simply

Sei MATT????

.........Il Gloss, che si credeva un rossetto... ma sei matto??

Salve Barbatruccoli e Barbatruccole...
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha davvero stupito!
Parliamo della nuova collezione permanente di ESSENCE.. so che state fremendo nel sapere di cosa si parla.. ed eccoli qui!!!!!!!!

STAY MATT LIP CREAM ESSENCE
 Quantità: 4 m ___Durata: 6 mesi___ Prezzo: 2,49 euro


 Ho voluto aspettare di averli tutti e di poterli provare ben bene, prima di farveli vedere, e di parlarvene...
La prima impressione è stata WOW O_O ma son scriventissimi!!!! Ma Voglio parlarvi di ognuno di oro, perchè davvero meritano!!!

 STAY MATT n 01 VELVET ROSE
Questa è la colorazione nude, tendente al rosa... Non è proprio un pink barbie, dunque è molto portabile per tutti i toni a mio avviso :) E' comunque molto chiaro..
Io non lo amo particolarmente, perchè è davvero estremamente chiaro, e in base al makeup totale, non mi sta proprio benissimo! E' molto cremoso, e dopo averlo applicato io lo tampono con le dita, per un effetto più naturale.
L'effetto sulle mie labbra è questo
Davvero non male... molto molto nature!!!

STAY MATT n 2 SMOOTH BERRY
Qesto è un fuxia meraviglioso a mio avviso!! Coprenza eccellente!!! io lo adoro! è il primo che ho comprato, e che mi ha fatto decidere di volerli tutti!!!
Ecco sulle mie labbra
Come vedete il colore è davvero pieno *_*

STAY MATT n 03 SOFT NUDE
Questo è il mio nude del cuore!!! Un nude tendente al nocciola? (non saprei come descriverlo XD ) Ha davvero un effetto meraviglioso anche sulle mie labbra che son chiarissime!!! Perfetto!!! lo adoro *_*
Ecco sulle labbra...
 Io credo sia un colore meravigliosamente bello *_* ricordiamoci che io però ho le labbra davvero poco pigmentate... magari su una ragazza con le labbra più scure non darà proprio un effetto così chiaro...

STAY MATT n 04 SILKY RED
Naturalmente non poteva mancare un rosso tra i miei matt *_* Meraviglioso "rossognotta"
Ecco l'applicazione

Adesso parliamo di questo prodotto..... Io credo sia davvero uno dei prodotti migliori essence! e sopratutto è davvero una novità.
Ho preferito prender questi alle tinte gel nuove, perchè tutti dicon che quelle son poco pigmentate... lo prenderò uno per provarlo, ma questi erano la mia priorità *_*
Sono caratterizati da una consistenza cremosa, e credetemi... applicarli camminando,  o in auto, o in ogni modo non ferme davanti lo specchio... è difficilissimo! Sopratutto per il ROSSO e il FUXIA.
Se vedete infatti i due colori scuri non è che li ho stesi perfettamente... La mia idea è quella di usare una matita labbra tono su tono... O ancora applicarli col pennellino labbra...
A mio avviso l'applicatore doveva essere un poco più sottile, e non lo stesso di un gloss... ma forse son incapace io XD
A parte ciò... la durata!!! estrema per una crema labbra... infatti non è una tinta, non è un gloss... io la definisco CREAMA LABBRA.. diciamo rossetto cremoso? XD
Io l'ho applicato la mattina, ed è restato li tranquillo per un 4 o 5 ore... naturalmente non mangiando ... Nel momento in cui si mangia o beve, va via, o almeno... sbiadisce, perchè non va via del tutto =) dunque si deve ritoccare... Ma credo che se si applica come base, una matita tono su tono... Dura di più!! Naturalmente... è ESTREMAMENTE MATT!! ma nonostante questo non secca le labbra, anzi! L'effetto è come di una polvere sulle labbra, che però non va via... diciamo molto "setoso" permettetemi il temine :D

Ecco dopo aver mangiato con il  SILKY RED
 (scusate se la foto fa schifino... ma è fatta col cell XD )

Il mio giudizio? bhe... Essence mi ha stupita!!! (anche perchè i rossettini suoi, diciamocelo, fanno schifetto eh -.- )

VOTO: 7

E voi? che ne pensate?





