fonte sei tu! :)

      Elimina
    2. la fonte non son io :) ma puoi citare il post, così restiamo tutte collegate ^_^

      Elimina
    3. ho citato il tuo blog :) veramente bello questo tag! :)

      Elimina
  7. Naked! <3
    Per i fondotinta ormai mi sono convertita a the balm: mi copre tutto lo schifo che ho sul viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la naked è troppo caruccia *_* ho fatto un makeup, ma le foto son solo sulla pagina per ora... la adoro *_* the balm mai provato... ma sai che io uso poco fondo XD

      Elimina
  8. ciao..sei stata davvero bravissima a descrivere i prodotti...cmq nn mi ci sto trovando bn cn il primer di essence xero se dp ci tempono la cipria sulla palpebra mobile l'ombretto dura di piu ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molte ragazze si trovano stra male... credo sia proprio in base alla propria pelle ... sarà che non ho ghiandole sudoripare sulla palpebra XD non saprei...

      Elimina
  9. carino questo tag:D anche io amo il primer essence!
    Nuovo post da me http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/2013/03/prodotti-finiti-2.html
    Passa a dirmi la tua^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il link, ho letto dopo che avevi scritto di non spammare..sorry^^

      Elimina
    2. bhe almeno te ne sei accorta XD molte nemmeno ci fan caso XD sei tra le blogger che seguo =) Io ogni giorno guardo i blog che seguo ^_^ e anche se non ti seguissi... sarei venuta a sbirciare perchè hai commentato da me :)

      Elimina
  10. Cavoli, ma che bel tag!!!
    Posso farlo anche io citandoti come fonte???

    uso anche io il primer occhi essence e mi trovo molto bene!
    Sto "sgolosando" da tantissimo tempo la naked, chissà se un giorno sarà tra le mie mani!
    Che bel blush! *_* solo dalla foto me ne sono innamorata!!! è un colore stupendo, bellissimo!

    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh certo che puoi =) la creatrice è comunque Sibyl Bennet ^_^
      grazie mille per tutti i complimenti!!! vedo che abbiamo gli stessi gusti :*

      Elimina
  11. Ciao cara, credo di poter dire che abbiamo in comune una certa predilezione dei prodotti Catrice :D Ho letto nei commenti che l'ideatrice del tag è Sibyl Bennet che seguo, ma lo chiedo anche a te per correttezza: posso partecipare? In teoria la linea del tag dovrebbe essere quella che più persone lo fanno meglio è, ma preferisco chiedere sempre!!
    p.s. ho una lista di Tag che vorrei scrivere che si allunga sempre di più, complice anche EleonoraMakeUp, però mi piace l'idea, si possono trovare idee interessanti!

    Ciao e scusa la lunghezza del commento, sono un disastro -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha credimi, a me se un tag gira ne son felice... credo sia giusto taggare Sybil perchè l'ha creato =) Ma se vuoi taggarmi come portarìtrice sana di tag nel blog XD mi può fare solo piacere ^_^ anche io ho na miriade di tag da fare... e tante recensioni... devo fare un sacco di cose mi sa XD
      Tranquilla... preferisco i commenti così, rispetto ai "Ciao passi da me?" XD

      Elimina
    2. Allora sarai citata proprio così: "portatrice sana di tag" XD

      ciao, alla prossima!

      Elimina
    3. ahahahahah ok XD in effetti io spulcio youtube e prelevo i tag XD

      Elimina
  12. carinissimo questo tag!!
    quelle due tinte essence..mmmm devo trovarle!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile tesoro =( eran in edizione limitata :(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)