Pure La Moky viene premiata... a volte

Salve Barbatruccoli ^_^ son stata premiata ancora... mazz direte!
in due giorni quante persone!! (2) Ma va bheeeeeeeee riscirò a farmi conoscere in qualche modo, e a dominare il mondo AHUAHUHAUHAUH <--- risata malefica
O.o ok... sorvolando questo secondo di follia, causa libri che mi perseguitano... torniamo a noi :D


 Premiata da:

Premiata da :

Premiata da:


Ecco qui il premio come BLOG VERSATILE e bhe!! non vi aspetterete mica che adesso verso da bere a tutti!!!
Credo che il tag serva per far conoscere i piccoli blog sotto i 200 iscritti =)
In pratica un modo carino per farci crescere ^_^

Le regole dell'iniziativa sono:

-elencare 7 mie caratteristiche
-premiare altri 15 blog con meno di 200 follower
-seguire il blog di chi mi ha premiata (il link in alto)

Dunque... se non ho capito male... le persone che riceveranno il tag, lo posteranno citandomi .... e chi viene a sua volta citato si dovrà iscrivere da me O.o forse... bho... Ha un senso se serve a far crescere i blogghini XD
Suvvia diamolo per buono sto punto.... Comunqueeeeeeeeeee
Bando alle aranceeeeee!!! 7 mie caratteristiche...
  1. Talmente buona da resentare la stupidaggine (non poche amicizie mi han deluso per questo, facendomi male)
  2. Fiduciosa nel mondo e negli altri (non sempre bello, percè mi si raggira come una chiave)
  3. Amante di tutti gli Animali, molto più di quanto amo le persone
  4. Stra amante dei cartoni animati *_* e delle sigle dei cartoni animati
  5. Sono un miscuglio tra un cartone animato, un manga, e una bambina di 5 anni... Non per altro qualche amico mi chiama Pucca... 
  6. Amo profondamente ciò che è bello, adoro l'arte (sopratutto Leonardo) e adoro la musica (tutta)
  7. Lunatica e meteopatica -.- questo no bello ma ce lo teniamo =D

I blog a cui voglio assegnare questo premio sono:

Il blog di Monicu
Real Makeup
Il mondo delle Donne
Passione Cosmetici
Sgrunt Review
Federica Perrone
Make-up Life
My Makeup World
Marta Fashion Lipstick
OttaMakeup
The Fashion Waldorf
Sibyl Bennet
Dedyna
Eleonora
Noemi

Avrei voluto taggare tante altre... ma solo 15 persone dovevo scegliere... mi spiace =(







Share this:

CONVERSATION

28 commenti:

  1. Grazie infinite moky!! Adoro anche io le sigle sei cartoni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche te le canti urlando in giro per casa? :D

      Elimina
  2. Grazie mille, risponderò sicuramente <3

    RispondiElimina
  3. sei stata davvero carina a pensare al mio blog <3, da come vedo abbiamo molte cose in comune :)delusa da molte amicizie,troppo buona con tutti ,anche con chi non dovrei esserlo, amante degli animali, in modo particolare dei cani e lunatica all'ennesima potenza :D

    un bacio dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ son contenta che ti sia piaciuto il premietto e il tag :* ehh... io li amo proprio tutti gli animali *_*

      Elimina
  4. spero che questa iniziativa torni utile ai piccoli blog come i nostri.. ;)

    RispondiElimina
  5. Sottoscrivo il punto 3, ma tantissimo!!! Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello che tutte amiamo gli animali ^_^ grazie :*

      Elimina
  6. grazie e complimenti per il premio

    RispondiElimina
  7. puccaaaa!!! <3 che dolce che sei!!!grazie tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah non hai notato che c'è sempre stata una Pucca vicino alla mia foto? :P tesoro!! felice di averti scelto :* così cresce anche il bloggo tuo ^_^

      Elimina
  8. Grazie mille caraa abbiamo molte cose in comune tipo l'essere lunatica e metereopatica .-. mamma mia :) grazie ancora per il premio e complimenti per il blog mi piace molto :3
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____________^ l'essere meteopatica è la cosa che più odio =( son contenta ti piaccia il premio, e sopratutto il blog :*

      Elimina
  9. congratulazioni per i premi!!!! Come primo mese sei andata alla grande XD

    RispondiElimina
  10. evvaiiii premietti a non finire!! continua così stellina!!

    p.s. x il punto 1 e 7 siamo identiche!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che siamo in tante con sto cavolo di punto 1 -.-
      Graie tesorooooooooooooooo continuo continuo ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)