Share this:

CONVERSATION

48 commenti:

  1. Wow questi stay matte sono FAVOLOSI :) io ho acquistato giusto giovedì il fucsia ma devo ancora provarlo, in questo momento le mie labbra non sono messe benissimo xD
    Cara ti ho assegnato un premietto sul mio blog, spero passerai a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho voluti tutti *_* son davvero bellissimi!!! uhhhhhhhhhhhhhhh Premietto *_* grazieeeeeeeee vengo a vedere :*

      Elimina
  2. io ho solo la silky red, e mi ci trovo bene. nel senso che durano davvero, ho mangiato, ovviamente bevuto, ma fino alla sera era ancora li nel suo post. cioè ero dalle 08 del mattino con questa lip cream eh! davvero bella. Se posso permettermi ti do un consiglio che la meno con me funzione, fai uno scrub prima di usarle, io lo faccio con zucchero e miele. :) vedrai che non ti secca così tanto le labbra. un bacio, alle prossima.
    PS: vorrei tanto il fucsia e i nude. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma infatti ho detto che NON SECCANO :D Anche io faccio quel genere di scrub ihihiih Credimi son bellissimi tutti *_*

      Elimina
  3. Mi piace il fucsia mi piacerebbe vederlo abbinato a un trucco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora preparerò un makeup per quel fuxia in questi giorni ^_^

      Elimina
  4. Ho acquistato il rosa, l'effetto è veramente stupendo appena applicato ma a me le labbra le ha seccate tantissimo, ed il colore un'oretta dopo era tutto nelle pieghette. Impossibile riapplicarlo senza prima passare lo struccante. Delusione, ed è davvero un peccato perchè appena messo questo prodotto è davvero fantastico! :(
    Ho provato anche utilizzando un balsamo labbra come base, ma niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace :( Forse perchè ho le labbra molto idratate, prova a fare uno scrub prima di applicarlo, e stra idratale :) magari risolvi ^_^

      Elimina
  5. Wow! Che belli!
    Ps: ma studi veterinaria pure tu?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh bellissimi!!! *_*
      si anche io veterinaria... anche tu? :)

      Elimina
  6. il fuxia e il rosso sono bellissimi! dovrò provarne una per sfizio!^^

    RispondiElimina
  7. WOOOOW!
    io ho la colorazione n°2 e devo dire che è favolosa, dura di più delle tinte di altre marche!!!

    Hai fatto bene a non prendere il lucidalabbra in gel, fa pena! io ce l'ho e non mi piace per nulla, avendo la base acquosa non rimane!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tristezza :( dovevan essere duraturi quei cosi in gel :(

      Elimina
    2. ero super carica, invece sono stati una delusione!

      Elimina
    3. ecco allora mi sa che proprio non li proverò :(

      Elimina
  8. Li avevo già puntati ed ora sono ancora più curiosa di provarli...!!!

    RispondiElimina
  9. ogni recensione che leggo mi convince sempre di più...quello fuxia soprattutto!! Spero di trovarli qui a Lisbona..sarà un'impresa ma ci proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita... a Libona.. Te lo auguro :* son davvero belli!! ^_^

      Elimina
  10. Ciao, nuova iscritta. Ho appena preso il numero 3 e lo trovo fantistico. un nude troppo bello e delicato. kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che sian piaciuti a tutti questi nuovi prodotti ^_^

      Elimina
  11. non amo i prodotti per labbra ma quel rosso é davvero bello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiii *_* bellisshimoooooooo *_* mi sono innamorata di sti prodottini!!

      Elimina
  12. a me il rosa non piace.. ma questo è molto bello... sia per il rosa che per il rosso voto 8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh lo penso anche io ^_^ grazie per esser passata :*

      Elimina
  13. Tutti splendidi colori, è un brand che non conoscevo, lo cercherò, grazie!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ contenta di averti fatto conoscere un brand nuovo ^_^

      Elimina
  14. Io non ho mai provato questa linea, ma di essence uso i rossetti e mi piacciono parecchio, anche se ahimè non durano parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non amo molto i rossetti essence, li trovo poco pigmentti purtroppo =(

      Elimina
  15. ti seguo con molto piacere, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Il penultimo è quello che mi piace di più! Corro a cercarlo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li stra consiglio *_* son tutti bellissimi!!

      Elimina
  17. Ciao! bel blog!!! sono nuova qui e mi iscrivo con piacere!!!! se ti va passa da me ti aspetto! ciaooo :)

    RispondiElimina
  18. Sul mio blog c'è un premio per te! :-) http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  19. Huuuh devo prenderne almeno un paio o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li stra consiglio!!! sono tra i must di essence a mio avviso ^_^

      Elimina
  20. Bellissimo post soprattutto con i 4 colori completi :D
    Mi piace molto il fucsia, io sono in fissa per questo colore e per qualsiasi cosa sia matt :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che abbiamo gusti simili!! i miei preferiti son il fuxia e il rosso *_* e poi... amore profondo per il matt!!! :* grazie per esser passata <3

      Elimina
  21. Dopo il rosso..credo che mi getterò senza indugi sul fucsia! *__*
    Gli altri due mi paiono troppo chiari per me, ho paura dell'effetto salma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adoro tutti... ma fuxia e rosso sono i miei preferiti *_*

      Elimina
  22. anche noi li abbiamo presi....FUXIA e ROSSO sono stupendi *.*
    adoriamo la scrivenza ma anche il profumo...

    ci siamo iscritte al tuo blog...se ti fa piacere passa da noi ;)

    RispondiElimina
  23. li adoro *_* certo che passo!!!! è carinissimo il vostro blog!!!!

    RispondiElimina
  24. belli!!! decisamente da provare!!! :-)
    grazie x la review!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)