Mua Undressed me too vs Naked2

Salve Barbatruccoli... pochi giorni fa è arrivato il mio pacchettino della MUA..
Adesso, sorvolando che sono rincoglionita io, e purtroppo non ho messo nell'ordine le matite che avrei ricevuto GRATIS... ho chiesto carinamente a MUA di aggiungerle loro, di qualsiasi forma e colore, e la risposta è stata un NO.... E dunque... mi attacco -.- e sono senza matite...
questo è quello che è arrivato:




Una palette (quella con i toni marroni) e un fluffi (quello rosa) erano per un'amica... perciò niente swatchini o pareri...
La mia vera curiosità Stava nella palettina Dupe Naked2... E in questo post... proprio di questo volevo parlarvi =)
Ho la fortuna di averela Naked 2, che il mio splendido fidanzato mi ha regalato *_*
Ma ero curiosa, e allora ho voluto prendere anche questa palettina Mua appena uscita...
La prima cosa che ho fatto subito dopo aver spacchettato è stato confrontarle e fotografarle per voi (da pensare che non l'ho ancora usata, per farvi delle fotine carucce... vogliatemi bene XD)
Ho letto molte recensioni su siti inglesi, e tutti ne son restati entusiasti, dicendo che è la copia identica... Beh, a mio avviso ci somiglia, ma identica uhm... no -.-'
Partiamo dalla Naked 2 della Urban Decay

é davvero bellissima.... non ci si può dir nulla...  io credo sia una delle palette più belle che ho. Sarà perchè l'ho desiderata tantissimo... ma wow!
Troviamo al suo interno tutti colori caldi, che io stra amo seriamente!
Da sinistra a destra abbiamo:
Foxy-Half Baked- Booty Call- Chopper- Tease- Snakbite- Suspect-Pistol-Nerve-YDK-Busted-BlackOut

Sono tutti shimmer, tranne 2 mat (Foxy eTease) e un nero con glitterini oro (l'ultimo a destra)
Altamente pigmentati tutti, molto molto duraturi (io ci ho fatto più di 24 ore con il semplice primer essence), non polverosi.

In più troviamo un pennellino doppio stramorbidissimo!Da un lato abbiamo un pennellino per sfumare, e dall'altro per applicare l'ombretto... BELLO!!!
Ma so che voi Barbatruccose la conoscete bene... dunque non mi dilungo nelle spiegazioni =D
Il suo prezzo è di €43,90 (il moroso l'ha presa sui voli Ryanair con il 20% in meno) e al suo interno troviamo anche un carinissimo Gloss UrbanDecay rosa, volumizzante (che io non uso quasi mai)

Passiamo alla Undressed Me too della MUA
Da sinistra a destra troviamo:
Prima Fila: Naked- Devotion- Shy-Fiery-Lavish-Dreamy
Seconda fila: Tranquil- Exposed- Reveal- Wink- Obsessed- Corrupt 

Mi piace questo nuovo packaging chiaro... la rende molto più luminosa, ma come dire... "meno chic" Va bhe... è giusto, perchè dovevano differenziarla dalla Undressed classica (dupe della naked1...dicono).
Abbiamo delle cialdine con  circa 0,8 grammi di prodotto (contro l'1,3 della Naked 2).
I colori son molto belli, come del resto tutti gli ombretti MUA. Si stendono facilmente, non son polverosi (anzi... sembrano molto pastosi) e durano tutto il giorno, certo non resta il colore brillante appena steso la mattina... Ma comunque il colore resta... Il suo costo è di 4 sterline dunque circa 5 euro.
Adesso... guardando i prezzi uno si dice... CAVOLO!!
Ma passiamo alla comparazione....

Sopra possiamo vedere la Undressed Me too, e sotto la naked 2 ... Vi dirò che si, i colori son molto simili... ma BEN NOTATE!!! NON UGUALI!!
I matt delle palette Mua, non sempre scrivono tantissimo, sopratutto i chiari! Possiamo vedere infatti l'inesistenza del primo colore a sinistra, ma anche del quinto e del nero finale (a cui mancano i glitterini oro!). Ma una si dice... va bhe, per quel che costa faccio due passate e chissene :D
Per il resto si, son molto molto simili, ma son leggermentissimamente (permettetemi il termine) più chiari... vi faccio vedere un'altra foto (reperita in rete)
In questo caso i colori sembrano davvero uguali, ma vi assicuro che son state fatte almeno due passate per ogni colore!
I colori che più sono simili, partendo dalla sinistra sono: 3,7,9
Adesso tirando quattro somme.... Per chi ha l'idea fissa della Naked, perchè ha un amore profondo per l'Urban Decay... bhe prendete la naked2!!!
Se invece siete semplicemente delle persone che amano truccarsi, e che non vanno certo a guardare le piccole sfumature... Prendete in assoluto la MUA!
Ci risparmiate tantissimissimo! i colori son belli e la durata è buonissima!
Io sono una appassionata della MUA, certo... la Naked era un sogno che avevo, e che fortunatamente ho potuto realizzare... 
Sicuramente nei miei viaggi mi porterò dietro la Undressed (se rompessi la Naked piangerei in ogni lingua!!) 

Il Mio voto per la Naked 2: 10!
Il Mio voto per la Undressed Me Too: 7 e mezzo

Voi? avete già provato queste palette? che ne pensate?


Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. TESORO BEL POST, UTILISSIMO!!!
    SAI KE IO HO LA NAKED E LA BASIC MA LA 2 NON L'HO MAI PRESA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preso proprio ieri la basic, vediam come mi troverò =)la 1 la volevo prendere... ma per ora resisto con la undressed 1 XD

      Elimina
  2. Diciamo che visto quanto costa anche se scrivono meno possiamo chiudere un occhio. Quasi certamente al prossimo ordine MUA la metto nel carrello, anche perchè con la undressed mi sto trovando benissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io stra amo la undressed!! magari un giorno avrò la naked 1 e vedremo se anche lei è simile ^_^

      Elimina
  3. Oddio alla prossima offerta MUA compro senz'altro la undress me to ! anche l'illuminante della linea undress non sembra niente male :) ho aperto un blog da poco dove parlo anche dei prodotti MUA presi con lo sconto del 50% ! passa se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono al mio terzo ordine ^_^ nell'ordine del 50% non ho potuto prendere molto a causa dell'assenza di tanti prodotti =( Gli illuminanti vorrei davvero provarli!! (vengo a vedere il tuo blog :) son anche io novellina eheheh)

      Elimina
  4. Io prox settimana avrò la naked 1 e sn felice :) ma credo ke prenderò quela mua (tipo neked 2). Grassie x i consigli :****

    RispondiElimina
  5. Io la 1 la desidero ancora.. prima o poi sarà mia *_* intanto accomodo benone con la prima undressed ^_^ Son contenta che ti son stata di aiuto :* e si stra consiglio la mua ^_^

    RispondiElimina
  6. Avendo entrambe le Naked e la Nude'tude questa mi tenta poco...certo, magari quando MUA farà un nuovo maxi sconto magari cederò:D

    Nooooo..i captcha noooooo....:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh io non le ho entrambe :D e sopratutto ho pensato che quando viaggio non mi va di girare con la naked.... meglio una palette economica :D (ma io non li ho messi i captcha O.o non ci stavano fino a ieri aiutoooooooo )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)