simply

Sephora REGALA?



Salve Barbatruccoli e Babratruccole ^_^
Ho appena letto che SEPHORA è gentile... e che vuol premiare una di noi ^_^
Come?? vi starete chiedendo, sgranando i vostri occhietti luccicosi, per l'emozione *_*
Bene... ci vuol pochissimo!!
Basta cliccare su questo LINK ----------->> LINK CLICCOSO REGALOSO
e compilare il questionario... e non siate pessimiste!!! magari sarà proprio una delle mie barbatruccoline a vincere ben 150 Euro di spesa!!!

In Volo alla Coccinella a ognuna di voi!!!


Share this:

CONVERSATION

23 commenti:

  1. Bene, te lo dico subito che non sarò io. XD
    Però buona fortuna a tutte quelle che parteciperanno.

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa segnalazione :) e che la coccinella porti fortuna!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. hai fatto benissimo tesoro!!! ma iscriviti al blog!!! :*

      Elimina
  4. Io l'ho saputo qualche ora fa e ho subito tentato la fortuna! Chissà :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima!!! speriamo *_* il potere del barbatrucco porterà fortuna XD

      Elimina
  5. ci provo! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti sei iscritta, ti porterà sicuramente fortuna ^_^ passo dal tuo blog :*

      Elimina
  6. Incrocio le dita sarebbe per un bel regalo, complimenti per il blog

    RispondiElimina
  7. Grazie della segnalazione, chissà potrei vincere..ciao

    RispondiElimina
  8. Speriamo di essere fortunata:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ve lo auguro a tutte ^_^ (e anche un pò a me :P )

      Elimina
  9. Ho partecipato anche io! Grazie per l info! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo allora ^_^ felice che il post sia stato utile :*

      Elimina
  10. grazie x l'opportunità!!!
    come al solito sono rimbambita e so di queste iniziative sempre troppo tardi!!!!
    meno male che c'è la mokiiiii <3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)