Nude Matt #Tutorial 2

Salve Barbatruccoli... La naked Basic mi ha affascinata...
e nel momento in cui c'è stao lo sconto del 20% online d Sephora... non ho potuto resistere *_*
Non vi farò una recensione sulla palette, visto che ce ne sono davvero tantissime!
E di ragazze che ne sanno molto più di me... ma vi dico perchè l'ho presa io!
Ultimamente sono stra innamorata degli ombretti MATT *_*
Purtroppo non riesco a trovare palettine total matt, ho preso la ULTRA MATT VOL 2 DI SLEEK (con cui ho fatto il tutorialino QUI ) che è davvero meravigliosa *_*
 Ma volevo ancora matt... e allora mi son detta SIIIIIIIIIII prendiamola *_*


Diciamolo... è proprio bella *_* Unico colore che già ho nella Naked 2 (di cui ne parlo QUI ) e che stra uso (dunque comodo che ne ho due) è il FOXY... per il resto tutto nuovo!
Tutti Matt tranne il primo VENUS che illumina alla grande.... ma passiamo al mio trucchino ^_^

Come ho fatto? Bah talmente semplice che un tutorial è abbastanza ridicolo, ma avevo voglia di farvi vedere ^_^
Dopo aver steso la mia base occhi essence I LOVE STAGE


Ho applicato su tutta la palpebra mobile e fissa, l'ombretto FOXY. Successivamente ho creato una C  con FAINT , che dall'angolo esterno dell'occhio sale verso la piega dell'occhio stesso... ed ho sfumato ben bene.. quando ho finito di sfumare, ho applicato il CRAVE (che a differenza di quel che dicon in tante... non è un dupe del nero  BLACKOUT  della Naked 2! In quanto quello ha i brillantini e questo no -.- perciò per me è diverso...Poi va bhe... è certo molto simile...)
L'ho applicato a livello della piega dell'occhio e l'ho sfumato... è molto molto pigmentato, dunque ne basta davvero pochissimo!!
Alla fine ho sfumato il NAKED2 alla fine del colore sulla palpebra fissa, in modo da non creare una linea netta, ma che facesse l'effetto sfumato in gradiente verso le sopracciglia.
E questo è l'effetto finale... un pò di mascara YSL


E un filo di eyeliner della Lush  Ed ecco il risultato finale....




A me piace tantissimo!!! Un makeup davvero per tutti i giorni!! Lo adoro *_*


E voi che ne pensate della BABY NAKED? e del Makeup?

Share this:

CONVERSATION

32 commenti:

  1. mi paice molto l'effetto che hai ottenuto, è elegante ma adatto al giorno! brava!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho quella base x il trucco e mi ci trovo benissimo! il trucco mi piace molto, semplicissimo per tutti i giorni..brava!! il mascara è favoloso, ma si vede quando si ha a che fare con certi brand!! io x esempio con le volume de Chanel sono certa di aver provato il top dei top per quanto riguarda il mascara! le sono palette è molto belle, sono colori che adoro soprattutto quelle che vanno sul nude beige...alla prossima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò sinceramente... tra questo mascara e l'I love Extreme di essence... per effetto preferisco essence.. questo invece è meraviglioso perchè non scolorisce durante il giorno... e poi stra amo il profumo *_* Grazie anche per i complimenti al makeup ^_^

      Elimina
  3. Adoro la naked2 che ho già! Non vedo l'ora di poter comprare la Basic!
    Mi sono unita...passa da me e seguimi se ti va! :)

    http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. secondo me è una buona palette che può convivere benissimo con la naked 2 =) passo dal tuo blog, sarei passata a prescindere dallo spam =)

    RispondiElimina
  5. Adoro gli ombretti matt, e credo che la Naked Basic sia davvero fantastica... personalmente tra le altre due naked preferisco la 1, ma anche la seconda non è per niente male, anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la 1 non ce l'ho :( però... la 2 la stra amo :D la basic... diciamo che è un complementare ^_^

      Elimina
  6. ciao sei stata taggata nel mio blog, ti aspetto :)

    kiss dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehh grazie!!! il tag nei blog mi sa che è partito proprio da me :D

      Elimina
  7. ciao bellissimo make up, ti seguo, nuova follower, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il tuo make up...smplice e luminoso :D brava!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! ti ho appena scoperta e ti seguo con piacere!!!!
    Se ti va passa da me, ti aspetto! baciii

    RispondiElimina
  10. Mokarta... il tuo nick mi ricorda una splendida canzone dei Cuncertu che da siciliana doc adoro. Molto carino il make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio Nikc deriva proprio da quella canzone... porto questo "nome" da più di 10 anni... ormai tutti mi chiaman Moky... amo da matti i Kunsertu.. e amo da matti questa canzone, è importantissima per me! anche io da sicula DOC ^_^ grazie per esser passata :*

      Elimina
  11. pulcina ti ho premiata,sei la mia preferita <3

    RispondiElimina
  12. Questa Palettina affasciana anche me... ci sto pensando...ma non so, ho troppi colori matt ultimamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne hai altri non credo valga la pena, a meno che come altre ragazze ti piace collezionare palette Naked... io non avendo matt, la volevo assolutamente ^__^

      Elimina
  13. Che bel make up luminoso:) Ho appena conosciuto il tuo blog e mi sono subito iscritta. Se ti va viene a trovarmi nel mio blog:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) e grazie per esserti iscritta =) Molto carino il tuo blog ^_^ sarei passata anche se non avessi fatto spam :*

      Elimina
  14. un trucchino portabile per tutti i giorni!! brava moky ^^

    RispondiElimina
  15. Ma dici che esiste un dupe di Foxy? Lo bramo con tutta me stessa. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa di simile, c'è negli ombretti di kiko come matt... ma uguale non credo =(

      Elimina
  16. bellaaa!! bel trucco!!
    non l'ho ancora trovata da Sephora.. ma forse è meglio così, è un segno.. tanto uso cmq la naked quasi ogni giorno..
    questa è comodissima x chi deve portarsela in giro, x i trucchi eleganti e non da tutti i giorni :-D
    ...mi sto forse auto convincendo che mi serve??? :-P
    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooo tesorooooooo è bellissima!!! tutta matt *_* io la stra amo!!!

      Elimina
  17. MMM bello*_* proverò anche questo...:P
    Marzia

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)